Quella maledetta sera...
di foschi

13/09/13, ore 18:53

Ciaooooo
Rieccomi anche per recensire questa storia. Come l'altra anche questa storia è favolosa. Brava!
Taiyoh e jay li ho sempre visto come amici ed è bello vederli sotto una nuova luce. La storia è triste mi dispiace tanto per asso. Chissà come è stato difficile per taiyoh dare la notizia ad Arias e ai compagni. Ancora una volta brava!
Bibi96
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 06:55 pm)

21/05/13, ore 13:58

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Povero Arias! Povero Makoto! Che fine tragica! La parte più bella è la frase che hai messo all'inizio e alla fine! Ti prego, scrivine ancora!
Shora.
P.S: Sai anke io vorrei scrivere un ff sui MRR ma nn penso di essere così brava, l'unica storia che ho scrito è stata un ff su CSS (Card Capotor Sakura) sei vuoi provare a leggerla si chiama "L'amore coglie impreparati". Se la leggerai poi potresti darmi un tuo parere, grazie. ;)

16/07/12, ore 22:48

ciao, sono valetomi2, e sono nuova, devo ammettere che la storia mi e' piaciuta anche se, non sono una grande fan delle yaoi, però e' stupenda e mi sono scese 2 lacrimucce, comunque ciao da valetomi2