Salirò.. sulle note di Kaoru Hitachiin
di Lady Trash

30/04/11, ore 23:26

Ciao!!
Anch'io adoro un sacco i gemelli e il mio preferito è Hikaru, ma adesso mi sono accorta che non possono essere divisi perchè sono...PERFETTI INSIEME! Anche se non adoro le yaoi e sono contro che stiano insieme perchè (non è che odio i gay) è proprio quella la loro forza, quindi ma mi piace anche Koaru, che di sicuro è molto più maturo!
Comunque la tua fic è bellissima e la canzone è "GOOD JOB!" come dicono nel fumetto i gemelli (in inglese perchè lo trovato solo in inglese su internet) !!XD
Visto alla fine ci siamo rincontrate in un altra tua fan fiction sempre sui gemelli!<3<3<3
Ci rivediamo! Bye and kiss
Julia28

23/04/11, ore 12:29

Ma ciao tesoro!!! ^_^
Ma è bellissima questa one-shot... E tu me l'hai anche dedicata. MIIIII SONO COMMOSSA. E poi che bello, l'hai dedicata anche a tua mamma. Sei dolcissima, tesoro!!!
Guarda, a me questa canzone è sempre piaciuta molto, benchè appartenga ad un genere che solitamente amo poco; ciò nonostante, posso dirti che è perfetta per la trama della one-shot. Mi fa piacere che tu abbia voluto dare un po' di spazio a Kaoru, che solitamente è il gemello che meno viene considerato (anche se ieri sera, leggendo il manga in inglese, ho notato che lui è il primo ad ammettere di essersi innamorato di Haruhi... Invece dall'anime sembra che sia Hikaru quello più preso da lei! BOH! Non ci sto capendo più niente...).
Comunque, scherzi a parte, la storia è molto carina, scritta benissimo. Hai espresso con estrema chiarezza la frustrazione mista a delusione di Kaoru, che ormai sa di essere stato solo un piacevole errore per Hikaru. E molto bella è stata anche la conclusione: sono felice che non ci sia stato un heppy ending stereotipato. E' giusto che Kaoru non torni da Hikaru... Ciò che invece mi ha sorpreso tantissimo è stato il suo scegliere di andare da Kyouya. In effetti, Kaoru e Kyouya non si assomigliano in nulla, e forse è proprio questo che potrebbe legarli: Kyouya ama le sfide, e il fatto di essere così diverso da Kaoru potrebbe intrigarlo; allo stesso tempo, a Kaouru sta stretta la somiglianza che ha con il gemello, e la diversità che ha con Kyouya potrebbe essere una sorta di... Liberazione (?) per lui. Io la vedo così.
Comunque, ottimo lavoro mia cara ^^

Ps: grazie ancora per avermi fatto altra pubblicità. Come posso sdebitarmi?
PPS: quando vuoi, ho pubblicato il quarto capitolo. E' quasi del tutto incentrato su Kyouya, quindi spero che ti piaccia perchè tu lo conosci meglio di me. Un bacione ^^