Nuova Avventura
di AnGeL_DrEaMeR

15/02/14, ore 01:09

Ciao, mi è piaciuta molto la tua storia. Molto originale!! Ovviamente le scene tra Jace e Clary sono le mie preferite, personalmente io sono a favore di un rating rosso per il nuovo capitolo!!! Grazie ancora per le tue parole!! Meravigliose!!

28/11/12, ore 21:06

Ragazza mia era ora! Comunque, capitolo molto interessante!
Per quanto riguarda il raiting... che ne dici di portarlo ad un arancione che tende molto al rosso?!
;) Mi sei mancata!
Aly

28/11/12, ore 20:11

Ahhh, che bello! Mi è piaciuta molto questa storia, dall'inizio alla fine mi hai fatto rimanere molto curiosa :D
Per il capito in più su Jace e Clary quello che ti posso dire è di fare come l'hai pensato in origine, che sia dolce o passionale va bene, l'importante è che ti piaccia. Magari potrà sembrare un commento scontato, ma credo che un capitolo forzato non renderebbe come uno nato di getto. Spero a presto!

10/09/12, ore 11:44

Noooooo! Ti prego, come puoi fare questo a Jace?! Perchè vuoi far morire Clary, che ti ha faaaattttooooo????
Comumque bel capitolo, interessante!
Al prossimo capitolo (ti prego, sbrigati, sto per scerare!)
Aly BlAn

17/07/12, ore 15:50

Alla faccia della volpe!! Questo demone è tremendo!!
E già lo odio! Ti perdono: non ti sei fatta più sentire, e stavo già progettando un'esecuzione come quelle della Francia rivoluzionaria... Okay, scherzo... ma i pomodori te li avreilanciati in faccia!
comunque, il capitolo è venuto bene.
Quando Clary è morta, nell'illusione, mi è preso un colpo!!
La storia sta venedno benissimo, comunque.
Spero che riaggiornerai presto.
Alu BlAn

29/05/12, ore 22:34

Hola! Come va? La storia è intrigante, e mi sto chiedendo se l'immagine di Jace che prende vita sia il loro peggiore incubo... :)) Sono ansiosa di conoscere il seguito del capitolo, ormai la storia mi ha preso più che mai!
Sono troppooooo curiosa!
Aly BlackAngel

05/05/12, ore 20:20

Ho appena comiciato a leggere ma già mi sono affezionata....sei proprio brava!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito...:o)

12/04/12, ore 17:33

Questa ff ti cattura completamente!!!!!
E' bellissimo il fatto che Jace sta affrontando tutto questo per clary,però devo assolutamente capire perchè la ragazza non vuole che questo entri nella grotta!!!!
Ora sto veramente con il fiato sospeso e non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!!!!

15/03/12, ore 21:47

troppo bello questo capitolo! 6 bravissima a scrivere! non vedo l'ora che pubblichi il seguito! kiss kiss!

23/02/12, ore 22:19

Ehi lo sai che sei un genio a scrivere?! non credo che a me sarebbe venuto in mente di scrivere una storia così coinvolgente!

30/12/11, ore 19:09

*--* Non so gli altri, ma io ho quella faccina lì <----- TESORO, POSTA CHE SEI DIVINA A SCRIVERE!

11/12/11, ore 10:14

Be' rischio Di ripetermi se dico ke sei fantastica ma é proprio così sei fantastica e lo è anche la tua storia! Ora presa dalla curiosità d cosa sia successo vado a leggere come continua a dopo un bacio:)

11/12/11, ore 09:48

Ok ho letto solo un capitolo per ora ma già mi sono innamorata di questa storia:) complimenti sei bravissima! Adoro shadowhunters e tu scrivi e rendi le idee perfettamente ok ora corro a leggere il prossimo capitolo grazie per questa storia fantastica a presto un bacione :)

28/11/11, ore 11:02

ciaooo, simo :)
scusami per il ritardo, ma volevo leggere questo capitolo con calma e per farlo dovevo aspettare un po' :) allora, mi piace molto :) sei molto brava con le scene d'azione e non è assolutamente da tutti. Ci sono autori bravissimi nelle parti introspettive che le temono davvero molto. Quindi, molto brava :)
*MUSICA DA SOAP OPERA* oddio, cosa vuoi combinare??
cavoli, e ora?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
per quanto riguarda gli errori, ogni tanto, credo all'inizio con quell'appena, l'hai ripetuto due volte nella stessa frase e poi un a volta hai usato il tempo presente quando ci voleva il passato, nel punto in cui Jace scruta l'orizzonte e osserva l'isola.
A prestissimo :)
non smettere di scrivere, mi raccomnando :)
un bacio
Ania.

04/11/11, ore 22:45

Perdonami ti prego *-* *-* *-*
mi dispiace di non essere passata prima, ma ho avuto un sacco da fare... e poi la tua storia la aspettavo con ansia!!!
Davvero bello il capitolo, anche se lo trovo di passaggio. Voglio capire meglio cosa succederà a Jace :) mi è piaicuta tanto la parte del sogno :)
per quanto riguarda glierrori, non ne ho trovati a parte il fatto che all'inizio dei dialoghi bisogna mettere la lettera maiuscola, devi solo stare attenta :) :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo, complimenti :)
tu hai già comprato il quarto libro??? *-* *-* *-*
ci sentiamo presto, un bacio :) :)