Bellissimi Resti
di Chromore

03/12/11, ore 08:50

Bellissima la parte finale " Ora ammira i miei bellissimi resti" ironia in un momento drammatico...davvero carina :)

13/05/11, ore 18:51

Per fare un gioco di parole bellissimo scritto, leggendo le prime due righe ammetto di aver pensato "ah, ecco la solita manfrina della piccola vittima tradita" e invece in poche parole sei riuscita a rendere il dolore di un avvenimento del genere e poi le sue conseguenze... cosė catastrofiche... mi č sembrato quasi di sentire il vento proprio come la protagonista: piccoli pezzi di vetro, parole che penetrano dentro.
Complimenti!

22/04/11, ore 17:54

E questa OS mi fa venire in mente "Spring nicht", bah!
Rimango della mia idea, nelle tue storie muore sempre qualcuno O__o
Spero non sia perchè in realtà sei una pazza psicopatica, vero Marti? **
Un giorno spero di leggere qualcosa che abbia un finale dove tutti sono vivi e contenti, succederà?
Nel frattempo mi accontento di leggere queste, bella la storia, hai descritto bene il personaggio c:
Ora vado, torno a scrivere! Ho una nuova ff in testa, yeah!

21/04/11, ore 18:52

Davvero triste come storia, ma molto bella ^^ Hai descritto bene l'emozioni della protagonista, anche se non condivido molti il fatto di uccidersi per un uomo u.u Ad ogni modo hai reso bene il suo dolore e l'atmosfera testa prima che lei si buttasse ^^ Inoltre č stato bella la parte finale, dove fa capire che la bellezza alla fine non rende del tutto felici. Complimenti ^^