Con tutto l'amore che posso
di kikka15

25/11/11, ore 00:58

Ciao! Ho appena letto tutto d'un fiato una storia che vale e questi due capitoli!! E mi sono piaciut moltissimo non so quli siano stati i motivi che ti hanno fatto smettere di scrivere e non voglio assolutamente forzarti a riprendere un lavoro senza la giusta isperazione sappi solo che se mai deciderai di riprendere qesta storia qui troverai qualcuno pronta aleggerla!!!! Nella speranza di un tuo ritorno ti inserisco nell preferite così da poter sapere subito se e quando avverrà!!!! A presto (spero)!!!

Minina91

14/05/11, ore 19:45

bello leggere questo capitolo, scritto moltobene.
però ci sono troppi Flashback secondo me... E comunque dovresti segnalarli con degli asterischi perché, se no, si rischia di fare seriamente confusione.
Spero solo che gli altri capitoli non siano tanto densi di salti temporali!
cioè, sono belli. è che csordiscono un pochino!
Comunque molto bello anche quest, davvero!
baci
beth

23/04/11, ore 18:08

Sei tu che devi perdonarmi, non io che devo perdonare te.
non ho più letto la tua storia ed assolutamente non perché non mi piacesse, anzi.
è che mi... no, mi vergogno.
Ok, mi era uscita di mente. Cioè, avevo inserito tutte le storie fra le seguite.
Ma la tua mi ero dimenticata di farlo. Quindi torno solo adesso ed ho recuperato tutti i capitoli dell'ultima storia!
Promesso che questa la seguo, te lo giuro sui miei libri di harry potter che sono mooolto preziosi XD.
Baci
Beth