Il prezzo della felicità
di TittaH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/05/13, ore 18:26

Cazzo ho pianto dal primo all'ultimo capitolo. Storia stupenda!

02/04/12, ore 00:23

ho pianto come una pazza...credo di aver consumato due pacchetti di kleenex!
la storia è favolosa, ed è proprio il mio genere. quello che mi piace leggere e quello che mi piace scrivere (con risultati però pessimi)
ti ringrazio di avermi reso partecipe della vita di nadine...è una di quelle fanfic che nn si scorderanno ma!
un abbraccio

25/08/11, ore 15:35

Ecco, due FF che leggo oggi, due FF che mi commuovono e mi fanno piangere. Non va bene u.u

Comunque sia, tra le lacrime, il messaggio è arrivato, dritto al cuore.

I miei complimenti, è stata una storia bellissima.

Mi hai emozionata. Grazie :)

Un abbraccio grande e continua a scrivere :)

P.S. leggi anche la mia nuova se ti va :)

Baci

31/07/11, ore 00:44

L'ho letta tutta da poco tempo e in poco tempo. E... non ci sono parole, davvero, per desciverla. E' stupenda, immensa, trasmette tante emozioni e mi fa venir voglia di leggere all'infinito, mi riesce a far stare attaccata al PC.
Sei bravisima, sono pochi quelli che sanno scrivere così, in un modo così "importante", sei riuscita davvero a farmi innamorare di "Nadine", a farmi provare gioia nei bei momenti e a farmi piangere nei brutti.
Complimenti! solo questo. :)

P.S. se non ti dispiace sarei molto curiosa di sapere la tua età, quanti hanni hai per scrivere così bene? (anche se in realtà ha poca importanza)Ti invidio molto. <3

Wowww quasi 18 anni e scivi così *-* Senza troppe smancerie sei, un grande!
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 11:10 pm)

23/07/11, ore 02:10

Okay, ho preferito aspettare prima di iniziare a recensire, perché era già iniziata, si lo so...Pensiero contorto D:
in ogni caso penso che sia scritta molto bene, molte frasi mi sono rimaste impresse ed era veramente intensa, giuro che in alcuni capitoli ho pure pianto! çAç
Ci sono rimasta male per questo ultimo capitolo, io credevo si salvasse! Però sarebbe stato scontato e così mi hai sorpreso ancora una volta :D
che dire...Stupenda! E tu bravissima! Ah! Credo proprio che finirà tra le preferite =D
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 02:10 am)

20/07/11, ore 10:03

'Si passa la vita ad inseguire i sogni, ad aiutare gli altri per sentirsi migliori, a voler bene agli altri pur di non odiare se stessi.
E quando poi, finalmente, si trova qualcuno da amare, che ti fa del bene e ti fa sentire migliore e che, soprattutto, realizza i tuoi sogni, succede l’inaspettato.
Così è la vita: è ingiusta!
La vita finisce, la vita muore.
E se questo è il prezzo della felicità, tanto vale essere tristi per sempre.'

okei, ci siamo.
quante volte te l'ho detto? bah, non importa, sei una scrittrice fenomenale, e non solo per questa storia, ma per tutte quelle che hai scritto e ho avuto il piacere di leggere. sei stupenda, emozionante, travolgente, oh beh, unica.
riesci a trasmettere tutto ciò che c'è da trasmettere, e per questo davvero ti ammiro.
ho pianto, si, okei, ma in realtà me l'aspettavo. e posso dire una cosa? l'hai finita in modo straordinario.
già, straordinario!
Nadine Miracle, wow, era la cosa giusta. certo che lo era.
gli scrittori hanno un punto a loro favore, ovvero che possono decidere come una cosa deve finire, o iniziare. è tutto nelle loro mani, e tu hai deciso così? che dire, il tuo cervelletto (u.u) ha sfornato questa cosa, ed è venuta fuori una meraviglia.
penso di non aver mai visto uno Shannon così innamorato, così (anche) triste, così.. appassionato. ma forse perchè Nadine lo aveva travolto (e ci credo, quella donna era fantastica).
sto facendo una recensione chilometrica? D: vabè.
sai, un pò mi dispiace che tu abbia scritto che si sono divisi. beh, mi fa sempre dispiacere sentire queste cose, forse perchè spero che non accada mai. però è giusto anche questo, Shannon non aveva più nulla da dire, nulla da esprimere, e nemmeno Tomo e Jared. eh già, Nadine aveva cambiato la vita a tutti.
*respiro profondo*
penso che, in graduatoria, sia la mia FanFiction preferita. in assoluto!
eeeee, grazie di tutte le emozioni, Annarita, davvero! (mai pianto così tanto in vita mia. xDD)
e poi, aggiungerei, che questa FF mi ha fatto conoscere una persona bella bella (a caso). :)
ciao meraviglia, ti voglio bene.
Giù.
p.s. ma grazie di cosa? çç

19/07/11, ore 19:57

Non ti devi neanche sognare di ringraziare noi, perchè non hai nulla da ringraziare, siamo noi che ringraziamo te!
Questa storia occuperà sempre una parte del mio cuore, perchè è in questa storia che ho provato le emozioni più contrastanti.
Grazie a ciò che hai scritto, e a ciò che ci hai fatto l'onore di poter leggere, mi hai fatto vivere dei bellissimi momenti. Sono stata capace di interagire con i personaggi, di capire i loro sentimenti, le loro vicende, e non tutti sono capaci di regalare questo ad un lettore qualunque che prende in esame per la prima volta questa storia.
Questa storia è anche quella che mi ha fatto piangere di più, probabilmente.
Hai racchiuso in essa molti sentimenti che anche io stessa ho provato, e molti pensieri che sono passati anche per la mia mente.
Non posso dire di aver vissuto la stessa situazione - e sapere che sei stata tu a viverne una, mi riempie il cuore di infelicità, per ciò che hai dovuto passare - ma ne ho vissuta una in cui i sentimenti provati sono praticamente gli stessi, perchè tanto va sempre a finire così.
La vita è ingiusta, come hai detto tu. Ho sempre pensato lo stesso, e ogni volta mi chiedo che cosa possiamo aver fatto per meritarcelo. Beh, da questa storia ho imparato molte cose, ho ricevuto una risposta, e sei stata tu ad illuminarmi.
Semplicemente le cose capitano, quando meno ce lo aspettiamo. Quando pensiamo che tutto vada per il verso giusto, che niente non possa essere aggiustabile, ecco che arriva quel Qualcosa che spazza via tutte le nostre certezze, lasciando solo un grosso buco nero di tristezza e disperazione.
Non penso ci sia stata altra ff che mi abbia insegnato una cosa così importante, ed è solo merito tuo.
Quindi non devi affatto ringraziarci, la storia probabilmente sarebbe stata magnifica anche senza di noi, perchè sei tu quella che conta qui, sei tu che ci metti i sentimenti e le tue vicende, e non noi. Noi siamo solo di sottofondo, siamo un piccolo bonus in confronto al grande jackpot.

Ritornando al capitolo, è inutile dire che anche questo mi ha fatto piangere. Ormai è inutile, è solo una ripetizione ad ogni capitolo.
Ti dirò la verità, all'inizio mi hai fatto prendere un colpo. Credevo che Shan l'avesse trovata morta al suo ritorno.
Poi ho tirato un sospiro di sollievo pensando "E' viva! Che stupida ad aver pensato che avesse perso i sensi o addirittura fosse morta!".
Ma poi mi hai fatta ricredere ancora una volta.
E' stato fantastico, per certi versi, il modo in cui sei riuscita a farmi passare da speranza ad angoscia, a speranza ancora una volta ad incredulità e disperazione. [si dirà?]
Non volevo credere che fosse tutto vero. Ho pensato "solo perchè la figlia di Tomo e Vicki ha lo stesso nome di Nadine, non vuol dire che lei sia morta, su!"
E poi è arrivata la batosta.
L'hai messa lì con nonchalance, come se non fosse una cosa su cui soffermarsi. E lì sono iniziati a scendere lacrimoni, tanto che hanno incominciato a bruciarmi gli occhi e ho ringraziato la grandezza del testo che mi ha aiutato molto nel leggere.
Ho passato l'intero capitolo a non volerci credere, a non volermi convincere che fosse veramente quella la Fine di tutto. Semplicemente non lo pensavo possibile.
Ti dirò che ho iniziato a leggere il capitolo già convinta che tutto sarebbe andato a finire per il meglio, dato il titolo che gli hai messo.
E invece tu, ancora una volta, sei riuscita a sorprendermi.

Non riesco a pensare che dalla felicità e spensieratezza del primo capitolo, siamo finiti alla morte dei primi due personaggi presentati!
Sì, posso dire che sotto un certo aspetto la morte di Nadine me l'ero aspettata [la parte della mia mente drammatica che adora i finali tragici ci aveva pensato più di una volta, in eterna lotta con la parte della mia mente che adora i finali a lieto fine] ma se devo essere sincera, non mi ero proprio aspettata che anche Drake sarebbe morto. Non mi era neanche passato per l'anticamera del cervello!
Non mi ero mai resa conto pienamente di quanto Drake tenesse alla sua migliore amica, di quanto in lei rivedesse la sua sorellina. E capisco perfettamente ciò che è diventato, e ciò che il dolore l'ha portato a commettere.
E' stato troppo debole per affrontare ancora una volta il dolore post lutto, e per questo ha preferito porvi fine definitivamente. Non posso biasimarlo, naturalmente. Vedere le due persone che più hai amato morire come muore una foglia in autunno, è davvero troppo!
Ammeto che mi è dispiaciuto tanto per lui, e pensare che intorno a lui si stava formando una grande famiglia per la maggior parte non di sangue, pronta ad accoglierla! Solo che non è riuscito a coglierne l'importanza.
Non riesco ad immaginare di averlo quasi odiato ad un certo punto.. non posso.

E' incredibile come Nadine sia riuscita a cambiare la vita di chiunque abbia avuto il piacere di conoscerla, anzi di chiunque abbia sentito anche solo parlare di lei!
Non è stata solo l'angelo di Shan, ma di tutti coloro che le sono stati vicini: a partire da Jared che è riuscito finalmente a dichiararsi ad Emma dopo anni passati a fingere di essere soltanto amici, a Nadine che seppure non l'abbia conosciuta, nutre per lei un affetto immenso, finendo con Shan al quale è riuscita a cambiare completamente la vita, facendogli mettere finalmente la testa a posto, passando naturalmente per Tomo e Vicki i quali hanno deciso di donare alla loro bambina il nome Nadine come suo primo nome.
Non posso credere che la sua vita sia veramente finita, ma del resto era l'ipotesi più probabile da prendere in considerazione.

In conclusione, perchè è veramente ora di smettere di annoiarti, posso dire che il ricongiungimento che hai fatto con il titolo mi ha commosso ancora di più.
Ad un occhio esterno, che non ha ancora letto l'epilogo, può sembrare un titolo sereno e felice, diciamo; mentre invece nasconde tutt'altro, nasconde dentro di sé una delusione troppo grande da poter esprimere, ma solo da poter vivere.

Ti faccio per l'ultima volta i miei complimenti, saranno sempre troppo pochi, perchè te ne meriti veramente tanti: per la storia, per come scrivi, e per ciò che hai avuto la forza di condividere con noi.
Fatti forza e sappi che noi ti siamo vicine <3
Un bacione grandissimo, sperando di leggere ancora qualcosa di tuo perchè meriti davvero**
Alla prossima, che sia presto o tardi
Giada

E se questo è il prezzo della felicità, tanto vale essere tristi per sempre.  Questa frase rimarrà per sempre in me.

19/07/11, ore 09:29

Ringrazi noi?? Ma siamo noi a ringraziare te per questa bellissima storia!
In tutto questo tempo mi hai fatto piangere, ridere, ho avuto momenti in cui avrei spaccato la faccia ad Aurora insieme a Joshua e momenti in cui ho pensato " non tutto è perduto". Grazie davvero!
Sai, mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno! Sì oggi 19 luglio io compio gli anni e tu involontariamente mi hai fatto questo dono, scrivendo un epilogo che nonostante sia triste, che nonostante è stato un epilogo diverso da quello che avevo tanto sperato e tanto atteso, mi è piaciuto, emozionato e sì mia cara ho pianto! Ci sei riuscita e devo dirti che se ho pianto ( che di solito non lo faccio mai) è perchè mi hai davvero fatto commuovere e fatto capire come tutto può prendere una piega diversa da quella che si vuole vedere o si vuole avere.
Grazie perchè è stata la storia più bella che abbia mai letto in tutto questo tempo, perchè nella sua semplicità e nella sua forma ha reso possibile farci sognare e farci vivere le situazioni più belle e più tristi.
E pensare che tutto era iniziato da un semplice incontro in un pub, in un locale e che in seguito ha portato a tutta questa vicenda che si è diramata per 24 meravigliosi capitoli. Nadine è stata la persona più bella e dolce che abbia mai letto e la sua fragilità e caparbietà sono da apprezzare molto. Mio dio ho un groppo alla gola che tu non puoi capire, ma sono contenta di avercelo perchè ne è valsa davvero la pena leggere questo epilogo stupendo e che per me ha dato giustizia a tutta la storia. Io stessa non avrei saputo trovare finale migliore per una storia che doveva finire in modo triste e tu ci sei riuscita e per quanto possa valere la mia opinione, DEVI essere davvero orgogliosa del tuo lavoro perchè tutte le tue emozioni, tutti i tuoi stati d'animo e tutte le tue sensazioni sono arrivate a noi e abbiamo apprezzato molto tutto ciò :)!
Inizialmente avevo pensato che Nadine fosse viva e che per tutto quel tempo lei avesse vissuto con Shannon come una normale coppia, e invece sei riuscita a sorprendermi ancora una volta! Nadine Miracle Milicevic!
A prima vista pensavo fosse uno scherzo e invece poi ho avuto l'amara verità e il mio cuore ha fatto un tuffo verso l'ignoto ed è da quel momento che ho pianto :)!!! Ma tuttavia sono felice che Nadine viva ancora con loro, che vive nei loro ricordi e nei loro gesti e che sia stabile nella figura di Nadine Miracle. Non posso credere a quello che ho letto di Drake!! Drake il mio caro e dolce Drake!!!! Che fine spiacevole che ha fatto! Davvero mi si è spezzato il cuore, povero cucciolo! Beh del resto aveva perso la persona più cara e parte integrante della sua vita, non posso dargli una colpa, è stato un dolore troppo immenso per lui che le era stato sempre vicino e con cui ha condiviso tutto tutto tutto! Davvero mi dispiace tanto per la fine che ha fatto, ma a me piace pensare ( anche se è un pò assurdo) che ora Nadine e Drake siano ancora insieme anche lassù o in qualsiasi parte le persone vanno una volta decedute. E' stato davvero bello poter assistere alla fine delle storia attraverso gli occhi di Shannon, è stata una scelta a dir poco perfetta ed emozionante.
Mia cara Tittah avrei tantissime altre cose da dire ma:
1. Pian piano ho perso le parole e me le sono dimenticate ( sorry -.-")
2. La mia recensione assomiglia molto di più alla predica del prete che fa la domenica che all'opinione di una ragazza ( sorry ancora -.-")
La prima frase ( che mi sa tanto che hai preso dalla canzone di Virgilio- Dolce Notte. Non vorrei sbagliare ma se è così mia cara ti stimo tanto perchè è una delle mie canzoni preferite u.u) è stata ad effetto per me e ora capisco il significato che ha preso in questo capito e anche per questo mi sono commossa. L'ultima frase mi ha lasciata sospesa fra la vita e la morte. Cioè wow! Io stessa non sarei riuscita a scrivere una frase del genere per nessun tipo di finale. Ci sta davvero bene e ha reso giustizia al titolo di questo piccolo frammento emozionante :)!!!
Spero che ora per te le cose pian piano vadano ad aggiustarsi e riprendano la loro posizione, quella che può renderti felice. Io non ho mai vissuto sulla mia pelle storie così, ma so che è davvero straziante vedere il dolore sulla pelle della persona che più ti sta a cuore. Parlo in generale perchè non voglio essere invedente o darti fastidio. Dico solo che bisogna andare avanti anche se è difficile, ma del resto le stesse persone che muoiono non vorrebbero vederci tristi, vero? ;)
Oddio mi sembra strano scrivere l'ultima recensione e pensare che non leggerò più un capitolo su questa storia. Sono triste!!!!! :(
Ma spero tanto che tu ti faccia venire un'altra brillante idea e ci inviti nuovamente a leggere un'altra delle tue storie emozionanti :). Io ci conto ;)!!
Bene credo proprio di essere arrivata alla fine di questo lungo e noiosissimo sermone alla Don Saverio ( il parroco del mio paesino xD), ma credo che ci stava tutto. Beh che vuoi anche io voglio farti piangere, mica devi farlo solo tu con me :)!!!!!
Okay Vals ritorna in te xD!!
Grazie ancora per questo regalo che mi hai fatto, stasera ti invito alla mia festa xD!!!!!
Un abbraccio forte,
Vals

Ps: non mollare mai, qualsiasi cosa succeda devi essere forte!!!!!!!!!!!! ( E ora vale va via vestita da ninja per sfuggire all'ira funesta di Tittah xD)

19/07/11, ore 08:09

Cavolo, non pensavo che finisse così, davvero... Poi il capitolo precedente era finito bene... E cavolo ho pianto! Ok, si, dopo questo schifo di recensione me ne vado dicendoti che è la più bella FF che abbia mai letto. Complimenti davvero.

18/07/11, ore 23:14

non tutte le storie che finisco di leggere vanno tra i preferiti, ma questa ci deve stare..
wow... non ho parole...
sto piangendo per l'ultimo capitolo...
davvero, hai veramente bene tutta la storia, e l'ultimo capitolo è secondo me il migliore..
per un attimo ho creduto che nadine fosse riuscita a curarsi grazie a tomo, ma invece mi sbagliavo..
e sai anche perchè mi è molto piaciuta?
perchè non è il solito finale "e vissero per sempre felici e contenti"..
davvero, forse è meglio se ora faccio altro, altrimenti potrei annegare tra le lacrime..
bravissima davvero, e mi dispiace molto per quello che ti è accaduto..
complimenti!
ZiaVick!

17/07/11, ore 01:38

Non so più che fare, devo smetterla di commuovermi ogni volta!
Innanzitutto non sai quanto mi dispiaccia che il prossimo sia l'epilogo; questa storia è stata fantastica sin dal primo capilogo, e sono sicura che anche l'epilogo ne sarà degno. Sarà un lieto fine? Chi lo sa, tutto è possibile. Solo perchè Shan è compatibile non vuol dire  che..
La situazione che si è creata ha portata speranza nei confronti di Nadine.. dovrò ricredermi?
In questo capitolo Jared mi ha fatto davvero pena, probabilmente non va bene compatirlo, ma in fondo è così per ogni persona con un briciolo di fama: mi amano per ciò che sono o per il nome che porto?
Nadine è riuscita veramente ad aiutare il prossimo, ha aiutato chiunque abbia toccato in questi ultimi tempi, è davvero un angelo.
Che succederà ora? Andrà tutto bene? Ci sarà una ricaduta improvvisa? Sinceramente non so proprio cosa aspettarmi, tutto dipende da te, e non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Aspetto con ansia, alla prossima ed ultima volta :(
Un bacio, Giada

16/07/11, ore 17:16

Compatibile?!?!? Cosa?! Che mi sono persa?! Comunque povero Jared, dev'essere bruttissimo trovarsi in una situazione come la sua D: Bella canzone ;D VOGLIO LEGGERE L'EPILOGOOOOO!! *.*
Bacioni, complimenti.
Ila.

16/07/11, ore 01:50

Sono in nettissimo arci super mega ritardo!! Sono imperdonabile! Mi sa tanto che si vuole la frusta u.u
La colpa maggiore è da dare al caldo e al fatto che la mia voglia di vivere era sotto i piedi xD!! Ma devi sapere che nonostante non mi sia fatta sentire tramite le mie noiose recensioni ( sì sono super mega noiose) ho letto tutti i capitoli che hai postato e purtroppo per me ho pianto soprattutto leggendo il capitolo del viaggio. Cioè tu non puoi capire!!! Sono stata triste per tutta la giornata perchè pensavo a Nadine e a tutto ciò che quel viaggio le aveva portato. Sono felice che fra lei e Aurora le cose siano finite bene. Sì ammetto che ora non ho più antipatia per lei e che tutti mi fanno una gran tenerezza. Mia cara sei stata capace di farmi piangere e lo ammetto ( annuisce potentemente xD) e direi che ho pianto con passione. Cazzo se non ho pianto!!!
So già che appena leggerai queste parole salterai dalla gioia balla danza kuduro xD ahahah! E ora che si avvicina il finale penso che piangerò per tutta la giornata :)!!!
Sei riuscita davvero a trasmettermi tanta emozione in questi capitoli che ho letto silenziosamente e ogni volta il magone è stato sempre più forte..come in questo capitolo!!
Procediamo per gradi :)
- Momento di panico: sono stata agitata nel momento in cui Nadine non si è sentita bene dopo la litigata con Shannon. Non era necessaria cazzarola!!! Ma apprezzo il fatto che fino alla fine la nostra rossa sia stata davvero sincera e abbia detto a Shan le cose come erano andate quella volta e del perchè aveva reagito così al suo tradimento. Ma cara Nadine, quando si ama qualcuno e lo si ama veramente neanche le cannonate lo fanno andare via, perchè quella persona ti ama più di se stesso!! Però alla fine mi sono calmata quando ho visto che si è calmata e hanno fatto pace :)
- Jared Jared Jared: ma poverino!!! Se vuoi io mi faccio avanti e lo porto anche all'altare!! Okay ritornando serie, il suo discorso è stato davvero..wow!!  Come puoi capire sono rimasta senza parole. Dai troviamogli una bella fidanzata ( possibilmente italiana, che non abbia manie di protagonismo, che non sia rifatta, che sia umile e che lo ama per com'è e non per chi è..okay la cosa so che non si potra fare xD..era solo un'idea nel caso in cui decidevi di trovargli un'anima gemella :D). Anche Nadine a sua volta mi ha lasciato senza parole. Alla fine diventerò muta a furia di rimanere senza parole, ma è l'effetto che mi fanno i tuoi capitoli u.u
- Vale non riesce a credere a quello che ha letto alla fine, infatti la riletto almeno altre due volte e gli occhi le si sono illuminati come se al loro posto i fosse la luna *______*!!! Ma davvero è compatibile??? Allora questo significa che hai dato una possibilità??? Ci devo credere??? Sai con la tristezza che mi sono ritrovata le ultime volte mi sembra un'illusione quella che ho letto alla fine, quindi ora mi chiedo..è vero??? Nadine avrà la possibilità di vivere??? Okay mi calmo con le domande e vado subito al sodo. Io quel " compatibile" l'ho prendo come un " sì Vale Nadine non morirà" ma io conoscendo le tue doti nel far piangere non riesco a crederci. Eppure io ho pianto anche qui..anche se non era necessario, almeno secondo me xD!!!
Davvero mi hai regalato tante emozioni e un pò mi dispiace che siamo arrivati alla fine, perchè questo significa che non " rivedrò" più Nadine la temeraria rossa e Shannon colui che ha imparato ad amare. Jared che cerca l'amore e Tomo cucciolotto e sposato. Per non parlare di Drake!! Come ho fatto a dimenticarmi di lui???? Sono cretina u.u!!! Ho amato questo personaggio per il suo modo di fare, per il suo amore nei confronti di Nadine e per il suo comportamento. Credo che nella realtà persone come lui sono pochissime. Sono poche le persone che davvero si sacrificano per l'amicizia e Drake anche se è un personaggio di fantasia lo rispecchia a pieno.
Eeeeh ( era un sospiro)!! Anche io sono arrivata alla fine della mia luuuuuuuuuuuuunga spiegazione, ma credo che dovevo farla per farti capire ancora una volta quanta passione ci ho messo leggendola, e quanto tu sia stata brava a portarmi gradualmente alle lacrime. Per una volta sei riuscita a trasformare il mio cuore di pietra in uno di carne..:)!!!
Quindi ora aspetto l'epilogo che spero davvero sia un happy ending!! Nadine se lo meritebbe tutto :)!!!!
Un bacio grande grande
Vale ( colei che sta piangendo ma che allo stesso tempo ti ha fatto venire il mal di testa..scusami per la recensione troppo lunga..non cambierò mai -.-")

Ps: non ho riletto tutto quello che ho scritto data l'ora xD quindi perdonami se trovi qualche errore ma sto fumata XD!!!!

15/07/11, ore 23:59

io praticamente sono scoppiata a piangere. sisi.
forse perchè manca solo l'epilogo? perchè Shannon e Nadine sono meravigliosi? perchè è tutto 'quasi' perfetto.
Dio mio, tesoro, mi fai venire i batticuori. sei fantastica, dico davvero. mi hai emozionata sin dal primo capitolo, e sono contenta di aver seguito la tua storia. davvero. (oh, beh, tutte le tue storie. u.u). sei una scrittrice fenomenale, perchè quando riesci a far breccia nel cuore, allora hai in pugno tutti.
non smettere mai, mai, mai di scrivere. davvero.
sono qui, ad aspettare l'epilogo.
ciao, Giulia. <3

10/07/11, ore 07:37

OOOOOOOOOhh che cosa dolcemente dolciosaaaaaaa :333 Non vedo l'ora di leggere il continuo :D Stupendo, come sempre... Povero Shannon, chissà che male farà, perdere Nadine...
(E' un po' difficile immaginare Jared piangere o.O)
Ila.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]