Atene ottomana
di Sumiya Sakamoto

20/10/12, ore 21:35

...

Sono senza parole!
Mi piace davvero tantissimo questa fic, forse perché amo Herakles e Sadiq... uhm... ma sicuramente anche perchè sei mooolto brava a scrivere!
Non so bene come dirti cosa mi piace di questa fic, ma spero capirai lo stesso, anche se è ovviamente impossibile -_-
sono senza speranza nelle recensioni... sigh...
Ho riletto almeno una ventina di volte la frase <>
Eh eh eh ma che cattivello Sadiq non si fanno queste cose eh eh eh *ridacchia maligna e le persone si allontanano da lei, impaurite*

Vee- continua così!!

20/05/11, ore 11:44

Oh che bella! ^_^
Ma quando lo dico io che sei una scrittrice fenomenale e tu non vuoi proprio starmi a sentire, eh?
Anche a me questa coppia piace davvero molto: sono così angst loro!*fangirla*
Tu infatti hai reso benissimo questa loro caratteristica: c'è così tanta tensione fra i due in questa tua fic! Entrambi ardono: Heracles di rabbia per l'umiliazione della sconfitta subita, mentre nelle vene di Sadiq scorre la bramosia del vincitore che si sente imbattibile.
Il loro, oltre ad essere uno scontro fra Nazioni, è uno scontro fra due modi di essere e di percepire la realtà, uno scontro fra due culture...che mai sarà del tutto sedato nell'animo delle due Nazioni...
Brava: sei davvero una fanwriter eccellente con qualunque pairing di Hetalia tu ti cimenti ( a me, non so perchè, ma le shonen ai vengono proprio una schifezza, mentre i miei pairing het piacciono solo a me ;_; meglio che mi dia alla poesia, va! ;P)
Bisous, ma chérie,
reilin

06/05/11, ore 22:20

Oh,oh,oh,anche a me piace tanto questa coppia *__*
vecchio sadicone di un Turchia :3
sono così amabilmente angst
ps: volevo anche ringraziarti del consiglio che mi hai lasciato,mi fa molto piacere anche questo ^^ ciao

25/04/11, ore 21:58

Eccomi qua!
Personalmente, credo che non sia così cruenta da dover inserire quell'avvertimento. Per quanto le conquiste di Paesi siano eventi violenti, di certo non possiamo immaginare l'impatto tremendo che hanno le guerre sui popoli. Solo chi le ha viste davvero può sapere che diamine succede per le strade delle città conquistate. Hetalia è un manga che parla di Nazioni, è inevitabile che si parli di guerre, e quindi credo che non si possa mostrare in modo migliore tutte le ribellioni che ci furono in questo particolare momento, visto che nessuno di noi era presente xD
Ecco, io penso che comunque tu abbia rispettato e centrato i sentimenti del popolo greco -quindi Heracles, per proprietà transitiva xD-, sì, sono convinta che tu abbia azzeccato perfettamente il motivo per cui Grecia cerca di ribaltare -o quantomeno migliorare- la propria situazione.
Con tutti quei telefilm, film, video su internet, perfino telegiornali, di violenza ne abbiamo vista.
Sta di fatto che a me è piaciuta la reazione di Heracles -e ovviamente tifavo per lui, ma la Storia non fa eccezioni xD-, e trovo che ci sia la giusta dose di violenza e di parole intense, che non sfocia in immagini troppo crude. Cioè, in parole povere, non credo che debba inserire avvertimenti particolari. Con tutto quello che ci propinano in tv, con "Non per stomaci delicati" si dovrebbe davvero parlare di uno splatter allucinante, descritto nei minimi particolari più rivoltanti! xD Ok, forse sono di parte, ma penso che ormai non ci sia più un limite alla decenza di quello che mostrano.
Va bene, dopo discorsi pseudo-seri che parlano di aria fritta, passerò alla storia.
....
Gyaaaaaa, povero Heracles! T___T e va bene che la Storia è andata così, ma Hera-chan! >_<
Turchia è sadico, sì, quanto mi piace *___* però povera croce, insomma, finita spezzata in due... (è affezionata al monte Athos senza motivo) yaaaa, è che tu scrivi dannatamente beneee!!! Anche se triste, mi piace mi piace mi piace. *intona "mi piaci, ah-ha" in versione rock 'n roll, con tanto di Arthur bassista*
Aehm, dunque, dicevo... a me è piaciuta molto. Non disperare, Kya, può essere che non piaccia il genere, ma sono convinta che si debba scrivere per liberarsi da emozioni che ci stringono il cuore, che non ci lasciano andare manco a pagarle, quindi sono felice che tu abbia scritto questa storia, perchè hai voluto condividere con tutti i lettori del fandom di Hetalia un frammento dei tuoi pensieri, ed è per questo che nessuna storia andrebbe disprezzata davvero. Perchè dietro a dei personaggi c'è un autore che soffre e gioisce come noi PraFi recensitori (recensenti? Recen-non lo so, lo ammetto). Insomma, sono contenta e basta, ecco, anche se Heracles poi verrà dominato da Sadiq (va bene, non lo nego, in fondo mi piace questa dominazione... ma solo in fondo xD)!
Quindi grazie per averla scritta. E' come se ogni volta scoprissi un lato nuovo di te. Aridaje (?), sono felice e basta! Yayyy!!! *saltella come una demens*
Aww, quando scrivo mi dimentico di essere stanca, credo che andrò a dorm-zzzz....
Ok, ho finito, mi eclisso dietro il cappello di Sadiq-san xD
Un bacio e un abbraccio forte forte <3,
Giò