Tu non tornerai.
di Eliis_

24/02/13, ore 20:08

é stupenda,oddio.
anche se sono una cam-luce shipper,ho amato questa piccola os.
complimenti,é bellissima c:
un bacio :3

24/12/11, ore 20:39

Wow....non ho parole!
Intanto salve, sono Reiko.
Sono quasi alla fine del libro Fallen, ed oggi ho scoperto l'esistenza di questo fandom e adesso sono più allegra( fino alle due di oggi pomeriggio ero depressa per la morte di Penn,,,ora odio Miss Sophia!!)
Ma adesso che ho letto sta shot sono sbalordita: in poche parole hai descritto cosa prova Daniel alle morti di Lucinda, arriva dritto al cuore, tutto perfetto!
Anche il titolo è azzeccatissimo, è sbalorditivo!
Bene...buon Natale
Reiko

11/11/11, ore 12:49

"qualcuno disegna ancora di te,sai?" è la frase che mi ha colpita di più!! mi ha fatto venire i brvidi,ahah
è triste ma molto bella,brava:)baci

04/10/11, ore 00:47

...nooooo ç_____ç....
scritta bene brava ma molto triste complimenti....
..ciaooo..XD

05/09/11, ore 21:06

La vita - le vite - di Lucinda raccontate in poche righe.
Mi ha colpito.
One-shot stupenda, complimenti.
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 09:07 pm)

05/07/11, ore 14:05

E' una cosa stupenda questa tua composizione! Ti stimo da morire!
Mi ha fatto anche intristire ç_ç Mi hai colpito nel profondo.
Eccellente :D
Passa da me se vuoi, sono nuova e ho fatto una one-shot su Arriane e Roland :)
- HitTheLights

27/06/11, ore 19:00

ciao, ieri ho finito di leggere fallen e oggi sono subito nella su sezione.
solo il titolo della tua storia mi ha coinvolto emotivamente e infatti ora sono qua a leggerla, mi ha fatto tremare!
E' davvero davvero bella e tu sei molto brava, questo poche riiighe racchiudono molto e trasmettono molta tristezza.
brava a presto ZoeyeJames =)

23/06/11, ore 14:52

Oh cavolo! Mi sono venuti i brividi leggendo, è stata davvero emozionante, quelle poche parole sono riuscite a sconvolgermi, complimnti davvero.
Effe_95.

16/06/11, ore 16:22

Ciao, vorrei scrivere una recensione o un saluto come si deve, ma ho queste parole che mi premono nella testa:
"Questa drabble è stupenda. Corta ma intensa. Mi ha fatto provare la tristezza di vedere la persona che ami dissolversi davanti ai tuoi occhi mentre sai che dovrai rivedere e rivedere la stessa scena. Complimenti davvero, è meravigliosa, vado subito a metterla nei preferiti!!"
Eh, ce li vuoi fare? Quando una ff è bella, è bella! xD

05/06/11, ore 15:44

Ho i brividi. E questo basta.
Sei sensazionale, continua così, non smettere mai. Brava ♥

24/04/11, ore 16:59

Sei brava brava brava brava brava! Non voglio essere ripetitiva, ma è così. Potresti anche scrivere solo un rigo, ma rimarresti comunque una scrittrice sensazionale.
Non smettere di scrivere, MAI.