Walter is come back
di rees

09/10/12, ore 16:26

Che carina!! Lo letta solo oggi,quindi per me è quasi più un regalo di Haloowyn ,Ma la trovo proprio di mio gusto. era da molto che mi domandavo come sarebbe un Jane geloso, chissa se lo era anche nella fantasia di Heller? Della puntata ho notato che era molto curioso e quasi incredulo che Lisbon potesse essere interessata a Walter, ma geloso? Non so, forse solo quando ha chiesto a Teresa che cosa ci fosse tra di loro quando si trovavano al CBI.Mi piace tanto l'idea che lui ci abbia in qualche modo rimuginato su per ben 2 mesi. Come al solito grazie.

27/09/12, ore 18:29

Tutti quanti che cercano di leggere i pensieri di Jane è fantastico!!
Adoro quando il gruppetto si trova insieme ad analizzare la situazione.. Per non parlare di un Jane geloso che spero tanto di trovare primo o poi nel telefilm.
In questa ff Rigsby può fare benissimo concorrenza al caro Patrick in fatto di intuizioni e supposizioni. xD
Lisbon che si trova in imbarazzo è perfetta è molto facile da immaginare.. Chi non lo sarebbe?
Per non parlare del finale.. è tutto così perfettamente IC.
Alla prossima!! ^^

06/05/11, ore 23:24

Bé, se Walter tornasse dovrebbe davvero essere per un motivo come questo...
insomma, sarebbe perfetto!
E servirebbe moltissimo per i due piccioncini e sarebbe fantastico per noi fan sfegatate. E poi, diciamocelo, con Jane, Lisbon, Walter, Kim e Wayne tutti al completo è sempre un gran bel vedere, no? Come farsi gli occhi e farsi piacere il ripasso! ;)

-Teresa, io andrei. Mi arrendo non posso vincere.
-Come?
-Vi guardate in cagnesco ma le vostre pupille sono dilatate.
Mi sento avvampare mentre poggia le labbra sulle mie.
-Ma se mai cambiassi idea, dimmelo, potrei uccidere per rivederti.
Se ne va, lasciandoci lì. Jane si avvicina puntandomi il dito contro.

Questo pezzetto.... è magnifico! W Walter, W Jane e W le guance di LISBON!!!! ALE'!!!!

Ora, io ho sonno. Quindi ti lascio con questa cachetta di recensione ma ti dico che e' una storia molto carina, molto IC, molto divertente e anche dolce, a suo modo.
Quindi bravissima, come sempre, del resto!
Un bacione chicca,
ci si legge su FB
Gre

01/05/11, ore 21:38

A parte che ho lollato come una scema per TUTTA la fanfic... sopratutto nel pezzo in cuio Wayne - oooh, Wayne! - si butta a capofitto ad illustrare la sua contorta (ma esatterrima) teoria cospiratoria sull'umore del nostro consulente preferito...
Ma poi c'è la frase di Jane alla fine:
Ecco, questa è in ASSOLUTO la cosa più IC che abbia mai letto in tutto il fandom di The Mentalist! Sembra uscita dalla penna di Bruno in persona!
Sono orgogliosa di te, mia cara! :D

26/04/11, ore 15:21

amore mio <3 avevo giusto voglia di leggere qualcosa di tuo :)
che dire? considerando quanta cioccolata ho visto vagare sotto i miei occhi in questi giorni, direi che una shot è decisamente più accetta come regalo, rispetto a uova di cioccolata dannata e tentatrice!! :)
bravissima come sempre tesor:)
ma analizziamo questa bella shot!
tanto per cominciare, il povero Jane affranto dalle coincidenze del caso è ancora più coccoloso dolce e tenero di quello normale <3 ^^
ma che carinoooo!!! geloso??? noooooo -.-"!!
ed eccolo, in tutta la sua bellezza infantile: Wayne Rigsby, l'uomo dalle mille teorie!! e questa volta ci ha azzeccato eccome :) bravo Rigsby, cosi si fa!! XD
l'entrata di Mashburn è stata imabarazzante ed epica al tempo stesso XD povera Lisbon!
e poi, il finale...aaaaaaa bello lui!!! (Jane ovviamente!)

"-Tu, Teresa, sei davvero pessima. Sei riuscita a ritorcere contro di me l'unica cosa che ho insegnato a Mashburne.
Sorrido leggermente mentre lui esce dalla stanza con espressione divertita. E so che le guance non erano mai state in fiamme come in questo momento."
credo di aver riso fino alle lacrime XD ma quanto sono dolci e coccolosi???
ok basta, sto diventando smielata!
bravissima tesor, non c'è dubbio: sei sempre fantastica:)
Buona Pasqua, leggermente in ritardo, :)
un bacione amour :):) <3 ^^
Giada:)

25/04/11, ore 22:30

ooohhh...ma che dolce e carina! da una che a pasqua di cioccolato non ne avuto niente (perchè comprare l'uovo di pasqua, che da domani sono in offerta?) l'ho appezzata tanto ma tanto....e lisbon, che lei nega e nega e non ci vuole credere e arrosice...grazie mille! eli

25/04/11, ore 17:52

La amo. Il finale, soprattutto: "Tu, Teresa, sei davvero pessima. Sei riuscita a ritorcere contro di me l'unica cosa che ho insegnato a Mashburne."
Davvero: grandissima!
A questo regalo di Pasqua manca solo il cioccolato, per il resto è perfetto!

Vale :)

25/04/11, ore 01:17

Che carinaaa *-* mi piace un sacco anche a me!! Credo che la tua idea del ritorno di mashburn sia perfetta!! Nel tf secondo me dovrebbe tornare proprio quando la situazione jisbon si è sviluppata particolarmente in modo da suscitare la gelosia di jane XD (si perché lisbon non può mostrare ancora gelosia, deve mantenere un pò di dignità u.u) e così walter fargli capire che prova qualcosa!! :D
Mi è piaciuta tantissimo la conversazione nell'ufficio xD Come unire tutte le idee in un'unica soluzione xD brava brava :)
Un bacione:)

25/04/11, ore 00:51

Naaah troppo Cioccolato Ho mangiato per quest'anno :-S. Questa FF E Decisamente meglio!!
Brava ;D. Quindi... Walter te ne sei accorto? Bè allora.. vai vai VAI!,Lascia iN Pace Lisbon.. u.u,Anche se io a dir la verita' non lo trovo antipatico Nella Serie TV,ma in questa Fanfic..Deve lasciare spazio a Patrick ;D Ashuahahaha,Bella Bella!! Grazie ancora cara :)
Baci *Auro*