Ponya
di Ruri

21/04/11, ore 22:21

molto carina, divertente e che fà anche riflettere. non ho mai dato alcuna importanza agli spectre a parte rada ma solo accoppiato con kanon naturalmente e solitamente le loro storie hanno un tono leggero e romantico.
insomma una gita allo zoo per abituarsi ad un futuro di pace, per dei guerrieri come loro non è assolutamente facile, molto più facile per i gold sicuramente che sono nati e cresciuti alla luce del sole.

ecco alla fine i bronzini fanno ugualmente la loro comparsa e sono le solite macchiette che però non stonano con il resto della storia anzi donano un tocco di leggerezza (e si rendono stupidi come solo loro sanno fare) alla storia.

ma io mi chiedo, che ci voleva a rada di portarsi dietro anche kanon? almeno non si annoiava XD

21/04/11, ore 17:14

La prossima volta voglio i Tre che se ne girano per Tokyo con addosso le surplici.
E voglio la folla di gente che li fotografa e si complimenta per lo spendido cospay. Sul serio.

Che altro dire, adoro questa fic, adoro i panda, adoro Aiacos che cerca di salvare i panda, adoro i Giudici, adoro tutto.
È una fic davvero superlativa, mi ha fatto ridere e gnaulare insieme come poche cose al mondo.
*firma petizione per salvare i giudici dalle crisi di mezz'età a soli venticinque anni*

E per l'amor di Hades, qualcuno dia a Rhada un thè decente prima che ammazzi mezza Tokyo! XD
*spuccia Ruri infinitamente*

21/04/11, ore 15:06

oh cielo, e solo ora io noto questa MERAVIGLIA....
troppo tardi, ma è anche troppo divertente e sei perdonata...
carino il paragone con i panda, a pensarci bene risulta anche piùttosto azzeccato * evita oggetti indefiniti *
lo zoo di Tokyo...loro tre.... non c'è più religione
e Aiacos ha anche firmato una petizione, per salvare i panda.. santo cielo..
Rhada è scettico, ma la verità è che vorrebbe essere in Inghilterra con kanon, il furbacchione...
i Bronze... devono stare tranquilli, non c'è necessità di avvisare Saori, a meno che Aiacos non liberi i panda, ovvio XD

21/04/11, ore 14:42

E' tanto bella ma tanto davvero...l' ho adorata, seria e divertente al tempo stesso, me li immagino quei tre a zonzo per lo zoo. La metafora di Aiacos...cavolo...paragonare i giudici ai panda...questa è impagabile. Mi è piaciuta tuuutta, ogni parola, ogni battuta, tuuutta...credo di aver reso l' idea quindi ti faccio i miei migliori complimenti e rotolo via. Saluti,
Haru.

21/04/11, ore 11:13

Questa storia è FANTASTICA!!! Troppo bella e divertente, ma con parti che comunque esprimono bene i sentimenti dei nostri tre amiconi...
L'avversione di Rhadamanthys per il panda è tenerissima! E Minos sorride senza torturare nessuno *prende un pennarello e cerchia la data sul calendario*
Complimenti, veramente bellissima! La parte finale, poi... I Bronze che vedono i Giudici *ride come un'idiota*
Complimenti complimenti complimenti!
Ciao ciao