How to fall in love with your worst student.
di roro

21/11/11, ore 21:00

E dopo averla letta qualcosa come undici volte, recensisco.
Intanto, ti dico che è davvero bella. Ma proprio tanto. E tu sei bravissima. Quindi, se riuscirai in futuro scrivi del p0rn... perché di p0rn UsUk non ce n'è mai abbastanza x'D E secondo me sei capace ù____ù *noseblood :Q____
Poi, passiamo alla recensione seria.
I personaggi sono IC, meravigliosamente IC <3
E poi adoro le AU scolastiche, non ci posso fare nulla *A* E queste è così awww~ che non si può non amarla<3
Anche se è solo una oneshot, il background è molto molto chiaro, secondo me. Quindi non preoccuparti ;3
Poi, anche se praticamente gira intorno a pratiche poco caste, neppure per un istante mi è passato per la mente che il loro rapporto sia solo sesso... perché si capisce in ogni singola parola che Arthie lo ama, quello pseudoeroe americano idiota. E beh, Alfred probabilmente ama Arthur anche di più. Nonostante la fic parta già da loro in procinto di darci dentro (?), sei riuscita a far vedere che loro sono veramente innamorati çVç Ed è una cosa così dolciosapucciosah che non si può non svenire davanti al monitor gridando "Awww" çAAAç
E poi... le frasi. Alcune sono così azzeccate che sembrano irreali.
"Socchiuse gli occhi e sospirò. «Idiota», disse. «Cosa vuoi, una dichiarazione? Effetti speciali random?»."
Non chiedermi perché, ma c'è tutto Arthur in questa frase. è quella che più mi ha colpito... anche se a prima vista può sembrare solo molto lol.
Perché, in 10 parole, si vede come Arthur è dannatamente l'uomo del "io-nego-l'evidenza-sempre-e-comunque", ma, come dice Alfie, si sente il "ti amo" nascosto nelle sue parole<3
E la frase dopo - oh, la frase dopo! - è forse anche più bella.
C'è tutta l'UsUk, in poche frasi. Non so come cacchio fai, ma tutte le piccole caratteristiche del loro rapporto, del loro complicato, lunatico e confusionario rapporto, ci sono in pochissime frasi.
Se riassumessi l'UsUk in 3 frasi, userei queste.
E le riflessioni di Arthur sono così reali, anche, così Aww, che sul serio, credo di aver riletto la storia tantissime volte ;A;
E anche Alfred... che bello non è? Cioè, sono svenuta quando lo paragona all'aquila<3
Insomma, scusa la recensione confusionaria, ma sono un po' fusa @@ Ci tenevo solo a dirti che sei bravissima :3
E che PRETENDO che scrivi qualcos'altro su di loro, perché ne ho fisicamente bisogno v.v Basta =D
xxKissxx

30/04/11, ore 21:10

Rò, tesoro, sei impazzita ò-ò.
Tu... no, cioè, tu - esci da questo corpo! - scrivi una lemon?
Ho dovuto rileggere il tuo nickname associato al titolo per almeno cinque minuti, non scherzo, giuro che non me l'aspettavo.
...
E dopo questo scriverai anche porn, vero? <3.
Ah, brava, bisogna diffondere tanto sesso amoreee nel mondo <3.
E vabeh, credo che ci farò l'abitudine :).
Che dire, davvero una buona fic: non sfocia nel porn più assoluto - ma noi sappiamo che quei due ci daranno dentro di brutto, uhm, solo che chiedono un po' di privacy ù.ù -, è l'inizio di un amore.
Sei stata abile a scrivere una fan fiction che coglie gli aspetti prettamente sessuali della storia di Arthur e Alfred, in un contesto come la scuola, ma non ti sei fermata a questo. Anzi, hai introdotto anche l'aspetto sentimentale e ciò si recepisce leggendo le ultime frasi.
Come dicevo prima, è l'inizio di un amore... narrato davvero in modo magistrale, complimenti.

Scrivine altre, eh <3 .
La socia maleficaH
:).

26/04/11, ore 22:37

Uhm...non mi pare che i personaggi siano OC!Anzi mi sembrano abbastanza IC.Comunque mi complimento con te.Mi è piaciuta parecchio(sono una fan ultra mega sfegatata di questi due adorabili individui *_*)e se devo dirla tutta,nel leggerla mi ha messo a dosso la giusta dose di adrenalina.Come se per poco non scoprissero me!XD Comunque,seriamente, è davvero molto bella.Non so,mi ha dato l'idea di uno spezzone di vita random(non so se mi sono spiegata bene) e questa casualità mi ha deliziata.Sarà forse stato fatto apposta?^^ Comunque sia,mi è piaciuta.Well,penso di aver detto tutto ^_^ A presto e baci

_Valchiria_

24/04/11, ore 12:25

Meravigliosa oltre ogni dire, non c'è dubbio, sei fin tropp brava a scrivere.
Questa AU mi piace un sacco ed Arthur ed Alfred non mi sembrano più di tanto diversi dagli originali, beh ccertamente li hai dovuti adattare al contesto in cui era ambientata questa deliziosa e maliziosa shot...
Partendo dal presupposto che questo genere mi garba parecchio (ghghgh non se sapeva ghgh), trovo questa shot fantastica, divertente ed assai ben scritta... NOn riesco a trovarvi difetti francamente se non pregi che vanno al di là del titolo. Lo
Detto questo, ti auguro una felice e serena Pasqua... Ciaooo! xoxo
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 12:36 pm)

23/04/11, ore 15:43

Visto che vado di fretta non dovrei nemmeno commentare, ma ci tengo a farti sapere cosa penso della tua fanfic. Mi è piaciuta un sacco, e mi ha anche fatto sorridere in alcuni momenti :D Io scappo, ma sappi che mi aspetto altre storie! :D

23/04/11, ore 15:33

Che cosa tenera çAAAAç
A me piacciono un sacco le Au scolastiche - benché siano banali, benché siano sempre quelle, benché tremila altri motivi che non sto qui a elencare che li sai anche tu *gnegne.
Il contesto si capisce anche se non viene dettagliatamente descritto e mi piace, che cacchio ùwù perché è essenziale ma non sfuggevole, indi è ben integrato per me <3
E mi piace Arthur *A* mi piace come l'hai descritto - forse perché il punto di vista è più il suo che quello di Alfred e per questo spicca sull'altro, non so XD Ma è ben fatto, ecco =) In un qualche modo anche lo stile, se è possibile una cosa del genere XD, rispecchia la sua psiche. Insomma, tutto ruota attorno a lui e ai suoi sentimenti. E ciò mi piace, davvero.
Bella prova, ragazza mia <3 E buon compleanno Artie =)

E non dire che perché sono essenzialmente fan di altre coppie non può piacermi una UsUk, è bassa considerazione di me questa <3 Non sono contro i pair, sono contro il loro cattivo uso <3

23/04/11, ore 15:07

Mh. Mhm. Mhmm. Che cosa hai scritto! Una pre-lemon! *Si esalta*
Ed scritta così bene! ...Mi fai quasi schifo.
Devi smetterla, o rischio di andare su di giri e diventare una cosa così -> *///w///* Awww! *Nosebleed*
Non va bene, non va bene per niente.
Ma poi: a scuola? Aah, la perversione! Se li avessero beccati mi sarei uccisa D8.

«sono abbastanza eroico per difendere entrambi, se dovessero scoprirci».
Yeeeah, you're the Hero, Al!

Questa è roba da orgasmo. *Si appiccica ad Arthur ed Alfred* Gnè.

P.S.: Come già detto ho fatto quasi copia-incolla =D.
Alla prossima <3