Dal sessuologo
di Rebychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
13/10/17, ore 13:24

ciao,ho iniziato un po' di tempo fa a leggere questa FanFiction,e devo dire ch e la trovo molto bella, scritta bene e interessante
vorrei sapere se hai abbandonato il progetto o se avresti intenzione di continuarla
se cosė non fosse, comunque mi congratulo per il bellissimo metodo di scrittura e per la storia alquanto suggestiva e originale.
Spero leggerai questa recensione

07/03/17, ore 17:15

Adoro.
É splendido.(comunque. Credo di aver capito Naruto,Sasume,Kiba,Shino)

09/08/15, ore 21:13

ce l'ha fatta!! nn riesco ancora a crederci che finalmente lo ha ammesso...! oddio posso capire che in realta' deve essere una cosa molto difficile da accettare.. e' traumatico scoprirsi diversi da quello che in realta' si e', e credo che tu abbia saputo rendere bene l'angoscia e la fristrazione di Sasuke. Anche quest'ultimo disperato tentativo.. e' stata un'angoscia! Povera Sakura.. nessuno merita di essere lasciato cosi' dopo mesi di pazienza e soprattutto abbandonata cosi' in un motel. Anche se obiettivamente nn c'e' un modo per digerire una notizia del genere.. Peccato che nn hai piu' aggiornato!!! Mi sarebbe piaciuto sapere come finiva tra Naruto e Sasuke..!

09/08/15, ore 20:55

Apperooo'!!! ma che caldo fa, vero?? Adesso ci scommetto che Sasuke andra' da Sakura convinto di ciularla finalmente.. ma quando nn ti si alzera' che scusa inventerai stavolta?? o magari potresti concentrarti e pensare a Naruto cosi' forse, cn un po di sforzo, riusciresti a combinare qualcosa con quella povera illusa dai capelli rosa.. e Naruto nn dovrebbe essere cosi sconvolto.. essere bisessuale nn e' questa gran tragedia su! In quanto a rivelazioni shock qua Sasuke e' quello che sta peggio..!

09/08/15, ore 16:14

finalmente Sasuke ha avuto la sua prima erezione.. yuhuu!! hahah Tsunade e' stata un genio a metterlo di fronte al fatto compiuto.. adesso l'Uchiha nn puo' davvero accampare scuse o far finte di niente adesso che il suo stesso corpo gli grida come stanno le cose.. Povero Kiba ci va sempre di mezzo lui!!! e povero Shino anche! aveva deciso di chiarire cn Kiba e proprio in quella seduta si era spinto fino a togliersi gli occhiali.. per vedere poi cosa?? :( Naruto dopo essere stato super confuso dalle parole di Tsunade e dai suoi stessi pensieri cosa fara'??

09/08/15, ore 16:09

proprio ora Tsunade fa sparare a Kiba una bombe del genere?? povero Inuzuka.. quando ha visto il comportamento freddo di Shino ha pensato il peggio! Meno male che Shino si e' fatto un'idea corretta della faccenda! speriamo si chiariscano in fretta. Sasuke finalmente inizia a farsi qualche domanda furba ma proprio nn vuole vedere come stanno realmente le cose! Naruto sempre piu' depresso.. crede di aver persoogni possibilita' cn lui

08/08/15, ore 00:26

wow che capitolo intenso!! Naruto si e' dimostrato il solito impulsivo e per il momento con quel bacio ha rovinato il rapporto che aveva appena instaurato con Sasuke. Mi rendo conto che ha agito d'istinto e che aveva le migliori intenzioni ma nn e' stata una grande idea! sperava di scuotere Sasuke che si e' fatto carico di portare avanti il nome della sua famiglia a scapito del suoi desideri

07/08/15, ore 21:35

wow le cose stanno notevolmente migliorando tra Naruto e Sasuke! il teme gli ha permesso di toccarlo e nn gli e' nemmeno dispiaciuto.. mentre la sua stessa ragazza deve aspettare un esplicito via libera.. ma dimmi te.. ancora nn ti viene nessun sospetto Sasuke?? voglio assolutamente sapere qual'era la domanda che Naruto voleva fare a Sasuke?

07/08/15, ore 20:40

ciao! mi piace come e' venuto fuori Shino in questo capitolo.. nn e' timido ma riservato.. e una volta che ha preso un po di confidenza con qualcuno riesce a pralre di tutto mentra Kiba si e' rivelato piu' timido di quanto pensassi.. tenero lui! XD Naruto cerca sempre di sdrammatizzare ma cn il teme nn e' facile!

07/08/15, ore 19:55

aw.. ma quanto sono carini Shino e Kiba? Shino sembrava anche un po geloso di Naruto, chissa' cosa succedera' quando Kiba dovra' fingersi suo amante..! Meno male che c'e' Kiba cmq a fare il cupido della situazione cosi' e' riuscito ad avvicinare (fisicamente proprio!) Naruto e Sasuke che x la prima volta si sn trovati d'accordo su qualcosa.. wow!! Il dobe ora vuole continuare ad andare alle sedute ma ancora nn riesce a capire di chi sia il merito.. certo che 2 piu' ciechi e ostinati di cosi' nn e' facile trovarli.. Sarei curiosa di sapere le riflessioni di Sasuke dopo la chiaccherata con Naruto eheh..

07/08/15, ore 13:36

bene bene bene.. alla fine si sn aperti (quasi tutti) e hanno rivelato i loro problemi.. che emozione il primissimo forse-quasi accenno di qualcosa che sta cambiando tra Naruto e Sasuke.. forse il loro scetticismo verso la terapia della dottoressa li rendera' complici in qualche modo.. mah, speriamo!!

07/08/15, ore 13:08

Tsunade e' incredibile.. ma come fa a sapere sempre tutto?? Kiba sta cercando di essere contemporaneamente un amico leale e un alleato sincero ma nn e' per niente facile! Mi piace moltissimo il tuo stile e la storia e' davvero spassosa!!! Non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi sono troppo curiosa..!

07/08/15, ore 11:56

ahah Naruto e' proprio un dobe!! ha praticamente descritto Sasuke come uomo ideale e nn se ne e' nemmeno reso conto.. ma come si fa!! Chissa' se Kiba avesse provato a farglielo tonare che cosa avrebbe detto.. ma l'Inuzuka probabilmente e' rimasto troppo spiazzato dalla richiesta del biondo e ho la sensazione che gli rispondera' di no.. staremo a vedere!

06/08/15, ore 23:17

caspita..! io sono rimasta di sasso anche piu' di Kiba forse! anche se ripensandoci a chi altro poteva chiederlo?? Sasuke lo odia.. e Shino capisco che nn abbiano prorpio nulla in comune.. Ma ho capito bene? ha detto proprio mettersi insieme? addirittura.. nn vedo l'ora di saperne di piu', vado subito al prossimo capitolo

06/08/15, ore 23:00

Bel capitolo anche se pieno di ricordi tristi del manga..!! Dan, Asuma (lui po nn ne parliamo!), Jiraya.. hanno fatto tutti una brutta fine.. Sono felice che Tsunade abbia deciso di affrontare quella parte dolorosa del suo passato. Certo nn si puo' dire che abbia avuto una vita facile.. chissa' che cn Naruto in terapia nn sia l'occasione giusta x riavvicinarsi a Jiraya! incrocio le dita!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]