Mi manca tanto
di LivingTheDream

30/12/14, ore 10:50

Io... Io... Mio piccolo Cliiiiveeee! Ma perchè lui è sempre un pazzo suicida? (E io poi vado anche a leggere le storie su di lui, del tipo: ma quanto sono intelligente?)
Che dire... Mi manca. (poeta time) É... stupenda. E con questo ho detto tutto. Forse dovrei smetterla di leggere storie sul suicidio di Clive e piangere fontane mentre gioco a "il futuro perduto" (un'altra volta), ma cavolo! Non voglio perdermi storie cosí belle.
Dovrei aver detto tutto... Mmm...
~Kisses, by: Midnight

19/06/11, ore 23:30

Per la serie: se Dream scrive qualcosa, Taminia lo legge. Anche se lo slash non le piace piaceva.
Perchè sì, è stato come quella volta con le Draco/Ginny, che un attimo prima odi una cosa ed un attimo dopo esclami che è eccezionale.
Casi della vita, eh?

Fa male.
Questa storia fa male.
Sarà che ho visto oggi stesso L'Eterna Diva e quindi sono particolarmente recettiva in questo fandom, ma poche volte una fanfiction mi ha scatenato tutte quelle emozioni.
Nodo allo stomaco.
Fisicamente.
E con questo credo di aver detto tutto.
Credo.
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 11:31 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 11:31 pm)

08/05/11, ore 22:45

♥ oh mio dio. ti spiace se prendo un attimo fiato, respiro a fondo, e ti scrivo una pappardella di roba incomprensibile che starebbe a significare quello che questa storia ha significato per me? occhei. diamine, è qualcosa di...stupendo. bellissima è dir poco. stupenda, relativo. sublime, divina, unica...ah, potrei stare qui tutto il giorno a tentare si trovare parole per descriverla, ma si limiterebbero alle poche rimaste nella mia mente dopo aver letto questa Meraviglia. è davvero meravigliosa, ho amato tutto dall'inizio alla fine, dallo stile di scrittura, scorrevole, bizzarro, unico e fantastico. ho seguito con il fiato sospeso tutta la storia, ho amato Clive, ho amato la sua passione, follia, il morboso sentimento di possessione verso colui che ama. diamine (e sono anche ripetitiva). non so che dire, e fidati, sono una di quelle che parla molto. e sono anche una di quelle che conosce ben poco del Professor Layton (la mia passione è nata qualche giorno fa, guardando il film. con mia sorella ho già acquistato tutti e tre i videogiochi e sto gia giocando al terzo.) e, inoltre, amo Clive solo per la sua Immensa Bellezza. perchè poi, il pairing che prediligo è senz'altro Layton/Luke. eppure, ripeto, questa storia mi ha messo i brividi addosso, e non se ne andranno facilmente, no. scrivi ancora, scrivi, scrivi, scrivi, regali emozioni profondissime, davvero. tanto ormai bazzico pure in questa categoria chissamai che non ci pubblichi anche qualcosa  ultimamente è la mia passione. perciò consideratemi dei vostri (siamo in poche qui è?) dai, ci sono. ancora complimenti, e perdonami se non sono riuscita ad esprimere al massimo quello che penso della tua fic. le parole me le hai tolte di bocca tu. brava brava brava. un bacione :)

22/04/11, ore 13:00

E' terribile. TERRIBILE. Tu, sei terribile, ma non in senso buono, detto da me devi prederlo come un complimento.
Possono semplici parole essere così, così portatrici di verità? Avanti, nemmeno la Beatrice splendente di Dante era così meravigliosamente diretta. Questa parole ti entrano dentro, ti squotono un po' e poi escono, escono quando ormai sei a terra, senz'aria.
Non ho pianto. Anzi sì, l'ho fatto e non mi vergogno d'ammetterlo.
Lo dico sempre, non spreco lacrime per libri, film e quant'altro, ma questa volta sì, è successo contro il mio volere.
Le mie lacrime le ho versate tutte su quel 'E' sempre qui.'
E lo sai perché? Perché andando avanti, più leggevo, più diventavo io il protagonista. La sua follia è, è stata la mia. Tanto tempo fa Humpty Dumpty si è buttato giù dal muro volutamente, senza pensare alle conseguenze.

Vivere con un pezzo in meno.
Ma allora come si sta quando di te non rimane niente perché hai perso tutto?
Subentra la follia no? Che ti fa sentire, vedere le cose quando non ci sono, che ti fa arrendere, fino a desiderare tutto l'opposto rispetto a quello che volevi prima...
Lo so, io non vengo spesso a commentare,
ma questa volta, se continuerai a scrivere io ci sarò, sarò la prima della fila perché... Dio, io amo come scrivi. Te lo dico adesso, te lo dirò la prossima volta e quella dopo ancora.
Quindi produci, anche solo due parole, ma fallo.
La recensione fa schifo, ma vabbèh, in qualcosa devo essere carente - e questa è una delle tante.
Un bacio sì? Anche un abbraccio dai. Ness.

ps: fila subito nei preferiti, tu finisci nei preferiti... ohsseh.