Pasqua in Casa Weasley.
di _Breath

17/06/14, ore 02:42

Okay, premetto che questa è la mia primissima recensione ma non posso proprio trattenermi dal farla. Voglio dire, questa è la miglior FF su Rose e Scorpius che io abbia mai letto; e ne ho lette veramente tante. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, scrivi davvero bene.
Questa finisce immediatamente fra i preferiti. Stupenda. :)

08/11/11, ore 11:44

mi sto pisciando sotto dalle risate ahahah ommiddio menomale che ci sei tu senno questi giorni di febbre e solitudine a casa non sarebbero mai passati.

23/04/11, ore 14:04

ahah certo, a me non piace la cioccolata Kinder, però questa one shot sì e anche tanto! :D è davvero molto carina e in alcune parti mi hai fatta morire dal ridere, seriamente :D
bravissima e Buona Pasqua :)
Mari <3

23/04/11, ore 10:54

ahahahah. Mi ha fatto morire dalle risate. Non avrei mai immaginato che Ron fosse così! Ma alla fine hanno avuto una bella bambina... Forse sarà una volgia di cioccolato cari ROSE E SCORPIUS. Ora Ron e Hermione saranno felici di essere imparetati con i Malfoy

22/04/11, ore 22:57

Questa storia è meravigliosa! Stavo morendo dalle risate quando l'ho letta e sinceramente penso che tu sia bravissima a scrivere. Inoltre penso che sia la os più bella che abbia mai letto sulla saga di HP ùu
Ma è stato uno shok sentire Hermione Granger, la ragazza seria che non pensava altro che hai libri, che dice "-Andate in camera mia e di tuo padre, starete più comodi!-" òò Da Ron me lo potevo aspettare... ahahahahah
Ancora complimenti per questa os, è meravigliosa *--------*

22/04/11, ore 22:51

Beh che dire... A me la cioccolata non piace xD
Bella storia, comunque :) è difficile che in una storia Scorpius piaccia a Ron e sono contenta che tu abbia deciso di non attenerti ai "canoni" di questo sito ^^
Complimenti ancora,
KassandrA

22/04/11, ore 22:20

Se a Rose fa tanto schifo l'idea di fare figli con Scorp ci penso io ahah,insomma mi sacrifico per questa nobile causa..by the way,questa one-shot è molto bella,e molto particolare..adoro quando la storia prende una piega strana e non le solite bruschette rimasticate fino alla morte!Bellssima Rose e incredibile Herm!Non parliamo della proposta di Ron uu.
Brava come sempre.