Always
di ice_cream

29/04/11, ore 19:53

Anche se sono un pò in ritardo, il regalino di Pasquetta in ritardo te lo faccio lo stesso!
Si in effetti non si è capito molto,la sfera spazio temporale, soprattutto, ma a me è piaciuta un sacco lo stesso! Che dolce lui che la porta alla cascata.. e che tenera lei, che senza pensarci troppo annuncia alla centrale di loro due! ahhhhh che bello!
Via la razionalità e spazio al cuore!!!
Bella bella, se le tue idee sono cosi folli e ce ne sono una marea, a me va più che bene!!! :)
Alla prossima, bacioni, madeitpossible!

26/04/11, ore 21:23

Che bella Ari!!!
Sei un piccolo grande genio.
'La cosa' (XD) E' veramente fantastica... Certe ide chissà da dove ti escono mi chiedo.

Dolcissima questa piccola visione del futuro (si spera) di Castle e Beckett.

Complimenti ancora, non potevi farci regalo di pasqua più bello e gradito!!!!
*____________*

Bacione Sara

25/04/11, ore 23:06

semplicemente magnifica, è bellissima!

"Sorridi e gli arruffi i capelli con una mano, ancora più di quanto non lo siano già.
- Buongiorno – sussurra.
- ‘Giorno. – sorridi. Non pensavi di riuscire a lasciarti andare, invece l’hai fatto.
Hai finalmente “mandato a quel paese” la tua parte razionale e hai seguito il tuo cuore."
..............................................................................................................................................quello che noi tutte vorremmo! oh ma che dolci!

"Ti libera la vista e quello che hai davanti è a dir poco spettacolare. Una bellissima cascata. Enorme. Non avevi mai visto un posto così.
- Ti amo.
- Anch’io ti amo, Kate. – sorride. Ancora non riuscite a crederci. Ce l’avete fatta. Questa volta è lui a baciarti."
.............................................................................................................................................mi sciolgooooooooooooooooooooooooooooooo! **occhi a cuore**

"- Sono Ryan. Abbiamo bisogno di te. Duplice omicidio. Chiamiamo noi Castle? – ti volti e lo fissi.
La preoccupazione dell’uomo cresce a vista d’occhio.
Fai un respiro profondo e ti prepari a tornare in centrale, dopo la risposta che darai ai due detective, non avrete vita facile.

"E’ incredulo. Dalla sua bocca esce un’unica parola.
- Grazie. – sorride, ha gli occhi lucidi.
- Always …"

complimenti davvero, bravissima!
baci
Amy Wendys

25/04/11, ore 20:56

Ancora non riuscite a crederci. Ce l’avete fatta.
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Bellissimaaa! proprio bella!!! ;)))

25/04/11, ore 17:17

Auguri anche a te!
Che meraviglia!
Io avrei anche aggiunto: non arriviamo in centrale subito perchè dobbiamo sbaciucchiarci un po' prima ahahah! Ryan ci rimaneva secco, come minimo!
Oddio speriamo che succeda presto una scena del genere, io non ne posso più di aspettare.
Questa shot è deliziosa.
Brava brava brava, ci hai fatto davvero un bel regalo!

25/04/11, ore 16:24

Ciao!! Carissima!! Davvero brava!!
Mi è piaciuta tantissimo quensta One - Shot!!

"- Non c’è bisogno Ryan … Castle è qui con me. – chiudi la telefonata senza dargli la possibilità di fare domande."
Che bella frase!! Ryan sarà rimasto a bocca aperta!! E pensa alle scommesse tra di lui ed Esposito!!
Complimenti davvero!!! E non devo l'ora di leggere altre storie scritte da te!!
Brava e ancora tanti tanti complimenti!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

25/04/11, ore 14:42

Oh, *___*
*__*
*___*
*_*
*_______*

Okay, penso di aver dato l'idea di quale sia la mia faccia in questo momento...

*__*
Mi hai lasciato senza parole...

è... è ... FANTASTICA, DOLCE, ROMANTICA, STUPENDA...
è quello che vorremo che accadesse da anni... quindi è magnifica!

La preoccupazione dell’uomo cresce a vista d’occhio.
E’ incredulo. Dalla sua bocca esce un’unica parola.
- Grazie. – sorride, ha gli occhi lucidi.
- Always …

e questo è il pezzo migliore!

Grande Ary!

Kia

25/04/11, ore 14:24

non è folle...è solo un'improvviso lampo di genio ispirativo!!!! è fantastica!!!! se scrivere senza pensare fa fare queste cose...viva la scrittura libera!!!!
bellissima davvero!!!!! :D
a presto!!! ^.^
baci8!!!

p.s: tu pubblica tutto ciò che hai...che poi a farti felice ci pensiamo noi con le nostre recensioni!!!! =D

25/04/11, ore 11:45

ahahahahahah!! è bellissima come scusa il regalino di pasquetta!!
quindi questo è il mio regalino x te!!

". Sorridi e gli arruffi i capelli con una mano, ancora più di quanto non lo siano già.
- Buongiorno – sussurra.
Stranamente non pensi a cosa dovrai dire agli altri perché vuoi goderti appieno questa nuova vita con l’uomo che ami."
............. no ma meno male che finalmente la sua razionalità è andata a farsi friggere!! se questo è il risultato siamo tt felici!! XD

davvero molto molto bella!! e pagherei x vedere la faccia interdetta di Ryan!! ahahahah

alla prossima!
sbaciotti
kate24 ;>

25/04/11, ore 11:37

Mi piace troppo questa tua "cosa" xD
Brava!!!
QUanto sono carini...*___*

*____* Dolci...

Troppo bella la parte finale nella quale Kate dice a Ryan che Castle è con lei.

Grazie. – sorride, ha gli occhi lucidi.
- Always …
TENERIIIIIIIIIIIIIII!

Aspetto con ansia di leggere la marea di FF che stai preparando! =)
COmplimenti...alla prossima.
Bacioni,
Tatabond93

25/04/11, ore 11:36

No ma è stupenda Ari *__*
Mi sono sentita qualcosa dentro il cuore quando ho letto "Ti amo"

E poi ci sono i pezzi che mi sono piaciuti di più, ovvio:

"Sono le 6.00. E’ sveglio. Sorridi e gli arruffi i capelli con una mano, ancora più di quanto non lo siano già."

"Lo baci con tutta la passione repressa in questi anni e senza pensare a niente, proprio come aveva consigliato Rick, riesci a dire quelle due parole, semplici ma complicate:
- Ti amo.
- Anch’io ti amo, Kate. – sorride. Ancora non riuscite a crederci. Ce l’avete fatta. Questa volta è lui a baciarti"

Brava <3

Un bacio,