For your entertainment.
di vero15star

04/01/15, ore 23:41

Anche io non sopporto chi critica tutte le azioni negative fatte da Damon, non tenendo minimamente conto delle mille azioni buone che fa. Sinceramente, se io mi fossi trovata al posto suo, avrei mollato già da tempo la veste del "Vampiro in cerca di redenzione", per comportarmi esattamente come mi dipingono loro, ovvero da spietata assassina. Damon può essere innamorato di Elena quanto vuole, ma prima o poi chiunque si troverà a perdere le staffe venendo paragonato sempre e comunque come l' incarnazione del male. Tess

22/07/11, ore 19:26

Una ff molto carina che rappresenta, a mio parere, molto bene i sentimenti di Damon. Lo stile di scrittura è semplice e piacevole da leggere! Complimenti!

By Cleo^.^

13/05/11, ore 14:19

Ehiii! Da quanto tempo che non ti sento piùù! Come stai? ^^
Aspetta, ti ricordi di me? Spero di sì :)
Proprio l'altro giorno mi sono ritrovata a rileggere alcune recensioni che avevi lasciato a Drawing a Song 2 (la long-fic che ho scritto con la mia amica...) sembra essere passata un'eternità da quei tempi.. (:
Aaallora, torniamo alla tua one-shot! Che bella che è.. mi è piaciuta molto!
E poi, quando ho visto che l'hai scritta da poco, ho detto "lasciami recensire" ;)
Beh, non saprei che altro dire, se non
brava brava brava! (:
Baciii,
Lalla
PS. Non sono mai stata brava nello scrivere commenti alle fic, e poi oggi non è proprio giornata... quindi perdonami per le poche parole x)

(Recensione modificata il 13/05/2011 - 02:21 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 02:22 pm)

23/04/11, ore 11:33

ç_ç oddio mi sono commossa.. e vero, Damon è sempre più indeciso su cosa fare e su come comportarsi.. deve ancora trovare la sua strada, quella che lo porterà alla vera felicità, e intanto.. beh, intanto ci prova... ma in amore vince chi fugge, si sa, e prima o poi... la tua fic mi piace molto, scrivi bene, mi sono sempre piaciute le storie dove c'è una specie di monologo interiore di Damon, e questa ci si avvicina molto. Baci

23/04/11, ore 10:54

Carina,però ti consiglierei di farla in prima persona,fa carpire di più le emozioni. Baci,miky