Ho letto un libro che parla di Te
di LyndaWeasley

08/06/11, ore 12:21

Aw, sì. E' contorta, ma poi il finale lascia da parte ogni dubbio. Ah, l'amour! Credo che la mia adorazione per questi due trascenda i limiti dell'immaginabile. <3
Complimenti, è davvero carina come storia. Soprattutto Ed che - quasi istericamente - chiede a Caspian cosa gli prenda per essere così distratto da lui. Awwwww, Ed. Che poi è proprio tonto, quando pensa 'bel libro' mi ha fatto morire. xDDD
Brava, veramente. Mi è davvero piaciuta! *O*

22/05/11, ore 14:13

Mia cara ù____ù
Che posso dire??
Amo Caspian e Ed. Il nostro ED.
Li amo, e non posso farci niente.
Questa storia è davvero bellissima.
Ho letto un libro che parla di te.
Dioooo, sono sopra le nuvole.
Happy.

Premetto che io amo lo slash. L'adoro, *3*
Quindi, questa io l'adoro. Punto. Fine.
E va dritta dritta tra i preferiti.

R i n;

27/04/11, ore 16:00

Ciao ^^ Non amo molto le slash ma questa storia mi ha interessato e ho deciso di leggerla *_* E direi di aver fatto proprio bene ! ** Non mi aspettavo che questa coppia potesse piacermi così tanto leggendo una storia così su efp *-* Complimenti, cara, davvero sei stata bravissima ! La trama è un pò intrecciata ma ha comunque un buon senso logico, anche molto romantico ^ _ ^ Poi il fatto che Caspian faccia riferimento ad un libro su Edmund, mi fa pensare all'età dell'oro *_____* ah quanto amo quel pezzo di storia di Narnia xD Un bacione, alla prossima ! - <3  .

24/04/11, ore 18:38

Un commento sensato: aww *-*
Non è passato troppo tempo da quando ti ho detto che shippavo questi due e tu hai risposto che non ci avevi mai pensato. E ora sei qui a scrivere su di loro *-* Tu mi rendi una donna felice, sappilo. Questi due sono meravigliosi e il mondo non se n'è ancora accorto, serve qualcuno che diffonda il verbo!
Sono teneri in questa storia, quasi fluffuosi, in particolar modo Edmund che è curioso da morire e osserva tutti i gesti di Caspian. All'inizio sembra quasi che a spingerlo sia più la curiosità che qualcos'altro, che invece si fa ben vedere al momento in cui finiscono uno contro l'altro. Ah, benedette onde! E Caspian è aww *-* Già nel film è lui quello che mostra di più l'ammòre - ho in mente una scena in cui lo chiama mezzo disperato - e anche qui è quello che ha capito di più della situazione fra di loro, quello che la prende in mano e la fa evolvere. Il fatto che voglia continuare la storia di Edmund al suo fianco è un sacco tenera, se mi dicessero qualcosa così probabilmente mi verrebbero gli occhi a cuoricino, lol XD
Comunque se questi sono i tuoi risultati con le slash non dire che non sei brava u.u Mi è piaciuta un sacco, sisì, ed essendo fan della coppia il mio parere vale doppio u.u
Spero di leggere presto qualcos'altro su questi due <3

24/04/11, ore 16:12

Sono la prima yeeeeee *_*
Ok, mi piace, mi dà l'idea di avere un foglio bianco per scrivere le mie solite dementi stronzate *-*
Un'intera pagina bianca per me **
Pagina che non riuscirò a riempire, ma mi piace pensare di esserne in grado u.u
Io ora ho un problema.
E tu sei il mio problema.
Tu azzardati a tentare di nuovo di farmi pensare per un microsecondo che il mio Edmund stia bene con quel Caspian lì e te ne pentirai amaramente, dolcemente e salatamente.
Chiaro il concetto? ù.ù
Chiaro?! *tono inizia a farsi isterico*
Altrimenti leggerò un libro che parla di te e che fa di titolo "Come Catta uccise Lynda" ù.ù
Che le mie minacce ti siano di monito. Lynda avvisata... Lynda avvisata (Paolo Bitta docet)
Detto questo, tu sai scrivere slash e non ti azzardare a pensare di pensare di pensare il contrario ù.ù
Questa storia è meravigliosa, e il mio Ed *_*
Quanto è bello il mio Ed? Tanto ti rispondo io *_*
Quanto è bella la tua one-shot? Tanto ti rispondo io *_*
Quanto sei brava? Tanto ti rispondo io *_*
Quanto ti voglio bene? Tanto ti rispondo io *_*
Quanto é inutile questa recensione? Tanto ti rispondo io *_*
Non vedo l'ora che tu ottenga i risultati, terrò d'occhio, d'orecchio e di naso i preferiti <3
A prestissimo, Catta <3
P.S. ho iniziato a scrivere questa recesnione secoli fa, spero vivamente che non sia arrivato qualcuno a rubarmi il primo posto nel frattempo ._. Altrimenti gran parte della recensione perde di senso ._.
P.P.S. Prego per tutto e anzi grazie a te *_*