Sei sempre stata mia
di DropDead

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/06/19, ore 19:51

Strawberry ha finalmente sorriso di nuovo grazie alle sue amiche, senza sapere in realtà il vero motivo dell'assenza di Ryan e Kyle. Ognuna a modo suo tentava di rallegrarla, e Pam infine ha tolto le altre dalla situazione spinosa in cui stava per cadere il castello di carte. Paddy energica come sempre, e ora anche di più che è entrata alle scuole medie, mentre Pam sempre più proiettata verso il successo. Poi Strawberry però ritorna a casa e trova il passaggio di qualcuno del suo passato e tutto riemerge con dolore e le sembra che quei progressi fatti a fatica siano diventati nulli e regredisce.

13/06/19, ore 18:46

Ghish è finalmente riuscito ad arrivare a casa di Strawberry però ha l'amara scoperta di capire che il suo allontanamento forzato ha fatto più danni di quanti potesse immaginare, e nemmeno il supporto di tart che cerca di difenderlo davanti a Kyle e Ryan sembra servire a placare il suo senso di colpa. Strawberry che sembra piano piano riprendersi come reagirà quando lo vedrà. Le sue amiche come Tart per Ghish cercano di tenerle su il morale e non lasciarla sola, ma quando ci sarà il tanto temuto incontro potrebbe scoppiare la terza guerra mondiale, se poi Pie li segue e arriva anche lui, il finimondo è assicurato.

07/06/19, ore 01:06

Mi sono sempre chiesta se tutti gli alieni di quel pianeta amassero in modo leggermente tendente al maniaco ossessivo come Ghish, Tart e Pai. Ok Ghish è chiaramente quello che lo manifesta in maniera più chiara e diretta, ma se si sta attenti anche nella forma di amore seppur infantile di Tart per Paddy c'è un qualcosa di compulsivo, come quei bambini gelosi del giocattolo o del loro migliore amico, con cui vorrebbero essere gli unici a giocare, e anche in Pai apparentemente freddo ed impassibile, la sua forse è la forma più subdola, preferirebbe vedere probabilmente Lory morta piuttosto che vedere che la sua bellezza viene adorata da qualcun'altro che non sia lui, ovviamente parlo dell'anime e di quello che appare dalle puntate del cartone animato.

22/05/19, ore 11:45

Magari tutti gli psicologi fossero così e comunque ho sempre pensato che a tutti farebbe bene fare della terapia almeno una volta nella vita. Il mio sogno segreto da piccola era di fare la psicologa e in particolare volevo fare la psicologa nelle carceri, perchè ho sempre pensato che fosse troppo facile aiutare persone che dalla società fossero ritenute buone e degne di essere aiutate, mentre chi stava in carcere era perchè aveva sbagliato e doveva pagare, troppo facile. A parte che tantissimi sono in carcere per me ingiustamente qui in Italia, tanti solo perchè sono stranieri o non possono permettersi un'adeguata assistenza legale.

18/02/19, ore 22:55

Ho trovato questa storia davvero fantastica ti prego aggiorna comunque adoro questa storia ci sono rimasta malissimo nel sapere che è ancora in corso aggiorna presto ciao

14/11/17, ore 19:31

Kyle dopo Pai era il mio personaggio maschile preferito, troppo figo, e troppo bello, avrebbero dovuto farlo mettere con Pam nella storia, sarebbero stati una coppia arcisuperfantastica

17/06/14, ore 20:25

Ciao :-) sono Ladymoon957!! sei bravissima! fantastica appena ho letto la tua fanfic ho pensato ad una sola parola: Meravigliosa! SEI GRANDE!!!!!

13/09/12, ore 20:46

Ciao! Allora, la storia è senza nessun dubbio stupenda!! L'ho appena finita di leggere ora e, sfortunatamente, vedo di essere in ritardo ma meglio tardi che mai, giusto? :) Bene, volevo solo farti complimenti e chiederti di aggiornare il più presto possibile!! ^_^

02/05/12, ore 22:53

Ehmm… ciao (?)
Si può presupporre che tu sia morta, dato che non aggiorni da una vita.
Comunque ho appena iniziato a leggere la tua FF, e mi piace tantissimo!
Spero tu non l'abbia abbandonata… aggiorna presto, ti prego *-*
Mistina xx

22/04/12, ore 18:49

è stupendaaa! *--*
Spero che la continuerai al più presto! D: non vedo l'ora di sapere cosa farà Strawberry e il nosto unico amore Ghish! *Q*

29/12/11, ore 14:17

Ma perchè ti abbatti così..è carinissimo questo capitolo..poi vedere la faccia di strawberry quando si ritrova l' "alieno, alieno" davanti deve essere qualcosa di fantastico..e mo continuo a leggere.. mumble mumble..

09/12/11, ore 19:30

hei la tua fan fiction mi piace davvero tanto!! è tanto tempo che aspetto un continuo! spero che prima o poi aggiornerai! :)

14/09/11, ore 17:04

Wow!!!!!!! é bellissimoooooooooooooo *________________* Però volgio vedere qualkosa tra Streaw e il mio adorato Ghish u.u
Non vedo l'ora k si incontrino per chiarirsi!! Però povera Streawberry! Ha dovuto chiamare subito la psichiatra!! :( Mi dispiace molto per entrambi! Mannaia a Ryan e a Kyle,si va bene nn vogliono far vedere soffrire di nuovo la loro amica però lei ha il diritto di sapere cosa era successo!! U.u
Aggiorna prestooooooooooooooo
Bye and kiss
Sana96

09/09/11, ore 12:33

Adoro questa storia *_* L'ho iniziata a leggere tutta d'un fiato e ho intenzione di continuare fino a che non mi faranno male gli occhi. Troppo, troppo bella! Altro che Mark, Ghish è centomila volte meglio, è più problematico, travagliato, enigmatico: alle donne piacciono così! :P
Ti faccio i miei complimenti per la padronanza che riesci ad avere di tutti i personaggi, sembra quasi che ti venga naturale scrivere i dialoghi e i pensieri di ognuno di loro. Si vede che Tokyo Mew Mew lo conosci! ;)

08/09/11, ore 11:14

wooooooooooooooowwww bellissimo anke questo capitolo!!!Non vedo l'ora di leggere il seguitooo!!!Bravissima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]