Harry Mystryss Darque Nyght Rayn Ravyn Potter e il Segreto della Camera Segreta dei Segreti Segreti
di z e r o

16/02/14, ore 18:50

Oddio é davvero stupenda! Mi hai fatta morire dal ridere! Harry in versione narcisista goth é semplicemente stupefacente ! Non vedo l'ora di vedere il seguito :)

19/04/13, ore 09:55

zero stai continuando bene la storia però ti prego nn smettere hai davvero lasciato il segno anche con l'altra nn ce la faceva a stare serio

07/11/11, ore 18:19

Mi dispiace solo di non aver recensito l'altro capitolo perché è a dir poco demenziale!! Sto ancora ridendo come una matta!! Un altro po' e mi portano all'ospedale forse!! Ahahahahahaha vabbè dai torniamo a noi!! La storia è bellissima non ho mai letto di un Harry gotico e questa cosa mi ha interessato parecchio!! Beh che dire... Aspetto solo il prossimo capitolo e che finisca di ridere xD
Un bacio
Ale

30/06/11, ore 23:55

Sei tornataaaaaaaaaah! Sono troppo stanca per una recensione seria, ma... adoro.
Al prossimo capitolo!!
Ely

04/05/11, ore 18:09

CIAO! comincio col dirti che ho letto la tua precedente ff ma l'ho scoperta al penultimo capitolo quindi sintetizzerò la mia opinione con: FANTASTICA, STUPENDA, MAGNIFICA *Harry mi guarda minaccioso con la stilo di Ron in mano* ehm, GOTICISSIMA! Questo inizio è favoloso! sono contenta del ritorno -oltre ke del goth guy- del numero 17, della violazione di copyright (nn ti preoccupare ti difendiamo noi lettori!), del dizionario dei sinonimi e contrari e anche della nuova denominazione Arci-N. Meravigliosa la parte inziale in cui ti interrompi a spiegare tutto e poi riprendi con un noncurante "dicevamo,..." e tanto meglio se non c'è logica, rende tutto ancora più spassoso. Alla fine però Kate ha sposato William; magari nel prossimo capitolo scopriamo che Harry ha infilzato la bambola voodoo sbagliata... invece che quella di quei babbei, di nome e di fatto, dei suoi... be', non parenti, xkè dopo la tua spiegazione nei primi paragrafi si può dire che Harry sia imparentato alla lontanissima con loro XD
Ok, ho fatto un papiro quindi posso concludere solo con AGGIORNA PRESTO, ti prego!
Kiyara

01/05/11, ore 16:52

Penso che entro la fine di questo libro ti farò una statua ù.ù
No ok, seriamente (ma quando mai XD), dai l'ultima battuta non era pessima, anche secondo me è bella, anche se il fatto che LUI stesse pronnciando un esorcismo mi sembra un po' strano <.<...
Ho letto tutto HP e l'Ordine del Corvo Morto (HP perché quello suo è troppo lungo, complimenti per averlo inventato -.-") e l'ho trovato fantastico!!!! >.<
Per la logica lascia perdere, tanto ne facciamo tutti volentieri a meno :D... Anche qui ci sarà quella sottospecie di pseudo-vampiro (chiedo perdono ai vampiri e al povero Bram Stoker per la bestemmia appena scritta T^T) che viene, naturalmente e come giusto che sia XD, picchiato da chiunque?
(Scrivo sempre recensioni troppo lunghe... =.=")
Coplimenti per la storiaaaaa!!! XD è Fan-ta-sti-ca!!!

24/04/11, ore 17:15

Sarete così masochisti da cominciare a leggere comunque?

Sì. Voglio dire, non ho amato il pre-sequel della saga per poi lasciarmi sfuggire questa chicca.
Vedo che il tuo stile di scrittura mi delizia di più a ogni parola che leggo, e la cosa m'aggrada assai ^^
Se dovessi riportare nella recensione ogni singola citazione che mi ha fatto sbellicare dalle risate, temo che il risultato sarebbe un elenco infinito.
Certo, la recensione risulterebbe di 1717 (^^) parole e probabilmente farei esplodere la classifica del programma recensori di EFP, ma visivamente risulterebbe ben poco pregevole.

Vedo che anche tu (e H.M.D.N.R.R.P, incubo degli uffici anagrafici d'ogne tempo) ne avete le palle piene dell'ossessione morbosa della gente nei confronti del matrimonio di William e Kate. Condivido pienamente.

Sarà normale l'inquietudine che mi coglie ogni volta che individuo un particolare che mi accomuna a H.M.D.N.R.R.P? Bah, chissà.

La tua si preannuncia come una nuova, eccelsa fanfiction alternativa. Sono più che ben disposta ad attendere gli eventuali mesi necessari all'aggiornamento ^^

(Vabbè, buona Pasqua, già che ci siamo)

24/04/11, ore 12:08

uh, sono la prima a recensire? bello!
bè che dire.. seguivo già harry eccetera eccetera potter dall'Ordine del Corvo Morto ma qui è ancora meglio!
non vedo l'ora di andare avanti.. e ti prego.. fa tornare anche sebastian *_*
e poi il pezzo finale con l'esorcismo è stato fantastico xD
continua presto e buona pasqua!