Delicate
di tsubaki

23/05/11, ore 13:08

Se questa è la tua prima slash p0rn non voglio immaginare cosa potrai scrivere prossimamente, santo cielo!
E'... è perfetta, non ho altre parole per descriverla.
E' dolce, è eccitante, è REALISTICA. Su questo ultimo punto voglio veramente stringerti la mano perché sono veramente felice di aver trovato qualcuno che mi descrive un atto sessuale con tale precisione e realismo.
Loro due poi sono dolcissimi, il finale mi ha fatta piegare xD Quel pover uomo di Burt gli prende un coccolone sicuro a quella vista "sfatta", ma è tenero perché comunque vede che tra Kurt e Dave c'è un sentimento sincero. Ma fargli dare un'occhiata al fucile non è mai cattiva idea xD questi giovani d'oggi, chissà poi che combinano ù_ù
Concludendo: i miei complimenti, spero di rileggere presto qualcosa di tuo su questo genere *_*

22/04/11, ore 01:02

Se c'è una cosa che ho apprezzato molto di questa storia è indubbiamente la lunghezza. Lunghezza che però non sarebbe stata piacevole se la storia non fosse stata meritevole, cosa che invece è stata. Ho trovato molte cose positive e diverse che invece non ho amato particolarmente. Partiamo da queste ultime e lasciamo i complimenti per dopo. O nel mezzo, che fa sempre più piacere.
A farmi storcere un po' il naso è stato l'OOC dei personaggi. So che a prescindere questa coppia rientra nell'OCC, ma ho come l'impressione che il modo in cui hai presentato il riavvicinamento tra i due sia stato un po' lasciato a se stesso: hai lanciato qualche imput, dato qualche informazione, ma più di tanto non hai approfondito la cosa, e questo ha penalizzato un po' la mia lettura. Sono una lettrice rompiscatole purtroppo =)
Devo dire che in generale l'inizio tende a essere un po' vacillante proprio a livello di caratterizzazione, ma andando oltre devo dire che la storia assume ben diverse caratteristiche. La parte relativa all'atto sessuale vero e proprio mostra la loro inesperienza e la tua poca confidenza - stando a quanto ha scritto nelle note - con certi tipi di scritti. Devo dire che in questo caso la cosa però non ti ha minimamente penalizzato, anzi! Credo che proprio questo abbia dato un punto in più alla storia perché il tuo muoverti con 'inesperienza' (passami il termine ^) nel descrivere il sesso tra due personaggi dello stesso stesso, (non so altri tuoi lavori, leggo la fic e poi vado a sbirciare un po' il tuo profilo ^^) abbia reso proprio più reale il tutto.
Rispetto i due personaggi e lo svolgersi degli eventi invece pollici ben più che alzati: l'imbarazzo dei due era davvero palpabile, così gli sguardi imbarazzati e il timore che possono aver provato nel trovarsi per la prima volta in una situazione così intima. Mi sono piaciuti molto l'incertezza e il timore dei due, come direi che meriterebbero una standing ovation alcuni scambi di battute (ho amato quando Kurt confessa che è stato Burt a comprargli lubrificante e preservativi ^^) così come il finale e il modo in cui il padre di Kurt - non dico che li colga in flagrante - ma ci mette veramente poco a sommare gli indizi e capire quello che è successo XD
Nel complesso l’ho trovata una bella la storia, inizio un po’ zoppicante a livello di caratterizzazione a parte, il resto davvero è stato veramente bello da leggere. Non tanto per il sesso il sé, ma per come hai reso quell’imbarazzo della prima volta, la voglia e la paura dei due personaggi che alla fine si dimostrano quello che sono: due ragazzi incapaci di resistere al fare porcate XD
Scemate a parte, brava, una bella storia, complimenti =)

22/04/11, ore 00:20

bella!!!!! per essere la prima storia slash che scrivi, bhè è moolto hot e ben descritta!!! il tuo stile mi piace ( oddio a parte il petto molto villoso ma vabbè gusti)...i personaggi sono un pò OOC perchè Kurt non penso prenderebbe l'iniziativa in questo modo soprattutto con uno che non è mai stato insieme, ma vabbè, sono adolescenti con tempeste ormonali in atto!!!! le scene smut sono ben alternate con quelle fluff che mi sono piaciute un sacco...sono proprio zuccherosi questi due. e burt? hahahah mitico!!!! bella davvero, era una VITA che in italiano non mi capitava di leggere una lemon così lunga...e poi mi ci hai messo il rimming e io ti adoro per questo!! anche io aspetto con ansia BTW...speriamo bene!!!!

21/04/11, ore 23:14

PORCA PALETTA! Decisamente mi e' piaciuta! A parte la parola chiappe che spezzava un po' l'atmosfera, ho trattenuto il fiato per tutta la lettura! Realistica e dolce. Adoro il bestione, adoro i contrasti e il dramma e sono daccordo con te, le Kartosky sono meglio! :) La sparo grossa e rimango in piedi ferma a prendermi pomodori e cespi d'insalata: Kurt e David sono come Mr. Darcy e Elizabhet Bennett di ' Orgoglio e Pregiudizio '. Nella loro storia c'e' o ci sarebbe odio, pregiudizio, accettazione, comprensione e amore! Cosa mai ci potrebbe essere di meglio? E poi odio gli hobbit, mi annoiano a morte, anche quelli originali! :p
P.s. non guardo Glee (ok adesso rischio davvero la lapidazione da parte di entrambe le fazioni), ma mi e' bastato guardare il bacio tra dave e Kurt per decidere di leggere le fic su Glee! Malata?!? Yep!

21/04/11, ore 22:37

allora... + termina di sventolarsi*..TU.... TU sei un genio, un fottutissimo genio...
hai scritto una lemon stupenda, e che lemon....
che dire... vedremo coem andranno le cose, anche se la serie prendesse qauesto andazzo... * riprende a sventolarsi *
povero Burt, per un secondo ho pensato che avrebbe veramente usato il fucile, ma per fortuna è sceso a più miti consigli...

21/04/11, ore 22:00

Veramente... MERAVIGLIOSAAA *________________________*
Io l'ho sempre detto che Dave è dolce in fondo! ma tutti a dirmi che lui era solo un piccolo bastardo!
E invece avevo ragione io! *me gongola felice*
Complimenti per la shot!
La loro prima volta era descritta in modo dettagliato e dolce e piuttosto realistico!!
Spero che ne scriverai altre di queste storie :) ci farai felice! ;)
E poi era hot al punto giusto!!
Insomma.. credo tu abbia capito che hai avuto la mia piena approvazione!!! ;)

Un bacio..... Kia :)
PS: anche io ho scritto una storia su Kurt.. ma la mia è una Furt ;) se hai tempo facci un salto e fammi sapere che ne pensi ;)

21/04/11, ore 21:50

OH-MIO-DIO!
Tu non sai quanto mi è paiciuta questa shot! Ma proprio tanto tanto tanto!
Speravo però di assistere anche alla confessione di Dave (mamma quanto vorrei vedere in tv un Dave felice quanto il tuo).
Ma la parte assolutamente più spiritosa è quando Burt scopre cos'hanno combinato xD Nascondi il fucile!!!
Spero di leggere un'altra tua kurtofsky molto presto, perchè ADORO come scrivi!
A presto spero