Two weeks notice - Due settimane per innamorarsi
di Lils__L7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/08/16, ore 23:41

E niente, penso che questa storia debba essere inserita nelle scelte perchè l'autrice ha avuto un'idea particolare e la ha sviluppata in un modo impeccabile. Mi è piaciuto soprattutto il contrasto fra la parte seria/ironica dei personaggi. Merita tanto!

20/05/14, ore 23:24

Ehi ciao! Oddio recensisco a distanza di anni, ma solo e unicamente perchè mi è veramente piaciuta questaFF, pensa te che mi ha addirittura ispirata a disegnare, cosa che non facccio da secoli. Grazie. L'idea della pozione è mooolto carina, ancora di più quella della scommessa tra i professori. Splendida la scena di Lily che salva i ragazzi dai giovani Mangiamorte, molto bella anche quella in cui Lily va a trovarevi ragazzi in infermeria e sJames la sente parlare...La tua Lily è molto sincera con se stessa, più si molte altre delle quali ho letto. Le scene con lo specchio, quelle nelle quali i due vengono intertti nei momenti meno op poaartuni sono un o spasso.. Ti saluto, alla prossima Alpha

29/04/14, ore 17:01

Ciao Lils___L7, questa è la prima fan fiction di Harry Potter che leggo e a dir la verità mi ha letteralmente sorpresa. Sei davvero bravissima, ho letto questi capitoli in meno di tre ore e mi hanno davvero appassionata e incuriosita.Continua a scrivere perchè lo fai davvero benissimo e spero continuerai ancora a raccontare altre storie su James e Lily come questa che mi ha fatto decisamente sognare. Adesso ti saluto... un bacio :*
P.S mi raccomando continua a scrivere.Sei davvero BRAVISSIMA...!!!

16/08/13, ore 13:39

Anche questo capitolo è molto carino, SIlente è stato davvero tremendo a fondere insieme i simboli delle case, ahahahah! Vedo Lily già più morbida verso James, anche se ancora non vuole  cedere... Ma sicuramente lo farà presto. Lui è così tenero, in fondo, lei dovrebbe dargli almeno una possibilità... Spero che nel prossimo capitolo troverò anche qualcosa su Sirius e Severus ;)

16/08/13, ore 13:29

Ho appena iniziato a leggere questa storia e mi sta già piacendo molto! Ahahah ne ho lette molte su come James e Lily si sono innamorati, ma sono sempre tutte molto carine, e questa sembra promettere molto bene... Lumacorno è stato davvero malefico, voglio vedere come farà il povero Severus a cavarsela con Sirius, anche se credo che sarà costretto a fare tutto il lavoro da solo.. Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

21/04/13, ore 20:57

Ahahahahhahahahah FF bellissima! complimenti! mi è piaciuta un sacco!!! brava brava brava! ci risentiremo...un bacione Elison :-*

19/04/13, ore 18:53

Questa ff è FANTASTICA! brava brava brava.... ho letto i primi 6 cap. come niente! Complimenti! Un bacione Elison :-*

26/02/13, ore 22:15

Oh mio Dio

Sno le uniche parole che riesco a dire.. a pensare.. in questo momento
ti giuro ho il cuore che mi batte a mille.
Ti sei superata.. davvero questo è stato un capitolo migliore di tutti gli altri e sono fiduciosa che ogni capitolo dopo di questo sarà altrettanto fantastico!
Sono rimasta colpita e commossa.. e mi hai messo dentro un'emozione che ti giuro non avevo mai provato nel leggere delle storie.
Ti ringrazio un sacco. Ho letto centinaia di storie su James e Lily ma questa, questa mi rimarrà dentro per tantissimo tempo.
Guarda, se dovessi riportarti qui le parti che più mi sono piaciute, dovrei copiare tutto il capitolo.
Grazie veramente!
Bacioni, Lily <3

26/02/13, ore 22:04

«Ehi, ehi, Caposcuola! Con calma e per piacere, che qui c'è gente che vorrebbe dormire.» intervenne Sirius tra il lamentoso e l'irritato, svegliato dalla voce della ragazza.
«Black, smettila di fare il simpatico!».
«Ehm, ragazzi, io vado, ok?» mormorò Frank, infilandosi le ciabatte e dirigendosi alla porta del dormitorio. «Avevo proprio pensato di vedere Alice alle.. ehm.. cinque di mattina, sì.. Ciao!».

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
oddiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooo quanto adoro Franck!!!
NON HAI IDEA DI QUANTO IO STAI RIDENDO IN QUESTO MOMENTO! :'D
Occielooooooooo ahahahahahahahahahahahahah
sei strepitosa!
Ma le parti divertenti non sono mica finite!

«Eri tu il cervo di ieri sera?».
James aprì la bocca per negare, come gli suggeriva Sirius che sbucava da dietro Lily scuotendo con decisione la testa, quando incontrò lo sguardo sereno e fiducioso di Remus; il modo in cui la ragazza aveva accolto la notizia gli aveva fatto ricordare quanto fosse leale e onesta: era sicuro che tutto si sarebbe risolto per il meglio.
Il Caposcuola aprì e chiuse la bocca un paio di volte prima di decidersi a rispondere; abbassò lo sguardo, colpevole, incassando la testa tra le spalle pronto ad una lavata di capo sui rischi che avevano corso e che correvano tuttora nella trasformazione in Animagi. «Lily.. io.. sì.».
Lily trattenne il fiato per una manciata di secondi, sgranando gli occhi, poi aggrottò nuovamente la fronte in un'espressione arrabbiata e risfoderò la bacchetta.
«E come hai osato leccarmi la faccia?!».

Oddio l'immagine di Sirius mi si è stampata nella mente!
Ma io non so come faccio ad amare James e non Sirius! Madonna sono due facce della stessa medaglia.. una medaglia particolarmente figa direi.. ehehe <3
Ahahah e Lily?!
La leccata era come un bacio.. non so se te ne sei accorta ma tralasciamo dai perchè sono le 22:02 e nessuno vuole mettersi contro di teee
che poi un drago alias Evans in camera non la voglio GRAZIE
Che teneri Lily e James.. mi smontanoooo
ahahahaha la fine.. sisi Evans, ammettilo che ti stavi preparando per andare all'appuntamento con Ramoso! Daai non negare l'evidenzaa!
L'hai pure detto che è figo anche sotto le spoglie da cervo! Più dichiarazione di così si muoooooooore!!! :D
Bravissima, il capitolo è strepitoso e io mi appassiono sempre di più!
Vado al prossimooo!
Baci, Lils <3

26/02/13, ore 21:52

WAAAAOH
e io che pensavo che la giovane pulzella entrasse nella Foresta e si ritrovasse faccia a faccia con Remus-Lupo, che lui l'aggredisse, lei scappasse strillando come un'oca, poi comparisse il cervo più figo del mondo e la salvasse ma il lupo li raggiungesse e li attaccasse ed infine lei scoprisse che il cervo è James e.. beh e!
{nota quanti congiuntivi.. sono un genio modestamente! eheheh}
NO STUPIDO ANIMALE LEI DEVE ANDARE DA JAMES!!! SCIOOOO
E invece il ragazzo è un pezzo di geniaccio che la spinge.. AHAHAHAHA mi immagino la scena: il crevo che la spinge di là e lei, con le corna dell'animale nella pancia che cerca di andargli incontro, camminando a vuoto! :D AHAHAAHHAHAHAAH
Ehhh Peter, sei inutile.. scusa se lo dico cicci ma stai sulle palle a tutti. Ehhhhhhhh la verità nuda e cruda!
Ottimo capitolo! Siiii Lils sei I N N A M O R A T A A A A :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Non vedevo l'oraaa.. adesso inizierà tutta la sua conversione al Potterianesimo e poii...... e poiiii... eheheh <3
xo xo Gossip Girl
Ahahahahha
Ci vediamo alla prossima recensionnssssss
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao
Bacioni enormi, Lily

26/02/13, ore 21:42

PARTI MIGLIORI DI QUESTO CAPITOLO CHE IN ASSOLUTO è STATO IL MIGLIORE!!! (L'HO AMATO! SEI IL MIO MITO!!) :

James sorrise lievemente, ora di nuovo sereno dopo il piccolo battibecco. «Verrai a vedere la partita?».
«Solo per assistere al momento in cui ti sfracellerai da quella mazza di legno, Potter.».

Questo punto mi p piaciuto un sacco perchè si denota la stronzaggine assoluta di Lily.. eh si solo quello bella Rossa eh!!? Ahahahaha invece noooo! Lei cammuffa la sua immensa voglia di scrutare James in ogni parte del giorno e dello stadio camuffandola con acidità! Bella qui freghi solo l'ebete James e me noooooo lalalalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lily osservava la scena ad occhi spalancati, incredula; ma dove accidenti stava andando?! Oh, lo aveva detto lei che non era in condizioni di giocar..
«Aaaaaah!» strillò la rossa, quando il suo Cercatore le passò a neanche un metro di distanza, guidando la sua scopa verso l'alto. «Potter, ma che ca..».
L'attenzione degli spettatori si spostò immediatamente dal Corvonero (che aveva frenato improvvisamente la sua corsa, accortosi di star inseguendo il bagliore di un orologio) a James, e i cori si zittirono in meno di due secondi: il Cercatore impennò verticalmente, virò con forza all'indietro fino a compiere una paurosa rovesciata e infine indirizzò nuovamente la scopa verso Lily Evans.
Le frenò davanti esibendo il sorriso che riservava solo a lei, divertito dall'espressione sconcertata che stava ricevendo di rimando.
«Pott..» tentò lei.
James si portò un indice alla bocca mimandole di fare silenzio; l'intero stadio pendeva ormai dal suo dito. Che stesse per farle una dichiarazione d'amore, in barba alla partita di Quidditch?!
Lentamente, stese il braccio verso di lei, a pugno chiuso; poi, notando che nessuno ancora cominciava ad esultare, ridacchiò e portò la mano in alto, sopra la testa, dopo averle fatto l'occhiolino.
Schiuse un poco il pugno.
Lo stadio esplose in un boato di gioia.
James Potter aveva preso il Boccino.

Okey qui va sottolineato un punto FONDAMENTALE del pezzo: il Cercatore dei Corvonero è un deficiente. (fammi passare la parola! Dai è veroo!!)
AHAHAHAHAAH nemmeno mio nonno scambierebbe un orologio per un Boccino! AHAHAH CHE FAILLLLLL :')
Che poi poteva sbagliare in TUTTE le partite del mondo e sto sfigato cade nella Coppa di Quidditch.. che poi come i Corvonero ci siano arrivati alla finale è un mistero.. ma nulla è lasciato al caso no?! Tanto intelligenti magari con l'aiuto di una pozioncinachiamata Felix Felicis.. bbboh
E poi.. (respiro profondo pieno di orgoglio e commozione) che tenero è statoooooooooooo?!
La scena nella quale le porge il Boccino ce l'ho ancora davanti agli occhi, come in un film! <3
Troppo bella ed indimenticabile! Se qualcuno l'avesse fatto con me -puntualizzando che la mia faccia sarebbe diventata di un disgustoso viola melanzana e quel poveretto sarebbe scappato urlando, profondamente scioccato e traumatizzato- mi sarei sciolta! <3
Si ma James esiste nei libri.. D: ARGH

«Beh, complimenti allora. Sei.. sei stato bravo a prendere il Boccino.» disse.
«Oh, tutto regolare. I Boccini sono sempre così, con me.» rispose lui, senza smettere di sorridere.
«Così come?».
James ridusse il suo sorriso, senza perdere però l'aria serena. «Sono i Boccini a venire da me.».
«Oh, li attrai come una calamita? Devo pensare che ci sia qualcosa di illegale sotto?» scherzò Lily, spiazzata dalla serietà con cui aveva detto quella frase.
«Non esattamente Evans.» puntualizzò il Cercatore. «Prendere il Boccino d'Oro è tutto quello che voglio, durante le partite. Lui lo sa, è per questo che si lascia sempre prendere da me.».
Lily non rispose, preoccupata per la sanità mentale del ragazzo.
«E non solo nelle partite di Quidditch. Presto anche il Boccino che inseguo da anni si lascerà afferrare da me.. e stanne certa, non permetterò a nessuno portarmelo via.» continuò James.
Lily boccheggiò. Lui riprese a sorridere divertito, come se non fosse successo niente.
«Popcorn, Evans?»

:')
Daaai così mmi fai piangereeeeeeee
e tu non lo vuoi!
Guarda ho trovato la canzoncina di Sebastian ne "la Sirenetta" asetta che te la scrivo -sei fortunata di non essere presente per assistere alle mie disdicevoli dote canore-

Shalalalalalala il ragazzo è troppo timido coraggio BACIALA
shalalalalalala non lo fa! Ma che peccato, se insiste.. lui la perderàààà

Si okey, togliamo le ultime tre paroline che mi sembrano alquanto drastiche D: AHHHH
L'allusione che fa al suo Boccino (<3) è troppo dolce.. SVEGLIA LILYYY! Mi sembri una zittella in campana che non capisce una ciolla!! -.-
Oddio ragazze in preda a crisi ormonali!
Ahahahahahahahahahah
questo è il mio capitolo preferitiiiiiissimo fino ad adesso!
Spero ce ne saranno altri così perchè veramente questo mi è rimasto!
Sai che ti dico?!
Dirò a qualche mia amica di venire qui a leggere questa fiction.. è troppo bella!
COMPLIMENTONI!!!!
Bacioni, Lily

26/02/13, ore 21:25

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH le ultime righe sono fenomenalii :'D
AHHAHAHAHAHAh oddio stavo per cadere dalla sedia dal gran ridere!
Poi guarda che vado in peritonite e addio recensioni eh! ;)
Capitoolo straordinario.. tra l'altro -ehehe- Lils ha proprio tutti i requisiti per diventare una super Malandrina.. la ragazza del Malandrino per eccellenzaaa LOL quindii eheh!
PUAHAHAH quanto se le peritano quegli sgorbi dei Serpeverde quelle Caccabombe! Sii vai squadra Lils-Alice-Franck all'attaccoooo!!! :D
Ehhhhhhhhhhhhh caro James.. mi sa che qui qualcuno ti sta rubando la scena eh! Ahahahahah
Bravissima!
Il capitolo mi ha fatto morire dal ridere! :'D
AHAHAHAHAHAHAH bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poi già che abbiamo lo stesso nomignolo.. tzè noi ci capiamo a volo socia! ;)

«Devi ripassare con me, Sirius e Peter tutta la notte.».
«Ripassare? E cosa?» domandò ancora James, perplesso.
«Ramoso, ha proprio ragione il caro vecchio Lunastorta!» intervenne Sirius, utilizzando i soprannomi in modo che capisse.
James lo guardò stralunato per una manciata di secondi, come se lo vedesse per la prima volta nella sua vita. Poi, come colto da un improvviso lampo di genio, si ricordò dell'impegno. «AH! Già, mi dispiace Evans, ma è tutto programmato da tempo. Possiamo rimandare?».

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che razza idiota.. eppure in questa sua mostruosa stupidità ha il suo fascino! Non trovi?!
<3 Ahhh c'est l'amour.. (unica frase francese che so.. aahahahahhaahh)
Bravissimaaaaaa
vado a leggiucchiarmi il prossimo!
Bacioni, Lilyy

P.S tranquilla che anche io in questione ragazzi.. beh lasciamo stare eh! Ahahahahahah

26/02/13, ore 19:50

COME. HANNO. OSATO?!
Oddio ma che tenerezza fa James con tutte le bende sul corpo?! **
No troppo da cucciolo!! <3
E Lily che si preoccupa è la fine del mondo..
si OOOOOOOOOOOKEY ammetto che Severus è stato.. hm.. gentile? Promuroso? ...buono?
In fondo lui lo è sempre stato, solo che ha fatto unascelta sbagliata in tutta la vita che l'ha segnuato per sempre.. :(
Un po' mi fa pena poveretto. Cioè, aveva lì Lily, ad un passo da sè e lei si è voltata per James..
che sfiga
Beh ma..
non ci sono "ma" in realtà. Era così ed è andata!
Diiio che filosofa che mi sento in questo momento.. puahaha
non ho recensito il capitolo prima perchè ho pochissimo tempoooo
quindi ora vado a leggere il prossimoo!!
Ciaoooo

26/02/13, ore 19:36

AHIAA!
Lily maaaai MAI MAAAAI promettere, scherzare, giocare (e molti altri verbi) col fuoco! E James lo è eccome! :)
Tenero lui, una fiammettaaa <3 **
Lo amo
Ahahahahah massì tanto sappiamo tutti come andrà a finire quindi non ti assillerrò come le domande del tipo "Maaaaaaaa cooooooooosaaaaaaaaaa sssssuuuuuuccceeeeedeeeeeeeeraaaaaaaaaaa?!!!" "Nooo mi devi assolutamente aggiornare al più prestooooo!!!"
Ahahahah in qualità di miglior lettrice della saga di Harry Potter, tsè io queste cose le so giàà!! :D
VADO A LEGGERE IL PROSSIMO!
BRAVISSIMAAAAAAA!!!!!!!!!

26/02/13, ore 19:14

Ciaaaao!!
Ancora io qui con una superrecensione.. maaa tu hai pubblicato sta storia un sacco di tempo faaa ahahahah vabbè meglio tardi che mani no?!
Beh, che tttttttenerissimi i dueee! Li adro un vastosacco!! <3<3
edddaaai Lils daai una chanche al povero Jamie che ti ama così tantooo!
:D
L'idea di Silente nell'unire vari oggetti delle case è stata fenomenale.. chissà che mostrii!!! :D AHahahahahahah
e Remus con la Serpeee?!! Ah che brutto che brutto che bruttooooooooooooo
ahahah Lumacorno nel cuore che ha fatto accoppiare i due Caposcuola!
Lo amo!!
yeee amiamo tutti.. a parte Peter
Capitolo BELLO, scritto molto bene e piacevole. Scrittura scorrevole e simpatica!
Davvero mooolto moooolto brava!
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao :)
Bacioni, Lily