Rose rosse, per te, stasera.
di KrisPattz

22/04/11, ore 19:10

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaao! Sono Ila, e sono una Robsteniana convinta. v.v Santoddio che bellaaaaaaaa! Mi ha fatto davvero emozionare, complimentissimiiiii. Credo che andrò a leggere le tue storie. Anzi, non lo credo, ne sono convinta. Mi fiondo, và. Un bacione graaaaaaaande.
Ila.

21/04/11, ore 10:38

.. Ed eccomi qui a recensire xD ( sono elena ù.ù )
che dire è stupenda *___________* mi sono emozionata ♥
( quei due oltre ad essere stupendi nella realtà, lo sono pure nelle fan fiction *--* )
e la canzone con le rose rosse mi ricorda la tua performance live UAHAAUAHAUAH xD comunque complimenti ancora, un bacio *w*

20/04/11, ore 22:27

Ho gli occhi a cuoricino!!! ♥___♥
che giorno indimenticabile quello del 17.04.2011 :) i Robsten ci hanno fatto un gran regalo, anche se forse è stato più merito di Rob, quel pazzo innamorato :)
comunque tornando a questa one shot, complimenti è davvero bella!! E' scritta bene e poi credo sia particolarmente realistica ^___^ ah comunque non sapevo di Tom che se la fa con l'agente di Rob ahahahahah xD e la tattica a "piovra" LOL con quelle dita lunghe e affusolate che si ritrova *www*
Bella, bella, bella!! :D Ogni volta che trovi l'ispirazione, sarò felice di leggervi ancora ;)
Baci, Chiara

P.S.: DANZA KUDURO XD