Avventure ai limiti della follia!
di Killkenny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/06/08, ore 02:28

Mamma mia 80 capitoli...ci metterò una vita a leggerli!ma il primo che ho letto mi è piaciuto tantissimo!bravo/a il nostro/a KillKenny!davvero carina come storia...solo perchè i poveri 892-892 finiscono sempre male in fondo son simpatici...seeee come no!sacagnamoli pure di botte va!=D

06/07/07, ore 18:05

Bene ora che la questione Impero Selenita è risolta cosa diavolo riuscirete a inventarvi di peggio tra te e Martiya?

ciao!dopo secoli torno a commentare...sorry!è che faccio una fatica boia a seguire la storia,conosco 1/5 dei personaggi!comunque(nonostante la confusione mentale)continuo a leggere!

19/03/07, ore 22:21

Non so cos'ho apprezzato di più, se i riferimenti a Oh Mia Dea o il pestaggio Grifis&Co.

15/03/07, ore 15:51

Belin Razor è certamente uno che sa andarsene con stile, non vedo l'ora che quella merda umana di Jegan ce la posi definitivamente.

24/02/07, ore 23:43

Non c'è che dire Adoro Razor! E' veramente il piu' spesso di tutti.

15/02/07, ore 19:00

Il gruppo di Konoha fa sempre piegare in 2 dal ridere

05/02/07, ore 23:41

Kenshin come Black Lord eh? E' un pò strano pensare ad un Lord così calmo e poco irritabile, del resto non dubito che i placcati&Co riusciranno senza problemi a farlo incazzare.

05/02/07, ore 23:01

ma bentornato!!!che casino la ff...non ci sto più dietro...@_@!ma...la capitana non aggiorna più le sue ff?

21/12/06, ore 16:30

Belin va bene che Drake ha le p***e cubiche ma trattare così LoN mi sembra un pò eccessivo...

21/12/06, ore 16:14

Era un pò l'ora che le Winx ci lasciassero definitivamente, aspetto con ansia la prova per vedere i casini che farà Razor.

Elychan
07/09/06, ore 10:36

sono tornata dalle vacanze sto leggendo tutte le ff che mi capitano a tiro!ero in crisi d'astinenza!evviva!sono a casa!

03/09/06, ore 13:05

Non c'è dubbio Khellendros è il mio idolo, però anche Negi sembra un tipo interessante.

Elychan
16/08/06, ore 22:33

ehilà!sono tornata ieri da una vacanza in irlanda e indovina?sono stata anche a...kilkenny!ok,manca una "n"...ma usa un pò la fantasia!i capitoli sono appassionanti come sempre!ma i prox non li commenterò:tra qualche giorno parto di nuovo...

30/07/06, ore 09:57

non so più cosa scrivere nei commenti...dire che il cap è bello è ripetitivo...allora...il cap fa schifo(ma non è vero!)!ok,lascia perdere i miei deliri...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]