Double Red
di xArwen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/12, ore 16:02

Ed è finita pure questa! Mi piace un botto e l'ho letta tutta d'un fiato senza neanche recensire gli altri capitoli, soooorry ç_ç. Btw, gli ultimi capitoli mi hanno fatto venire moltissimo in mente Headfirst for Halos con tutto quel 'pensieri felici' :33 e mi è piaciuto molto il contrasto realistico/fantastico della vicenda, forse però la cosa si è conclusa un po' troppo in fretta, tipo lo scontro finale o il racconto di Helena, ma ne sono entusiasta comunque! Sono arrivata in ritardo rispetto al periodo di produzione della storia, ma meglio tardi che mai u-u Ancora bravissima e continua a scrivere!
xoxo.

21/05/11, ore 23:24

Ma..Ma... D:
Fiiineee *muore*
Bella :3 la tua fantasia, come ti ho ripetutamente detto, mi lascia estasiata! Scrivi proprio bene, sisi uu. e mi avventerò sul sequel :D Ciaao <3

21/05/11, ore 16:53

Davvero davvero bella come storia, dopo un compito di italiano nulla è meglio di una frerard così per riprendersi!:)
Attendo anch'io con ansia il seguito, desiderando che porti con sè anche la fine della scuola! Ciao e spero di tornare a commentare presto! :D

21/05/11, ore 09:05

e così è giunta al termine anche questa storia. sarò ben felice di leggere il sequel e vedere di che caso si tratta. forse licantropi o vampiri! xD xD xD dai scherzo! spero solo che anche in questo sequel frank e gee stiano ancora appassionatamente assieme.
ciao e alla prossima

20/05/11, ore 22:40

Ma asdghlaskdjghlaksjdghlasdkasdkl sei un tesoro, porca miseria! Eh sì, sono innamorata di questa storia, anche perché è originale e cioé, boh, appena ho letto che me la stai dedicando (insieme alle fucking killjoys <3) cioé boh mi è salita una cosa dallo stomaco ç______ç
Ora aspetto il secondo capitolo di quella storia obblobblobllblbl..quella là D:
E il sequel di questa *_*
Grazie Cip çWç
I love you. <3

15/05/11, ore 17:55

non credevo che fosse stato così semplice uccidere quella creatura, cioè il fantasma ha attanagliato il collo di gee mentre tutti gli altri erano, e da come ho compreso io, in preda al panico mandando a vaffa i ricordi felici che solo frank se ne è ricordato, con il risultato che alla fine sta tipa si è sciolta sotto questa specie di acqua benedetta. quando hai scritto poi di frank mentre usciva dal bagno dopo una doccia ristoriatrice e ha trovato qualcosa di insolito in camera, ebbene ho pensato "sta a veda che gee ha in corpo lo spirito o una sua parte!" e invece ha unito due letti, non che mi dispiaccia. anzi! attendo il prossimo cap ciao

08/05/11, ore 15:24

mi piace veramente un sacco,la storia si fa sempre più intrigante ù.ù continua presto o cominceranno ad arrivarti messaggi minatori ù.ù <3

07/05/11, ore 00:13

Mannaggia ero rimasta arretrata di due capitoli D:
Buahuah mi sono immaginata Frank, Gerard, Ray e Matt davanti a Cloeh che pensano pensieri felici :°°D

06/05/11, ore 09:53

non so se come rimedio contro uno spirito maligno, basti dell'acqua sporca di terra e anche essere felici! su questo punto do ragione ai dubbi leciti di frank. mi sembra una cosa molto strana e improbabile. ma va beh vediamo che cosa accadrà!
ray fidanzato con la tipa, che non ricordo ora il nome, ci scommetto che in fondo ma proprio in fondo, ci stà lo zampino di sua madre, e su questo volevo scrivere un'altra cosa ma mi è sfuggita di mente. ok non importa.
recensione del cavolo, e mi scuso per eventuali errori ma non ho voglia di rileggerla.

05/05/11, ore 18:09

*w* tu sfornare taanti capitoli uno dietro l'altro = me taanto contenta! Ti ho gia' detto che é geniale, te lo ripeto uu. Me aspetta ansiosa ;)

04/05/11, ore 23:03

Cioé, sei un genio. Davvero! E poi sai cosa? Non si se hai fatto apposta oppure no, ma.. Questo é il capitolo sette. Sette omicidi, capitolo sette. Sono maniaca, lo so uu. Brava Cip :3

04/05/11, ore 18:55

Che prava pampina :'D
Bene, anzi male, stanotte farò gli incubi, ma va bé, son felice che sei riuscita ad aggiornare! :)

04/05/11, ore 16:12

cavolo mi sarebbe terribilmente mancata sta storia sino a giugno! complimenti per essere riuscita a scrivere nonostante il divieto xD.
cavoli non immaginavo che avresti partorito l'idea di un fantasma maligno come fautore dei delitti. chissà se i miei due detective preferiti riusciranno a fermare lo spirito maligno, spero solo che non prenda possesso del corpo di uno dei due.
beh atttendo il prossimo cap.
ciaoooooo

01/05/11, ore 10:23

ecco sempre sul più bello matt rompe le uova nel paniere di gee e di frank! ma anche di ray credo che era tanto desideroso di fare i dolcetti assieme alla sua cara mammina, chissà perchè me la sto immaginado un misto di nonna dell'uccellino titty e una matà della madre di psyco!
speravo di leggere delle scene hot dentro alla doccia, ma la realtà mi è piombata addosso non appena ho letto la parola mikey! xD
attendo di leggere il cap prossimo, per vedere che ha combinato quella pazza, scommetto che ha ucciso ancora o si è scoperto che è un uomo! xD xD xD

29/04/11, ore 22:32

sera cara....
Ahahahahah Certo è popo il destino che gee e frankie non possono mai stare tranquilli eh?! ahahah
che sono belliiii
Mikey invece è cosi carino... sembra un bambino ma nello stesso tempo cosi dolce!!
Cosa è successo???? Che ha detto matt??
Oddio ti prego posta prpesto
Brava come sempre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]