Qualcosa di più
di Tangled

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/23, ore 15:01

Il povero agente speciale Booth noto cecchino non riesce mai a dire o fare niente quando si ritrova davanti la dottoressa super genio al cubo Brennan perchè lei è più veloce di tutti visto che i suoi neuroni viaggiano a una velocità tripla persino per il più genio dei geni kriptoniani o più veloce dello spettrale Mulder quando diventa alieno.Meno male che non ha detto il particolare di poco conto al direttore chissà come l'avrebbe presa e cosa diceva.Alla fine sembra bene visto che i due si sposano e ne arrivano altri due.

04/01/21, ore 18:33

Ciao,
Mi sono appassionata da poco alla serie TV Bones ed ho iniziato a leggere fiction su di loro solamente adesso.

Generalmente non leggo le storie che non sono concluse, preferisco cercare qualcosa che abbia una fine ma il tuo modo di scrivere, di rendere partecipe il lettore e di risucchiare in un vortice di emozioni mi ha stregato a tal punto che... Ho iniziato a leggere la fiction stamattina e, brevi pause da mamma a parte, l’ho già finita.

È stato bellissimo. Mi hai trascinato dentro la storia, ho indossato i panni di Booth e quelli di Bones. Ho sentito rabbia, dolore, passione, amore.
Hai saputo far arrivare tutto in modo diretto e preciso, senza mai essere pesante o rendere stancante la lettura.
Più mi addentravo nei capitoli, più sentivo il bisogno di vedere/leggere e vivere di più... mai sazia...

Grazie per tutte queste splendide emozioni.
Vorrei tanto sapere come finisce.
Continuala se puoi. Ti assicuro che ne vale veramente la pena.

❤️

29/06/19, ore 18:21

Questa è la prima volta che lascio una recensione.... Ma ragazzi che fanfiction!
È scritta molto bene e mi ha preso da subito!(e non solo perché mi piacciono particolarmente i soggetti c: )
Non vedo l'ora di vedere come va a finire!
Complimentoni!!

30/10/18, ore 15:26

Si sì continuala per favore....... 😍😍😍😍

10/10/18, ore 17:46

Continua per piacere non vedo l'ora di sapere come va a finire 😍

20/10/15, ore 17:38

Ciao :) so che hai scritto questa fanfiction tempo fa e so anche che non é completa,ma voglio recensire lo stesso sperando che potrai leggere il mio commento!Ti faccio i complimenti, per essere riuscita a mantenere i personaggi IC,per come scrivi e per la storia in generale.Bellissima davvero,tra le mie preferite !

06/08/15, ore 12:12

Fantastico, sono contenta che alla fine Angela sia riuscita a convincere quella capocciona di Bones. Cioè finalmente. Adesso sono curiosa di vedere che succederà tra quei due. Bene quindi a presto :* :* :*

06/08/15, ore 10:35

Stupenda veramente, bello il confronto tra Angela e Booth, l'ho apprezzato veramente tanto. Mi piace il richiamo al bacio forzato sotto il vischio perché Caroline si sentiva maliziosa. Mi piace ancora di più il fatto che debbano andare sotto copertura come coppia, non vedo l'ora di scoprire che succede. Complimentoni, non ho trovato neanche un errore, scrivi benissimo. *.* comunque a presto :* :* :* ;*

05/08/15, ore 23:31

Bellissima, scrivi divinamente, non vedo l'ora di leggere il continuo. Poi mi è piaciuta da impazzire la scena di Booth che afferra Bones per le braccia. Mi sono venuti i brividi. Bene detto questo, ci sentiamo alla prossima, al più presto possibile. Baci TemperanceBeckett 97 :* :* :* :*

04/06/15, ore 14:38

Ok non so quando hai pubblicato questo capitolo ma pretendo il prossimo >_<

04/06/15, ore 14:15

Credo sia il capitolo più bello che abbia letto. Da poco mi sono appassionata a questo telefilm anche se lo conoscevo e questi due mi fanno diventare pazza...e tu sei bravissima!

02/01/14, ore 02:03

Bello molto bello ma come và a finire! Piango senza sapere

14/05/13, ore 17:49

stupendaaaaaaaaaaaaaaa.
una storia fantastica.
l'ho letta tutta,ma non ho potuto recensire cosi' lo faccio ora.
Giuro,non ho mai letto una storia cosi'............cosi' emozionante,stupenda ecccc...........invita mia.
Ti ringrazio per averla scritta.
ciaooo

23/01/13, ore 17:18

Wow 24 capitoli in un colpo solo! Ho battuto il mio record, ed è tutto merito tuo.
Scrivi davvero bene e non ci sono errori , almeno io non ne ho trovati. I personaggi sono quasi sempre IC, e riesco perfettamente a immaginare le scene che descrivi come se fossero prese direttamente dal telefilm!
La testardaggine di Bones e Booth è tremendamente irritante proprio come dev'essere XD Questa storia mi piace davvero molto, specialmente le parti in cui Angela tenta di far ragionare quei due testoni.
Quando ha dato quel pugno a Booth e lo ha minacciato è stata fenomenale!
Non vedo l'ora di sapere come andranno le cose una volta che saranno tornati a Washington sani e salvi !

Baci -A.

14/03/12, ore 11:49

Angela ti stimo ! Sa sempre cosa dire e anche come spingere i bottoni giusti nel cuore di chi l'ascolta.
E tu la descrivi proprio com'è nel telefilm, sicura di quello che dice, sincera e a caccia del lieto fine per i suoi amici.
Brava come sempre.

ps. ma Zack, Oggins e Cam si riveleranno più avanti ?
Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]