I can live without you but without you i'll be miserable at best.
di JaseyRae_

07/06/12, ore 18:06

Dio, ma c'è una tua fan fiction che non sia così bella e meravigliosa da farmi sentire la persona più negata a scrivere dell'intero pianeta?
Seriamente, sei qualcosa di fantastico; come trasmetti emozioni tu non le trasmette nessuno. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimango piacevolmente sorpresa, ammaliata, senza parole, e posso rimanere ore sulla tua pagina per leggere e rileggere le tue storie, senza che diventino mai vecchie o ritrite, senza mai stancarmi davvero. Sei una specie di mostro nella scrittura, dico davvero; hai un dono naturale strabiliante che, se mai sfrutterai creando un libro, ti frutterà sicuramente anni e anni di vita di rendita, anche se dovessi 'sfornare' solo un volume, anche se la tua storia durasse solo poche pagine, anche se la tua opera fosse solo un canto di poche parole, conclusosi in un punto interrogativo.
Il tuo modo di scrivere cattura veramente in ogni modo possibile, fa riflettere, fa emozionare, ma soprattutto fa sentir bene e felici, come se fosse un toccasana prescritto da un medico. Mi lasci spiazzata ogni volta, seriamente, e non so come tu faccia a esprimerti così bene ogni singola volta. Anni e anni di dura pratica, suppongo, o hai davvero un penchant naturale? In entrambi i casi, sei da paura, detto proprio sinceramente, e non so cosa darei per essere brava almeno un diciassettesimo di quanto lo sei tu.
Sei bravissima. Davvero.
E dire che questa fiction è meravigliosa è dire poco, dire che è da diabete è dire poco — dire qualsiasi cosa è comunque dir poco.
Sei spettacolare, cazzo. Una delle persone più brave a scrivere che si possano trovare su questo sito. Complimenti. Complimenti, complimenti, complimenti, perché sei davvero mozzafiato e hai un futuro da scrittrice, giornalista o poeta. Sei un mostro, qualcosa di troppo stupefacente per scrivere ancora solo su Internet, dico davvero. Wow. Spero di vederti scrivere un libro, prima o poi. Ti consiglierei di sicuro a tutti, seriamente. Sei qualcosa di tremendamente speciale! Complimenti vivissimi, davvero. Ti ammiro profondamente.
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 06:10 pm)

17/04/12, ore 00:27

Ma che dolcezza!
E' bello vedere Rian in questi atteggiamenti, con la sua faccia da duro non si direbbe proprio che sia così ma lo sappiamo tutti che in fondo è proprio un tenerone.
Mi piace come scrivi, le tue shots sono più corte rispetto alle altre (molto spesso scrivono capitoli immensi) ma sono cariche di emozioni e forse lo sono molto di più. Riesci a far trasparire le emozioni che i tuoi protagonisti provano e mentre la leggevo immaginavo perfettamente quella scena e vedevo Rian sorridere felice.
Brava, davvero! :)

02/09/11, ore 11:24

ç____________ç Loro sono belli. <3
Mi piace un sacco come scrivi e visto che sono una commentatrice ufficiale non potevo non leggere questa u__u

02/08/11, ore 21:26

Oh, che tenerezza! Bella storia!
Rian e Cassadee sono meravigliosi insieme, sono tipo la coppia più bella del pianeta.

24/04/11, ore 03:02

Awwww che carini *-*
Sul serio sono dolcissimi ed è proprio così che me li immagino loro due *-*
Complimenti picci, mi è proprio piaciuta :)