Ancora una volta
di AnaNeko94

17/11/12, ore 23:48

Finalmente recensisco una tua storia :) Allora... quesa shottina mi è piaciuta da morire *o* e te lo dico da fan accanita di Zero ma a cui non dispiace per nulla Kaname. Sto imparando a conoscere meglio i personaggi e questa storia credo renda alla perfezione quel sentimento di desiderio celato che la Yuuki prova nei confronti del fratello. E' completamente persa nelle sua contemplazione che riesce a vederne ogni aspetto ma resta qualcosa di oscuro e ignoto nonostante tutto. Non è ancora del tutto conscia e credo che tu sia riuscita ad evidenziare benissimo lo stato di confusione e malinconia in cui si trova. Non dev'essere per niente facile fare chiarezza dentro di sè quando si è così presi da tanti sentimenti in una volta sola. E proprio oggi ho letto alcune pagine d'un libro che m'hai ricordato con questa storia. Mi sento quasi lei leggendo. Veramente bravissima :)
Un bacio ^-^

25/02/12, ore 10:14

STUPENDO!!!!!!!!!^^
Davvero stupenda questa storia^^
Le emozioni di Yuki verso Kaname sono stupende!!!^^
Sai davvero scrivere benissimo AnaNeko94!!!!^^
Ah comunque piacere di conoscerti, il mio nome è Honey98^^
Miyu e Hikari:Non hai aggiunto che sei una completa stupida^^
Me:Non è vero!!!!!!>__<
Miyu e Hikari:Se se come no!
Me:T__T
Comunque ancora complimenti^^
Un bacione, Honey98

01/02/12, ore 19:42

*O*...Wow...Ma che bella questa storia!!!^^ Sono rimasta incantata!
E se devo dirla tutta...Per un istante mi sono dimenticata di non sopportare Kaname...Insomma, è colpa tua che lo hai descritto così magnificamente!XD
Complimenti!
kris96

23/08/11, ore 22:26

bellissima e scritta benissimo complimenti!!! *-*
ah kaname è così bello e tu l'hai descritto davvero divinamente *-*
sei anche riuscita a mantenere intatto il carattere di yuki e ciò è ammirevole perchè solitamente chi scrive le fan fiction lo modifica un poco.
peccato che yuki sia così insicura... alla fine un bel -ti amo- da parte sua verso a kaname non mi sarebbe dispiaciuto per niente xD

14/05/11, ore 20:49

wow... bellissimo! *__* non ho parole, ci credi!? >.<
... senza parole... brava, bravissima!
un baciotto =3

05/05/11, ore 15:48

cavoli che bei tempi quando noin erano successi tutti quei casini era così bella l'atmosfera...e si bei tempi allora volevo dirti che hai un modo davvero stupendo di  scrivere la descrizione di kaname (e fidati a me kaname non sta particolarmente simpatico ma questa è una questione di gusti)mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere ben dettagliato ma  molto scorrevole anche se carico di emozioni
quindi la mia recensione è assolutamente positiva!!!!
un bacione L I N A L E E

29/04/11, ore 14:49

Ciao!!! ^^ Complimenti FF bellissima! Le emozioni che si confondono in Yuki mentre osserva il suo Kaname le hai espresse in maniera impeccabile e straordinaria. La confusione e la passione che si contrastano mentre lei lo fissa teneramente mi hanno fatto sentire quanto amore provi nei suoi confronti ma quanto tema anche di non potersi avvicinare a lui. Semplicemente perfetta e ben ideata... Ti faccio i miei più vivi complimenti! ^^

27/04/11, ore 15:54

Ma che bella questa storia! Hai descritto una scena bellissima e molto tenera, riuscendo a delineare in modo perfetto sia Yuuki che Kaname. Quanto mi mancano quei bei momenti ingenuamente spensierati all'accademia Cross. Brava, ottimo lavoro.

24/04/11, ore 18:57

Ma che teneri sti due!
Brava Ana-chan, mi mancavano un po' i loro modi di fare e di approcciarsi ai tempi dell'accademia, quando erano ancora puri ed ingenui.. O.o??
sei riuscira a fare una descrizione di Kaname che è spettacolare, rende bene l'atmosfera xD
povera Yuki, che bamboccetta (scusa il termine ma non me ne veniva un'altro xD) voglio dire, dorme in piedi!!!
Hai un figo del genere accanto e di fai tutti i problemi su questo e quello, se io fossi stata al suo posto gli sarei saltata addosso senza neanche pensarci un attimo
Eh ma te lo dico a fare...
bene, ancora bravissima, brava brava brava brava :)
alla prossima
Giuly-chan

23/04/11, ore 13:32

Ohhh che carini mi mancava un po' l'amore ingenuo di Yuuki ai tempi dell'accademia *__* Comunque brava!! Kaname è descritto benissimo! è come se Yuuki riuscisse inconsciamente a leggere la tempesta dientro ai suoi occhi =) e poi la sua descrizione fisica è divina :)