Niente parola d'ordine,niente accesso : La prova che Sirius Black è effettivamente un idiota.
di dramy96123

Signore, preservami dall'avere amici come Sirius!!! XD XD XD
Stupenda storia!

Ehi! Assolutamente assurda!  Ma da dove è uscita una parola del genere?! Riesco quasi ad immaginarmi Peter terrorizzato, e James furioso!! Una di quelle storie che non ti scordi più! XD
-James è omicidio!-
-Che me ne frega, è un quadro!-
-E' un quadricidio, James te ne pentiresti!
-Testiamo i miei sensi di colpa!-
Stupendo!
La totale disperazione dei Malandrini
*Dì ciao alla Sala Comune Remy*
*Ciao Sala Comune*
IO STO MALE, STO MORENDO!!!
HAHAHA!! SIRIUS SEI UN VERO DEFICIENTE!!
No, scherzo, ti adoro... *-*
Persino Remus ha perso la calma! E infine Sirius.  Ma da dove è uscita quella password (Cioè, parola d'ordine. Sono completamente suonata O.O) ?? "Regulusèunciuccio" ?? PitonIsSexy? No, ragazzi, cosa vi siete bevuti?? Capisco che Sirius dimostra 5 anni e mezzo, però così vi abbassate ai suoi livelli! IL CHE E' FANTASICO!! Aveva ragione Zoraya, la ringrazio con tutto il cuore, dovevi scriverci una storia sopra, ed è uscita una cosa assurdamente fantastica!
Immagino miss Purr a pois verdi XD
(ma quanto vive quel gatto?? O.O deve avere più di trent'anni!)
E... Signora Grassa, guardati alle spalle! O.O EHI, ECCO PERCHE' SRIUS NEL TERZO DISTRUGGE IL RITRATTO!! ^-^ non poteva cambiare nuovamente la password? Beh, così almeno la ristrutturazione l'ha avuta.
MAMMA MIA, NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE, :'D

Beh, quando ho finito di leggerla (e di ridere, cosa che ancora non è successa) ho deciso che dovevo assolutamente scriverci una recensione (o cretinata, decidi tu XD)  quindi... questo è quanto!
 Alla prossima

The_ black wolf_Victoria
( cambiato il Lilu_wolf)
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 12:13 pm)

uccia questa fanfiction è davvero fantastica!!!!!!!!!!!!!!!
devo dire che sei a dir poco affascinante :)
a proposito io sono Chiara (ramoso).
ti diverti in sicilia????
etta mi ha detto tutto.
io ti volevo ringraziare perché grazie a te ho scoperto la mia passione per i malandrini :)
sappi ke ho messo tutte tue storie tra i preferiti :)
direi che é tutto....
ciao Uccia!!!!!!! :D

ddonna! eccomi qui a recensire sta fantastica storia!
Oh, sta sera mi sto chiudendo con le tue storie...ma non c'è niente da fare. quando ne leggo una, non mi fermo più...e alla fine le finisco tutte LoL
vabbè, passando alla fic. è...EPICA. fantastica. giuro.
all'inizio, credevo che la parola d'ordine fosse " niente parola d'ordine, niente accesso" si...non so perchè. forse perchè so stupida LOL
vabbè, passando ad altro.
Oh...se dovessi citarti la parte preferita, penso che citerei tutta la storia...we siccome non posso farlo...non lo faccio, e per UNA volta, lascio da parte la citazione ç_ç
ddonna, tu sei una grande...e io ti voglio sempre più bene u.u
complimenti ! <3

looooool fortissima l'avevo messa come pass del PC vecchio *-*

Ok.
Ora TE, si, proprio te, sentiti in colpa, mi hai fatto venire la fissa dei quadricidi !
Però.. Però.. Però.. Però Bella Puzza! *-*
Se solo sapesse che l'avrebbe ucciso.. ah, sono tempi pazzi questi, pazzi !
Ok, ma se continuo così la recensione sarebbe inutile. Vero?
Un qualsiasi essere umano che recensisce una tua storia dovrebbe semplicemente riempirla di complimenti. u.u
Il quadricidio.. ma come ti vengono queste idee? *___*
FF ammirevolmente bellissima! :3
Complimenti, ancora. v_v

Ok, sei semplicemente geniale.
-Regulusèunciuccio?- Mi fai schiattare! Ahahahaahah xD
Parliamo della parola d'ordine? "BellaPuzzaBySirius" FANTASTICA! ** Ahahahahahah!
Io adoro i Malandrini, soprattutto Sirius, lo amo! Poi tu li rendi alla perfezione! :D
E' ufficiale, ti metto tra gli autori preferiti! ;)

Ma io ti adoro.
Cioè, hai recensito la mia storia. E quindi io ho cliccato sul tuo nick e ho dato una sbirciata alla tua pagina, scoprendo così questa storia. Cioè. L'ho detto e lo ripeto, ti adoro.
Insomma, sarà anche un'abnorme cavolata, come dici tu, ma mi ha fatto morire dalle risate. E questa è una cosa buona e giusta, considerato come mi ha tirato su di morale *-*
Già il motivo per il quale la parola d'ordine (stavo per scrivere password O.O) è cambiata mi è piaciuto da matti. Me lo immagino proprio, Sirius, che con il suo fascino e la sua gentilezza (gentilezza che assolutamente non ha doppi fini), convince la Signora Grassa a fargli questo piccolo favore. Eh, povera (?) donna, immagino quanto Sirius possa essere adorabile, all'occorrenza...
Poi per poco non sono caduta dalla sedia all'idea di Mrs Purr dipinta a pois verdi ** E mi è piaciuta anche l'immagine di Peter che si guarda attorno allarmato alla ricerca di Gazza... Perché fa ricordare che lui è un personaggio non propriamente impavido (come sia finito a Grifondoro, è uno dei misteri della vita...).
I tentativi dei Malandrini sono mitici, così come i cinguettii della Signora Grassa che continua a ripetere "Niente parola d'ordine, niente accesso" ("ABBIAMO CAPITO!" xDDD). Non dico niente sull'idea che Sirius avrebbe potuto scegliere come parola d'ordine "Regulusèunciuco" xD Cioè, io credo che infondo (magari molto infondo) quei due si volessero bene, ma è nella natura dei fratelli l'appiopparsi a vicenda nomi o definizioni non proprio lusinghieri...
Oddio, e il povero James che prova a difendere il fatto che non sappiano la parola perché Sirius... E la Signora Grassa che lo rimprovera! x°D Ed è a dir poco meraviglioso quando si domanda come può lui, James Potter, l'affascinante James Potter, il fantastico James Potter, e quant'altro, non indovinare una parola scelta dal suo migliore amico...
E Remus che giunge alla conclusione più pratica: "Ok, abbiamo provato le probabili. Ora andremo a culo" mi ha quasi fatto ribaltare la sedia. Cioè, viene proprio da immaginarselo, con la sua aria flemmatica, che giunge all'unica soluzione... E quell'unica soluzione suona così demente!
E se devo commentare il passaggio qui riportato,
*Dì ciao alla sala comune, Remy*
*Ciao Sala Comune*,
io muoio.
Quindi ti limito a farti sapere quanto mi è piaciuto. E cioè tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto [...], tanto, tanto, tanto!
Ed è fantastico Remus che tenta di impedire a James di commettere un quadricidio ("Testiamo i miei sensi di colpa", oh my God! xDDD). E l'ultima parola d'ordine che provano Siriusèunfigo viene udita dal diretto interessato... Insomma, me lo sono proprio immaginato, svoltare nel corridoio, tutto calmo e spensierato come se non fosse successo niente!
Devo dire che concordo con la tesi di James, a questo punto xD Sirius è un idiota (ma mi piace così tanto **). E il beneficio del dubbio sull'età di Sirius ci vuole davvero, dopo essere venuti a conoscenza dell'effettiva parola d'ordine da lui scelta xD
Per quanto riguarda il testo (il lessico? La struttura? La grammatica? Come si deve chiamare questa cosa?!), non mi pare di aver notato errori, a parte il "si" che, quando è affermazione, dovrebbe avere l'accento sulla i. Per la forma, vedi che staccando ogni volta la parola successiva dalla punteggiatura (scrivendo, ad esempio, "Ok, ehm… Insomma, conosciamo Sirius!" invece di "Ok, ehm…Insomma, conosciamo Sirius!", o "Niente parola d’ordine, niente accesso" al posto di "Niente parola d’ordine,niente accesso"... Meglio che mi fermi, ci sto prendendo gusto a fare esempi. Il ché è preoccupante), il testo appare più ordinato ;)
Bien! Direi che ho finito...
Ah, no, giusto, la mia conclusione... Ovvero: Sirius è un Mito. James è un Mito. Remus è un Mito. La Signora Grassa è un Mito. Tu sei un Mito. (Peter è un fifone .-.)
E mi hai fatto ridere eccome (anche se penso di averlo già chiarito xD).
Alla prossima **

Mi piace mi piace mi piace mi piace! *-* Divertente, scritta bene, e... diciamocela tutta, SIRIUS E' COSÌ! Cioè, lui fa proprio così :O è un idiota *-* ma è pur sempre figo e supertenero :3
Passa sul mio profilo se ti va', ultimamente ne ho scritto una anche io su Sirius :D non divertente ma pur sempre su di lui *-*
Un bacio, Alexis

Ahahaha, ma che cavolata e cavolata! E' una supermegafigata! Ahaha
davvero, io amo le tue storie sui malandrini.. *W*
Ma soprattutto, adoro il tuo Remus..
perchè...
* Dì ciao alla Sala Comune, Remy*

* Ciao Sala Comune *

è stata una di quelle cose che mi fanno cadere per terra e ridere per circa cinque minuti!
Davvero.. assolutamente geniale, come cosa... oh sì!
E poi... "BellaPuzzaBySirius" Ma che parola d'ordine è?! Sì, meglio avere il beneficio del dubbio!
:P
Una sghignazzante Writer 96 che si complimenta come al solito... :D

Ed ecco qui la tua avvenente, bellissima, stupenda, FAVOLOSA recensitrice ufficiale e preferita a recensire questa storia!
Sì, sono le undici, motivo per cui probabilmente non potrò recensire tutte le storie. E tu mi odierai, soprattutto perchè ti ho costretto a giocare a city ville. Ma io ho il potere delle recensioni dalla mia parte, BWAHAHAHAHAHAHAH! :D

Innanzitutto: Ronnie Puzza By Freddy! :D (E non fare domande sul perchè non è tutto attaccato, lo sai benissimo)

Ma possibile che voi due (sì, parlo solo con Remus e James, Peter non conta.) dopo ben QUATTRO ANNI che conoscete quell'IDIOTA chiamato Sirius Black, vi sorprendiate che abbia potuto cambiare la parola d'ordine?! No, dico, davvero? .-.

Voglio vedere Mr. Purr a pois verdi *w*

Signora Grassa, sei sulla lista dei soggetti da eliminare, SAPPILO.

Sì, James è un infante *w*

Cazzo, è quasi mezzanotte e io non ho manco finito sta recensione. Fan Fiction sui gruppi musicali del cazzo... Scusa °-°

James, tu non te la puoi tirare così tanto. Solo io posso, chiaro? Io, che sono una persona avvenente, simpatica, dolce, gentile, piena di fascino, che emana LUCE... devo continuare ancora per molto? U_U Tu sei uno straccio in confronto a me. Pfù. Tsk. :D

Tra James e Sirius ci stava bene una scena alla... TU, SIRIUS BLACK, NON NASCONDERTI!
Tipo quella che ti ho fatto io! Te la ricordi?? ** *sguardo sognante*

Commento personale che interessa, OVVIAMENTE, al MONDO INTERO! :D

Mi sono quasi stancata di complimentarmi per il fatto che non fai più errori di grammatica, ma mi fa fare punti, quindi perchè non continuare a dirtelo? <3
So che la recensione è cortissima, che ti avevo promesso le 4 recensioni e te ne ho fatta solo una, ma IMPLORO PERDONO!
Domani sera quando tornerò alle 8 a casa faccio le altre, giurin giurello (marcondirondirondello) croce sul cuore! *smack smack*
L'idea mi è piaciuta, modestamente è nato tutto da ME! :D *Quanto sono egocentrica *-* *
 Bene, io vado, attendendo la mia decapitazione per mano tua di domani.
Ti voglio bene Freddy <3
Georgy :D

PS: QUANT'È FIGO 'STO POPOLINOOOO! :D

Sto maleeeeeeeeeeeeeeeee xD!!
Dì ciao alla sala comune? Ciao sala comune!!
Ahahahah fantastico!! Troppo bella!!
Come poteva l'avvenente James Potter, il grande James Potter, il magnifico James Potter, il Cercatore James Potter, quell'uom dal multiforme ingegno James Potter, il... (MA TE LA PIANTI?!?!?!)
ahahahahah, trooppo bella!!
Tefnut.

HAHAHAHA! Ma è proprio demenziale allo stato puro! Allo stato PURISSIMO! Ciononostante, molto Malandrinesco, se mi è concesso l'agghiacciante neologismo :D

"...Ora andremo a culo. – esclamò Remus, ben sapendo che molto probabilmente on sarebbero entrati MAI PIU’ nella loro amata Sala Comune.

* Dì ciao alla Sala Comune, Remy*

* Ciao Sala Comune *"

Ecco, credo che proporrò questo paragrafo per un qualche premio letterario. Anzi, prima inventerò il mio proprio premio letterario, poi m'inventerò una categoria ove inserire tale paragrafo, e a quel punto t'assicuro che vincerai suddetto premio. Te lo meriti.
Ho lacrimato dalle risate X°°D

Se il fatto reale a cui è ispirata la ff è anche solo infinitesimalmente divertente come questa (e lo è, SICURAMENTE), Zoraya ha fatto benissimo a insistere perchè la ff vedesse la luce.

ha ha ha!! muoio!
cielo, il mio gatto mi ha presa per psicopatica e con lui tutte le persone che mi hanno vista
ridere per 35 minuti di fila... ma passiamo al dunque.
Fantastica *.* [ma povero Remy!!] (hi hi hi)
E la signora grassa! Credevo di morire in quel punto, con il "quadricidio" di James!
complimenti, davvero spassosa ^.^ (hi hi hi)
detto questo aspetto la tua prossima fic,
sajonara,

Tannie

Finalmente, io non ti ho pregato in ostrogoto, quella lingua non la conosco, elfico, forse, è più appropriato. Comunque Sirius sa come trattare un quadro, è mitico, fantastico, ecc.... Poi non devi interrompere l'auto elogio di James, perché dice solo la verità. Povero Remy che deve sopportare tutti quegli idioti. Ed esprimo il parere mio e di Moony nel dire che Minus non deve parlare se non per ammirare i due fratelli non di sangue. Ora devo andare, perdonami se ho fatto qualche errore di battitura. Baci.