Sua
di Ray08

21/04/11, ore 12:14

Perdonami se non ho recensito prima, ma ho avuto poco tempo in questi giorni e non volevo lasciarti una recensione arrabattata e sbrigativa.

Dopo le doverose scuse, comincio col dire che ti ringrazio di cuore per avermi dedicato una storia tanto graziosa. Mi è piaciuta molto, il punto di vista di Chuck è impeccabile: questo ragazzo ricco e viziato che ha sempre ottenuto tutto ciò che voleva, ma non la cosa a cui teneva di più. Ho adorato che questa idea astratta sia comunicata attraverso immagini molto fisiche, come quella di arrotolarsi intorno alle dita i capelli di Blair, che è belissima, e qella di baciarle e mordicchiarle le labbra. Anche perché, il momento culminante della storia è la loro prima volta, un qualcosa di fisico di per sé, perciò ho adorato che tu abbia abbandonato il campo solo dell'astratto per questi dettagli: il profumo di Blair, la sensazione della pelle contro la pelle, le mani intrecciate... Stile e contenuto si armonizzano in modo perfetto, dunque. Brava.
Grazie ancora per avermi dedicato un simile gioiellino.
P.s. mi è piaciuto molto anche il riferimento alla palla di Babe Ruth. Adoro quando nelle storie compaiono piccoli particolari dell'universo di GG.

21/04/11, ore 00:26

E' davvero una bellissima shot, nel vero senso della parola. Mi è piaciuto molto leggerla, amo i componenti brevi, intensi, significativi e curati... e questo lo è indubbiamente. Sembra un concetto così semplice e scontato che Blair sia di Chuck, mentre invece in questa tua shot acquisisce un valore più profondo e simbolico, ad esempio il richiamo ai capelli e alle labbra di Blair, di cui ho letto tante volte, qui sono il simbolo di quella sensualità che è solo sua... sono tratti di cui va orgogliosa e che hanno da sempre, e in modo incondizionato, ammaliato Chuck. Complimenti.

20/04/11, ore 16:42

bravissima!!! :D per quanto mi riguarda, hai colto nel segno, mi è sempre piaciuta un sacco l'idea che ci fosse qualcosa in cui Chuck superasse Nate, visto che tutti continuano a vederlo come un ragazzo perfetto, ma anche che Blair fosse di Chuck, e viceversa, è come se questi due si appartenessero!!! complimenti, mi è piaciuta veramente tanto!!! =)

20/04/11, ore 16:00

ho letteralmente adorato questa shot..è intesa fantastica magnifica..complimenti davvero davvero bravissima

19/04/11, ore 21:28

A me è piaciuta molto!
In effetti Chuck ha sempre potuto comprarsi di tutto ma questo è l'esempio che i soldi non possono comprare la felicità!
Anche se è una ff corta secondo me hai reso bene l'idea dei desideri di Chuck:l'unica cosa che voleva era Blair e lei invece lo disprezzava.
Mi è piaciuto molto anche il pezzo di quando Chuck è piccolo!
Bravissima!