Dopo un uragano torna sempre l'arcobaleno.
di FloxWeasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/12/22, ore 16:07

Pfff ok, non dovrei ma mi ha fatta parecchio ridere l'immagine di Audrey e di Ginny che scappano in bagno a vomitare, povere! Dev'essere uno degli aspetti peggiori, io detesto la nausea, mamma mia, ma immagino valga la pena sopportarla :P
Aaaw, meno male che Hermione non ha dato dello stupido a Ron, ma si sia resa conto che in effetti la situazione era decisamente diversa da come poteva sembrare, bastava fermarsi e riflettere con calma. Vabbè dai, tragedia sfiorata e tutto è bene quel che finisce bene, insomma. Sì, questa è la famiglia Weasley ed è meravigliosa: credo che se ne facessi parte non cambierei assolutamente una virgola.
Direi che ora il titolo della storia è chiaro ^^: è passato l'uragano ed è tornato l'arcobaleno ahahaha.
A presto, sono quasi del tutto in pari.

06/12/22, ore 16:07

Gaaaah, oddio non mi aspettavo che anche Audrey fosse incinta, oddio, è troppo belloooo! Immagino che ci fosse da aspettarselo, in fondo si tratta di una famiglia numerosa e con tanti membri giovani e appena sposati/conviventi. E' meraviglioso vedere come si stiano lasciando la guerra alle spalle e lo stiano facendo riaffermando la vita in questo modo :3
Penso che per nonno Arthur non potesse esserci regalo più bello di questo. Nel frattempo la mia solidarietà è tutta per la povera Hermione: lei non ha idea che Ginny e Harry l'abbiano costretta a partecipare perché vogliono vederla felice con Ron e quindi al momento sta soffrendo e basta, povera piccola çç. Vorrei solo abbracciarla.
Argh, hai chiuso con una bella suspence eheheh, beh dai almeno ci gustiamo del tutto la riconciliazione nel prossimo capitolo ♥
a presto!

06/12/22, ore 16:07

Aaaaw, ma tanti auguri, Arthur!

Sono sicura che Hermione non mancherà, o almeno spero... mai sottovalutare il dolore che viene da un cuore infranto çç. Però, insomma, per Arthur questo e altro. Ron deve solo riuscire a prenderla da parte e convincerla di non stare mentendo quando dice che vorrebbe passare il resto della vita con lei e non con Lavanda ahahah. Dai, sono fiduciosa che Hermione sarà disposta ad ascoltare, anche se Ron dovrà sentirsi dare dell'idiota pure da lei, oltre che dal resto della sua famiglia ^^".
Sono felice che Ginny si stia godendo la sua gravidanza: immagino quanto debba essere bello avere un figlio insieme a chi si ama, e i primi mesi sono quelli più esilaranti e pieni di trepidazione.
Scappo al prossimo capitolo :)
ciauuu,

06/12/22, ore 14:42

Ahia, immaginavo che il primo tentativo non sarebbe andato bene çç però santo cielo, sono davvero senza speranze... lei fin troppo orgogliosa e lui troppo mollaccione per insistere...
Capisco il fatto che Ginny non voglia dire nulla a Hermione perché è Ron ad aver combinato il pasticcio ed è giusto che sia lui a rimettere tutto a posto... però, santa pace, forse poteva evitare di dirle della sua gravidanza in un momento simile ahahha, voglio dire, già è abbastanza depressa, figuriamoci dover vedere la sua migliore amica che invece è al colmo della felicità ^^".
Mah.
vediamo cosa si inventerà adesso la nostra rossa per aiutare suo fratello ^^
a presto!

06/12/22, ore 14:42

Mmh, beh Ron, messa così Ginny non ha tutti i torti... va bene mantenere un buon rapporto con la tua ex, ma non puoi aspettarti che Hermione faccia i salti di gioia, specialmente se vi trova in situazioni ehm, come dire... equivoche? Potevi chiedere a una donna della tua famiglia. Vabbé ormai è fatta, basta solo beccare Hermione in un momento in cui è calma e disponibile all'ascolto. Ok, mi rendo conto che sia più facile dirsi che farsi ma ho fiducia in voi ahahahah.
Oddio, che bello, sono felice che Ginny aspetti James **. Lei un po' meno perché dovrà smettere di giocare. Però forse per qualche mese o settimana può andare avanti... chissà!
A presto ^^

06/12/22, ore 14:42

Pfffff ahahahahah, ma daiiii, non ci posso credere. E dire che le facevo due ragazze intelligenti, Hermione e Ginny. Va bene tutto, ma era abbastanza palese che Ron stesse solo chiedendo un consiglio a Lavanda, di NON la sua mano AHAHAHHA. Ok, non dovrei ridere, però non ce la faccio: Hermione da te non me lo aspettavo, ma può anche starci, dato che sei sentimentalmente coinvolta...
Ginny, invece, mi hai totalmente delusa ^^", quanta poca fiducia hai in tuo fratello? E dire che dovresti conoscerlo...
corro al prossimo per vedere se il poverino avrà modo di difendersi oppure no...

06/12/22, ore 14:42

Mumble mumble, il mistero si infittisce! Poche certezze: Ginny vuole un gran bene ad Hermione e odia vederla soffrire per colpa di un certo rosso; tale rosso sembra aver capito la "gravità" delle sue azioni, al punto che si vergogna a raccontare la verità persino a sua madre, ed è totalmente terrorizzato da Ginny. Chissà se ora che lei è andata via si deciderà a dire la verità... Harry e Ginny saranno anche come una famiglia per Hermione ma di certo lei non può mica piantare le tende lì da loro...
é bene che lei e Ron si chiariscano al più presto U.U
a tra poco!
un saluto,

06/12/22, ore 14:42

Ed eccomi a cominciare anche questa long ^^.
Adoro entrambe le coppie trattate e sono davvero curiosa di scoprire che cosa avrà mai combinato Ron per ridurre Hermione in quel modo e farla addirittura "scappare" di casa. LOL, povera Ginny, mi è sembrata alquanto impacciata: ho l'impressione che non sia del tutto abituata a consolare le persone e che il fatto di vedere suo fratello coinvolto nella vicenda forse la mette un po' a disagio, anche se cerca di non darlo a vedere çç.
Non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo e se si tratta di una sciocchezza gonfiata più del dovuto o di qualcosa di serio.
A presto ^^

05/12/22, ore 19:14

"Sono stata una stupida, Ron!" Vero, ma che bello, finalmente si sono chiariti!
Strano che sia io a dirlo, ma insomma, tutti questi fraintendimenti mi stavano uccidendo XD.
Che bel finale, molto familiare (povere Ginny e Audrey), allegro, caldo. Trovo perfetta la frase finale, che identifica questa come la famiglia Weasley; la tristezza qui è bandita.

05/12/22, ore 19:11

!! Ben due Weasley (Potter) in arrivo nello stesso momento, Molly me la immagino al settimo cielo!
A quel punto Ron si alzò, le orecchie già scarlatte, e lo stesso fece Hermione, che però a differenza di lui corse fuori, trattenendo a stento le lacrime. Ron stava per comunicare del suo matrimonio con Lavanda? HERMIONE. SU.
Dato che il prossimo capitolo è l'ultimo, immagino che finalmente riusciranno a chiarire il malinteso!

05/12/22, ore 19:08

«Congratulazioni!» ruggì, non sapendo se baciare la sorella o darle una pacca sulla spalla, poi si ricordò della via di mezzo, l'abbraccio, e agì.
Ho riso tanto, qui. Non puoi essere così relatable, Ron!
Ginny, poverina, sembra portare sulle spalle il peso di tutta la famiglia. Mi chiedo come reagirà Hermione all'invito.

05/12/22, ore 19:05

Nella scorsa recensione potrei aver leggermente drasticamente sopravvalutato le capacità di chiarirsi di Ron e Hermione. Non ci siamo proprio, e meno male che Ron vorrebbe sposarla!
Ginny tutto sommato l'ha presa meglio di quanto temessi; nonostante tenga molto al Campionato, si è già risolta al fatto di dover lasciare la squadra per un po'.

05/12/22, ore 19:01

Grazie all'impicciarsi di Ginny (e Molly) il fraintendimento tra Ron e Hermione è praticamente già risolto, ma ecco che sbuca subito un altro problema: Ginny è incinta! E fin qui tutto bene, tutto bello... se non che non si era resa conto cosa significhi questo per la sua carriera. La fic iniziava proprio con lei tutta contenta per il campionato! Ahi. Harry come la prenderà?

05/12/22, ore 18:58

...tutto bene, Herm? Sicura di non aver dimenticato di accendere il cervello? xD
Il classico dei classici tra i fraintendimenti: il malcapitato di turno decide di farsi aiutare a scegliere l'anello dalla persona peggiore che possa scegliere (con affetto per Lavanda, peggiore nel senso di pericolosamente fraintendibile) e quando viene irrimediabilmente notato in compagnia della suddetta persona dalla partner tutto va a rotoli. Hermione è saltata alla conclusione sbagliata decisamente troppo in fretta e invece di confrontare Ron, come avrebbe dovuto, ha deciso di scappare, ma... buongiorno, Ron??? In che senso non le corri dietro per spiegare subito il malinteso? Non ci siamo proprio!

05/12/22, ore 18:53

Hermione fa la misteriosa, pur sapendo (immagino) di non ingannare nessuno, certo non Harry e Ginny.
Mi piace la tua Ginevra che prende in mano la situazione e va a strigliare per bene suo fratello, temuta da tutti. Ma la suspense continua, nonostante tutte le smaterializzazioni della povera Ginny! Il prossimo capitolo sarà quello rivelatore?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]