Twilight of a story
di Love_in_London_night

26/08/11, ore 01:03

WOW...ho trovato questa short molto mooolto bella!! <3 (e non solo perché non sono pro Robsten proprio per nulla XD) è ben scritta! Davvero!! Il pezzo del bacio dove lei si scansa alla Premiere sembra trovare una vera spiegazione letto nel tuo racconto XD E trovo molto originale anche la parte "passato" e allo stesso tempo "presente"! <3 <3 Veramente, mi sono innamorata di questo racconto :D
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 01:07 am)

25/04/11, ore 15:38

Ma ti pare?!
L'hai pubblicata SENZA avvisarmi?! O.o
Cmq.. hai fatto benissimo!
E' veramente scritta bene!
Inoltre i due protagonisti sono due "persone" e non personaggi.. sono reali.. ossia: hanno dei difetti!
Ribadisco: BRAVISSIMA!
Kristen non la immagino molto diversa da come l'hai descritta, con questo forte bisogno d'indipendenza, spigolosa ma sincera.
Robert.. beh.. ho i cuoricini in testa solo a scriverne il nome.. <3 <3 <3
ok.. mi ripiglio: il suo dolore quando realizza davvero la situazione ha attraversato lo schermo del pc, in altre parole, mi è arrivato, si è trasmesso..
Porello! Quasi quasi faccio un salto a Londra per consolarlo.. ;-)
cmq.. ora che sei tra i miei preferiti non mi scappi più! XP
un abbraccio
Lilla ;-)

21/04/11, ore 16:14

a me piace. sono pro robsten, non credo che sia una montatura ma a me piace. prchè è diversa perchè sono umani e non sono macchine di sesso e continui "amore" "tesoro" e bacini zuccherosi, ma questo lo sapevi già. avrei preferito un rob con un pò + di midollo ed incazzoso perchè, a prescindere da chi lo sta mollando, se tu ami davvero una persona fai di tutto per farle combiare idea e ciò non è reso bene (sorry). per il resto bella OS. kristen è una ventenne che si fa le canne e che pensa al futuro guardando avanti, ovvero fa ciò che fanno le ragazze medie (non facciamo i moralisti perchè un tiro l'abbiamo fatto tutte una volta nella vita e dico già alle "altre" che con ciò non vuoi dare della tossica a kristen [si xk tendono sempre ad ingigantire tutto]).
anche se la descrivi sempre come ragazzina (si lo fai u.u ) qui le dai più un impronta da donna che vuole formarsi da sola senza essere succube di un rob che è succube di lei.
insomma complimenti!

20/04/11, ore 19:24

ciao, la tua storia mi è piaciuta molto,proprio così com'è, finale compreso, almeno non è la solita storia di rob e di kristen tutto amore cuoricini e kg e kg di zucchero.Un abbraccio

20/04/11, ore 19:09

ma, ma, ma, che leggono i miei occhi??
tu, tu che scrivi una robsten???
me essere scioccata O_O ( è la mia faccia ) ... però tenendo presente la coppia XD mi è piaciuta.
non è la solita storia tutta rose e fiori U_U dove loro si amano tantissimo ecc ecc ecc ...
*Vale è pronta a farsi linciare* mi piace che si lascino, anche se Rob sta male, mi dispiace solo per quello ( cucciolo, ma se vuole, può venire da me che lo consolo XDD ) ed ho trovato Kristen egoista, ma se avevi dubbi perchè ci stavi insieme? "«Ogni volta che ti ho detto ti amo, non so se l’ho fatto credendolo o meno»" la posso picchiare? dimmi di si, ti prego.
odio le persone che prendono in giro i sentimenti degli altri.. tu lo sai se ami o meno.. che cavolo!
ok, ok, mi calmo.. ritornando alla storia ;) come sempre amo il tuo modo di scrivere, lo sai, no?
ma lei no U_U *vale saltella felice intorno a cris*
ahah son tornata con le mie recensioni ebeti XDD
ti saluto va :) alla prossimaaaaaaaa ( cioè martedì prossimo, NOOOOOOO siamo ancora a mercoledì T__T *vale è disperata*)
un bacione

20/04/11, ore 19:05

Partendo dal presupposto che credo che tu mi spii... :O
Credimi, se non le avessi cestinate per sempre ti farei leggere le tre pagine della os rossa che dovevo scrivere perchè potrebbe essere il continuo di questa (se non ci fosse il bacio).
Solo che nella mia Rob era triste perchè non c'era Tom (io non l'ho visto).
In ogni caso... davvero bella, mi è paciuta tanto. Triste al punto giusto ma decisamente non offensiva, scritta bene (come il solito) e non so che altro dirti!
Complimenti davvero! La prima e ultima Robsten è uscita! :)
Un bacione, eh!