Sorprendente sfida
di NonnaPapera

19/10/11, ore 11:42

Ma certo che voglio commentare, cosa credi?XD
Non so come ma mi era sfuggito questo aggiornamento...e pensare che ti ho rotto così tanto per finirlaXD Sono proprio una vecchia ciabatta sbadata!
Beh, in effetti rispetto ai tuoi standard è un ciccinino più violenta e i due spadaccini sono un pò ooc, ma mi piace e ti dico anche perchè!
Innanzitutto è una pwp senza troppe pretese quindi un pò di ooc nei dialoghi ci sta sempre bene.
la violenza ci sta bene perchè parliamo di Zoro che non è per antonomasia l'uomo più fine del mondo, e di Mihawk che sicuramente non adorerà il sesso delicato e dolce!
E poi chi l'avrebbe detto che nel subconscio il caro vecchio occhi di falco è un uke masochista amante del bondage?Ahahahah, si è bagnato nel sonno!
Brava, bisogna demolire l'immagine dello spadaccino migliore del mondoXD
Non vedo l'ora di leggere "banane" con la cara alga narcolettica e il ricciolo fumatore...praticamente sono una coppia canonXD
Come mai sei tornata a scrivere di One piece?avevo capito che non ne avevi più intenzione, ma in ogni caso non posso che esserne felice!
Isa

26/04/11, ore 12:36

hai capito il nostro marimo!? *sghignazza*
Niente male come inizio,mi sta piacendo la tua idea....*ç*

Ma come non scriverai più nulla di OP, noooooooo!? Mi mancheranno enormemente le tue SanZo ç___ç Ma se continuerai a seguire le avventure della ciurma c'è la possibilità che tu possa cambiare idea? *fa gli occhioni da cucciolo*

In ogni caso non vedo l'ora di leggere il seguito di questa e di tutte le altre fic in sospeso ^___^

25/04/11, ore 18:28

allora nonnina mia cara sono reduce da due giorni di grigliate e abbuffamenti e vedo...questa.stupenda.lemon...zoro e mihawk...diavolo penso di aver digerito tutto!!!=)
a parte i miei deliri gastrici ho tre cose da dirti:
1- avrei voluto leggere una lemon tutta intera, ma ci sta come hai interrotto la narrazione nel momento in cui le cose si stavano facendo interessanti...
eheheh sei proprio una bastardella amante della suspence!!!
(e la cosa mi piace!!!)
2- spero che diventi una bella sporcellata!
3- mi dispiace davvero che tu non abbia più intenzione di scrivere in questo fandom che ormai è intasato da schifezze e zonami a destra e a manca!
nooooo non puoi abbandonare questa barca nel momento del bisogno!ma capisco anche che se non trovi più niente da dire su di loro è l'ora di dedicarsi a altri progetti!
e...io ti seguirò comunque!(e suona stranamente come una minaccia!ma succedeXD)
complimenti al prossimo aggiornamento!
isa
e ti consiglio di metterti in pari col manga che merita sempre e comunque!

24/04/11, ore 23:56

Ti ODIO! Come puoi lasciarmi così, con l'amaro in bocca?! T_T *va a piangere in un angolo* Seriamente, ma quanto sei sadica?! xD Comunque, mi sebra carina come idea, anche se non ti perdono di aver interrotto la lemon ù_ù