Caffè nero bollente
di Lilith82

22/12/13, ore 21:52

ciao, ho letto questa shot un sacco di volte ma siccome sono leggermente sbadata non la ho ancora recensita. Diciamo che questa Kirsten sa giocare con il suo fidanzato. Che gelosone! Mancava poco che si sarebbe presentato lì e avrebbero risolto quei problemini? La tua scrittura é molto fluente e rapida, mi piace. Ciao

10/12/13, ore 21:29

acciaieria che hot! Povera Kirsten tutta sola...e Robert al lavoro per girare Bel Ami, ti credo che era gelosa! Chi non lo sarebbe stata! Complimenti, ciao

10/07/13, ore 20:45

Ciao, bella storia complimenti.... Vorrei sapere una sola cosa perché per il resto non ho nulla da ridere. Potresti dirmi il titolo della canzone che hai messo all'inizio? Perché quando clicca sul link non me lo apre, grazie. Ancora complimenti per il tuo modo di scrivere, mi piace molto.

03/01/12, ore 12:17

mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, complimenti davvero! Come hai intervallato le parole della canzone ai pensieri di Kris.. veramente notevole! Poi io sono un'amante delle song-fic quindi... e la canzone è stupenda piace molto anche a me la Mannoia.. e anche molto adatta alla situazione ;) Come ti è venuta quest'idea, se posso chiedere? Sarebbe molto interessante saperlo! Comunque veramente brava, è tutto perfetto, non manca una virgola, ogni cosa è chiara e descritta al punto giusto, i pensieri di Kris sono anche realistici, sono molto soddisfatta xD e il fioraio! troppo simpatico! non ora mi leggo dritta dritta il secondo, e magari scrivo qualcosa pure lì sotto :D au revoir!

12/12/11, ore 16:39

Colpita e affondata. Ho adorato questo primo capitolo dall'inizio. Sarà che adoro loro due e sapere che non sono la sola è semplicemente BELLISSIMO!. Confermo che mi piace moltissimo come scrivi. Purtroppo sono già in crisi di astinenza, quindi volo al secondo ed ultimo capitolo di questa ff. Alla prossima! Fede

26/04/11, ore 13:41

Io ADORO questa FanFic!
Questo capitolo è stato WOW! Mi piace molto come scrivi. Ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione
Rosss

25/04/11, ore 21:14

ciao ho appena visto questa ff..è molto bella e troppo carina..povera kris..come si fa a non avere voglia di uno come rob..mi piace il tuo modo di scrivere..è molto scorrevole e piacevole..spero continuerai questa fan fiction o ne farai una sui robsten xk mi piace come scrivi su di loro :) kiss kiss

25/04/11, ore 18:03

Aaaahh!!!!!!! Che bellaaa!!! E originale! Complimenti. Eh sì, povera Kiki, è dura trattenere la voglia con un fidanzato come Rob... pensavo che si sarebbe sfogata sul fioraio, lui non vedeva l'ora, da come la guardava... ehehehe!!! Vai avanti tutta, questa va subito fra le preferite!!!Kiss kiss.