Macallan Lalique
di Hazel DM

22/04/11, ore 21:52

Sono rimasta molto sorpresa da questa flash, tanto che l'ho letta ben tre volte. Nonostante sia la tua prima apparizione su questo fandom, è davvero bella, e spero che ce ne saranno molte altre. Nella sua brevità- cosa che per inciso, amo- questa flash trasmette tutto quel lato di carattere che ha Chuck. Come hai perfettamente delineato tu, lui ha questa tendenza a sporcare, rovinare, distruggere, tutte le cose, soprattutto quelle belle. Mi piace molto il tuo stile, ogni parola è piazzata al posto giusto, e la lettura non è mai lenta. Complimenti! Infine quell'ultima frase è davvero perfetta. Complimenti ancora, spero di rileggerti presto ^^
Ray08

22/04/11, ore 18:16

Bellissima flash! Il tuo stile mi ha fatto letteralmente impazzire! Hai caratterizzato Chuck molto bene ...spero di leggere presto qualche tuo altro scritto! :)

22/04/11, ore 18:00

volevo farti i complimenti per questa flash perchè è davvero bella e sprattutto è scritta molto bene, i termini che hai usato sono appropriatissimi!
baci,
Asya

22/04/11, ore 17:13

Davvero una bella flash, ho adorato soprattutto lo stile, non sei affatto banale. Ben vengano i nuovi scrittori, penso che abbiano un approccio più fresco. Per quanto riguarda la caratterizzazione la trovo perfetta, insomma è Chuck. Complimenti.

22/04/11, ore 17:08

bella!!! complimenti, era da tanto che non leggevo una shot sulla 2x13 e per quanto quelle puntate siano state terribili per Chuck per certi versi, per altri aspetti invece sono epiche, come tutta la storia dei Chair del resto!!! nonostante volesse dare l'impressione di quello a cui non importa niente, sono sicura che se non fosse stato per Blair, la ripresa per Chuck sarebbe stata molto molto più lunga e faticosa, per non dire che forse non si sarebbe più ripreso del tutto, visto che già in questa situazione, e con B al suo fianco, il fantasma di suo padre è sempre rimasto un chiodo fisso... brava davvero!!!

22/04/11, ore 16:47

Mi è piaciuta moltissimo. È incredibile che sia la tua prima storia in questo fandom, perché hai dipinto perfettamente Chuck in un momento difficile della sua vita, riuscendo a comunicare tutto il suo essere distruttivo e autolesionista senza scadere nel banale. La descrizione del suo stato d’animo e dei suoi pensieri è sublime, un’introspezione impeccabile. Ho adorato il linguaggio che hai usato, ogni frase è ricercata abbastanza da rendere la lettura coinvolgente, ma non tanto da risultare una pomposa parodia di se stessa. Ho apprezzato particolarmente il riferimento al costoso Macallan Lalique, una finezza che impreziosisce ancora di più la storia, e ho amato ogni parola dal momento in cui entra in scena Blair, perché tutto diventa estremamente sensuale e intrigante.
Una storia veramente degna di nota, molto, molto bella. Complimenti.

22/04/11, ore 16:02

Pur nella sua brevità,ho trovato questa storia molto bella.La caratterizzazione dei pensieri di Chuck è molto fedele.Ho apprezzato come hai descritto minuziosamente ogni più piccolo particolare,dal bruciore alla gola provocato dal Whiskey all'ossessivo atteggiamento da regina di Blair.Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai inserito nel contesto il rapporto drammatico tra 'Charles' e Bart,facendo definire quest ultimo dal ragazzo "l'uomo elegante";sottolineando così l'immensa distanza tra i due a causa della quale non erano mai riusciti ad avere un rapporto padre-figlio normale.Azzeccata la conclusione,in cui Chuck si rende conto di adorare Blair più del Macallan Lalique,che messo a confronto con la bellezza e l'amore della ragazza,appare del tutto insignificante e superfluo.