Don't stop believin'.
di Back To Vegas Skies

28/04/11, ore 17:02

Devo dire che non ascolto molto i Panic, ma la storia mi è piaciuta parecchio :) E' scritta bene, scorrevole (cosa che mi è molto difficile da trovare in parecchie fanfiction)e ho trovato molto originale l'idea del crossing-over tra Mikey e Brendon. Oh e poi... bhe è tanto dolce *-*
L'unica cosa è che mi è dispiaciuto un po' per Alicia ç_ç
Detto questo... brava, davvero! Continua così

23/04/11, ore 12:45

Prima di recensire questa storia ci sono delle cose che devi sapere. Io amo i Panic e ho una sottospecie di adorazione nei confronti di Mikey (ma questo si può capire dando un occhiata alle mie storie ahah) quindi questa coppia mi piace per principio, inoltre non riesco a recensire in maniera seria e sintetica, è più forte di me. Ah, per di più amo i Journey e specialmente quella canzone. Ora appurato ciò mi è piaciuta, è molto dolce (ignorando il fatto che Alicia viene cornificata (quella donna è stupenda*-*)e Ryan ha lasciato Bren ) e poi c'è il lieto fine! Dio solo sà quanto io amo i lieti fine*-*
Occhei ora ti faccio i complimenti per la storia e niente, spero di leggere ancora qualcosa di tuo ;D
Annabells.
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 12:47 pm)

23/04/11, ore 09:56

bellissima come storia d'amore, è stata descritta con una indefinita delicatezza che è scivolata via sotto i miei occhi. erano tangibili, almeno per me, il desiderio di mikey ma non la sua confusione e pure il rammarico che forse quel bacio era stato il primo e l'ultimo fra loro. grazie al cielo che brendon ha preso nuovamente l'iniziativa e che il piccolo way non si è lasciato sfuggire.
bellissima e ancora complimenti.
ciao