S come...
di _Jo

28/06/11, ore 13:08

Oh beh,era da quando l'hai pubblicata che volevo commentare ma tra esami e pigrizia,ho trovato un buco soltanto adesso.
Ho adorato questa storia,mi sono venuti i brividi a leggerla,mi sono emozionata e ho provato delle emozioni fortissime.
E' una storia che tratta un argomento molto delicato e devo dire che tu l'hai trattato con molta sensibilità.
Mi è piaciuta tantissimo,davvero brava.
Baci,books!

16/06/11, ore 16:15

Mi hai fatto piangere con questa One-Shot, veramente. Oddio, mi sento quasi il cuore stretto in una morsa, come se stessi provando io ciò che succede alla protagonista. Ora, non ho ben capito se è una cosa successa veramente ad una tua amica (se è così mi dispiace non sai quanto!) ma comunque sia è tristissimo e tu sei stata capace di trasmettermi tutte le emozioni, tutto il dolore e tutto l'amore che la storia avrebbe potuto trasmettere. Complimenti. Sei grande :)

20/05/11, ore 21:27

Ho letto solo ora questa sho perchè ivana l'ha riproposta...sono senza parole:è semplicemente stupenda! in tutto:il modo in cui l'hai scritta;l'accostamento dei colori oer ogni emozione;e poi le sensazioni che mi ha suscitato leggerla sono state incredibili:alla fine ho anche pianto,per la poesia,credo non ci sia termine più adatto,con cui hai descritto tutto...Complimenti davvero,anche perchè l'argomento era tutt'altro che facile e poi riguardava una tua amica :)

02/05/11, ore 20:21

Sono senza parole, ti dico solo questo: E' STUPENDA!
Ho i brividi ... brava!

28/04/11, ore 00:29

Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto da quando sono su efp. E' carica di sentimenti, di vita, di voglia di vivere e di far vivere, di forza di volontà, di coraggio e speranza nelle prime parti... ed infine è piena di dolore. Piena di realtà. Di una triste e straziante realtà.
Ti lascia qualcosa dentro, davvero. Io sono praticamente a corto di parole.
Non so neppure cosa scrivere di preciso, chiedo io perdono se non sono capace di esprimere a perfezione quello che provo, ma non credo che sia possibile. Tu sei stata grandiosa, sia per la storia scritta in modo encomiabile che per il gesto e aggiungo la storia alle preferite perchè voglio ricordare sempre cosa mi ha lasciato. Il mio difetto è che non trovo mai le parole adatte quando rimango colpita da qualche lettura che mi cattura completamente, ma sappi che sei stata meravigliosa. Meravigliosa e perfetta in ogni singola parola usata.
Non so dire altro, saluto anch'io con tutto il cuore il piccolo angioletto.

23/04/11, ore 10:44

è un concentrato di delicatezza umana veramente esemplare. sembrano parole di cristallo, brillanti per quanto pregne di affetto e verità. Veramente, commovente, credo sia il saluto più bello che potessi dedicare a Serena. Mi aggiungo anche io al tuo saluto, chiaramente. Sei stata capace di scrivere pagine dolcissime. Non ho parole.

22/04/11, ore 17:10

Sei una persona fantastica. Non smetterò mai di volerti bene e ti ringraziarti per questo tuo grande gesto di affetto.
Ci sei, e ti ringrazio <3

Edit: dopo un anno, ogni volta che ripenso a Serena, mi viene sempre in mente tu, con S, come...
Sei un gioiello.
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 06:53 pm)