Amami. ●
di _Nemi_97_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/19, ore 07:29

Ciao io arrivo con qualche anno di ritardo 😂😂 la storia mi appassiona da morire. Per caso farai più il continuo 😅😅😅

02/12/11, ore 20:16

Ho letto i capitoli tutto d'un fiato!! Adoro Aleeeex!!! *-* Ce ne fossero di ragazzi così!! E poi la gelosia di Akito........ *-*
Bellissima e bravissima ma vorrei solo dirti una cosa, se permetti. Non vorrei, però, che la prendessi male. C'è un errore che fai spesso; quando dici, per esempio, "LI sorrisi", "LI risposi" ecc...dovresti usare "GLI" e non "LI". Spero che non ti dia fastidio il fatto che te l'abbia detto, non penso di essere migliore di te...anzi la tua storia è stupenda!! :) baci,Giulia.

28/06/11, ore 10:59

Ciao
mi volevo complimentare con te
bellissima storia
spero ke finsca con Alex e Sana insieme
ne ho abbastanza di Akito
fa sempre soffrire Sana
invece Alex c'è sempre, la protegge la fa ridere
W ALEX & SANA
abbasso quel biondino di Akito
Un bacione
Spero con impazienza il prossimo capitolo

29/05/11, ore 12:32

Hello Nemi,
questo capitolo è veramente bello e ti fa venir voglia di leggere e leggere ancora fino a quando non arriva la fine...
mi piace molto alex anche se sai che akito è akito ....xò penso che potrebbe prendere bene il suo posto...e poi gli starebbe bene , visto che è diventato così tardivo da non capire che lui ama solo sana e non quella Alice ...mahh!!... e poi boh alex ha quel suo carattere dolcee che conquista..... insomma è il ragazzo perfetto!!
Sperò tu recensisca presto per vedere che cosa farà Akito....e vedere come reagirà a questo bacio trai due fidanzatini!! e al loro fidanzamento !
baciiii!! =)

27/05/11, ore 16:51

Ehy!
Aahhh mi sto innamorando io di Alex altro che Sana *-*
Che bello che bello !
Spero che Akito li abbia visti muahahah Si però poi sana si rimettera con Aki vero? (:
Aggiorna presto :D
Ciaoo ;)
Gio

26/05/11, ore 21:51

ti giuro.....è IL CAPITOLOOO PIU BELLO DELLA STORIAAAAAAAAAAAAAAAA!!! per ora..xD
comunque passando ad alex mi stà really really simpaticooooo!!!!
pero heric....e HERIC!!
kissa cosa succedera??una rissa ?forse?????xD
aggiorna prestoooo sono tropp curiosssaaAAAA!!
KISS KISS MISSRUBACUORI97

PS:se faranno una rissa di ad heric di andarci piano ....a me alex stà simpaticoooo!!!xD

26/05/11, ore 18:21

T_T Nonononon lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevo!
Buonasera Nemi! Oh che tristezza, lo sapevo. Lo ammetto, Alex non lo odio affatto, perchè ha risollevato Sana, ma non doveva farla innamorare di lei, questo no!
Sono innamorati entrambi, ma anche se Akito ha sbagliato, e ha davvero fatto un grosso errore, non voglio perda Sana per sempre!
Una piccola lezioncina gli sta bene però, quindi, accetto questo fidanzamento, ma non volglio sia permanente, mai sia!
Ora devo andare, alla prossima e aggiorna presto!
Un bacione!

26/05/11, ore 17:57

Che bello!!!! ^_^
Mi piace un casino sto capitolo....anche se ALEX mi sta sempre più antipatico...
Non può baciare Sana ...non può. Cavolo! E se li ha visti Akito ? Tutto un casino, mamma mia...
Pensavo che Akito avrebbe portato Sana fuori, invece no. C'è sempre Alex di mezzo -.-"
E vabbè
A presto
Kiss
Madalina

24/05/11, ore 09:47

Oh, finalmente Akito si sveglia dal sonno profondo...non ho ancora capito perchè anni prima, amando Sana abbia scelto Alice... ora che Sana guarda qualcun altro lui si ingelosisce...è un classico, tipico di lui... l'importante è che abbia fatto chiarezza sui suoi sentimenti, molto divertente l'idea che sia proprio il fratello di Alice a farlo riflettere... ma credo che non sarà tanto facile per lui lasciare Alice e riconquistare Sana...sono molto curiosa di vedere come si comporterà e cosa succederà nel prox chappy!!!

22/05/11, ore 19:11

QUello che volevo dire io lo hanno già detto le altre che hanno recensito XD
Finalmente Akito ha aperto gli  occhi...grazie a Dio!!!!Adesso ALEX mi sta sul c**o. =D Akito è tornato il numero uno dei miei pensieri. XDXD Aspetto il prossimo capitolo con una grandissima impazienza. A presto allora :* kiss kiss

21/05/11, ore 15:06

Oh Nemi! Ma cosa combini? Non puoi postare capitoli così belli e poi non farmi sapere cosa succederà! Oh sei terribilmente perfida! ^_^ Sherzo, scherzo, ma passando alla storia, STUPENDA! Marco ormai è entrato nelle mie simpatie, sa che sua sorella soffrirà se Akito la lascerà, ma invece di consigliare a lui di lasciar perdere Sana e concentrarsi su sua sorella gli ha detto la verità e gli ha dato un consiglio eccezionale!
La mia paura è solo una! Ho paura che Sana e Alex si baceranno o cose del genere e Akito entrasse in casa o li vedesse proprio in quel momento! Oh no, questo proprio non lo sopporterei! Non voglio neanche pensarlo! Andrei su tutte le furie!
E adesso MIO CARO alex, attento a quello che fai, perchè ti basta un solo passo falso e sei fuori! Questa è una minaccia!
Oh nemi scusami tanto, ma ora ti devo proprio lasciare!
Un bacione e aggiorna presto, perchè non sopporterei di aspettare due, tre settimane!

21/05/11, ore 08:25

non sò davvero che d'ire a parte ....
bellissimo e...FINALMENTEEEEE!!!!!xSD
ooo akito finalmente ha smesso di dormire!!!
ma è proprio vero che la gelosia fà miracoliii!!!xD
kissa kissa quando avverrà l'incontro heric-alex!!!!!xD
se ne vedranno delle belle!! "spero..."
non mi deludereeeeee xD
continua prestooooo sono curiosssissimaaaaaa!!!XD
kiss kiss missrubacuori97

10/05/11, ore 16:20

Ciao! Eccomi ancora qua!!
Come sempre il capitolo è bellissimo!!
Certo che non mi sarei mai aspettata una reazione così da Fuka! Ok che si può sentire un po'' messa in disparte da Sana,ma addirittura dire che a lei non le interessa niente della loro amicizia è esagerato!!
Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo.
Spero per loro che le cose si sistemano!!
Alla prossima!!
Ciao!!!! =)
Miki99

07/05/11, ore 17:22

Nooooo è gia finito!!! Ciao Nemi! Capitolo fantastico (come sempre). Accidenti a te Fuka, pensi davvero che Sana si possa dimenticare di te? Per un ragazzo poi!
Sana, Aki ha ragione, cercala di capire, in fondo, vuole solo che la vostra amicizia non finisca! Mi piace chiara, è una buona amica e in più è sincera.
Quanto ad Alex, bhe poverino, è stato chiamato in causa ingiustamente! Approposito, cos'è sta cosa dei genitori di Fuka e del fatto che li costa troppo? E' una bugia o adesso devo mettermi contro i genitori di Fuka? Speriamo di No!
Oh dunque cara, vai in gita? Dove? Per quanto tempo? (se posso chiederlo) per una settimana non posterai, uffi! Vabbè, l'importante è che il prossimo capitolo sia più lungo, ormai sono troppo curiosa ù_ù!
Allora un bacione cara e buon divertimento!!!

06/05/11, ore 23:13

Ciao Nemi ^_^
Funny è un po' scemotta =P gelosa di un ragazzo..secondo me le piace , è questa la verità
Comincio col dire che a me è capitata la stessa cosa , ma con un amico ...è stato come rivivere quel momento per me =) Come sempre , bello il capitolo...A prsto allora =*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]