Doppia Coppia
di aki_penn

08/06/11, ore 20:26

è stupenda e tristissima. adoro loro due e credo che tu abbia centrato in pieno i sentimenti che possa provare kaoru. sei stata bravissima davvero!!! complimenti continua così^^
ps. questa va dritta dritta tra le preferite!
io non sono iscritta da molto, ti va di dare un'occhiatina alle mie storie per lasciarmi una tua opinione? te ne sarei molto grata^^
lo ripeto: sei bravissima!!!un bacio silvia

26/04/11, ore 14:01

Ciao!!
Adoro i gemelli e sei molto brava!(Al contrario di me..^^)Comunque hai ragione ma chi vuoi prendere in giro l'unico che ti assomiglia è il riflesso perchè è vero che Hikaru è molto più cattivo,ce non cattivo cattivo,ma monello di Kaoru!Alla fine l'hanno capito grazie a Tamaki e anche Haruhi perchè Tamai li ha fatti ragionare!Mentre Haruhi riesce a distinguerli!
Come ti ho detto sei molto brava e sai spero che tu ,se non ti dia fastidio di leggere anche la mia che è una sciochezza!^^
Bye and kiss
Julia28

26/04/11, ore 11:26

Davvero molto carina!
Mi hai ricordato una frase di Exupéry, "non si vede bene che col cuore, perchè l'essenziale è invisibile agli occhi".
Hai espresso al meglio i sentimenti di Kaoru, riuscendo a mettere in evidenza, grazie alla frase finale, la confusione che si scatena nel suo cuore. E' vero, non c'è nulla di male nell'essere uguali; non c'è nulla di strano nel non essere riconosciuti dagli altri... In fondo, in apparenza i due gemelli sono assolutamente identici, come una coppia di ciliege. Però, anche se l'immagine è la stessa, anche se la superficie è la stessa, dentro di sè Kaoru sa di essere diverso da Hikaru. La loro sfida al mondo consiste proprio in questo: nello scorgere questa differenza. E Kaoru stesso deve ammettere che questa differenza esiste, c'è, ed è reale.
Brava ^^