Recensioni per
Life Coaching
di potterfanlalla17

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
21/05/11, ore 21:22

Ahahahahahah Laura, è un'idea davvero originale e divertente!

Complimenti :D

Tersicore150187

Recensore Master
08/05/11, ore 13:36

Già finita ç_ç
Mi è piaciuta veramente tantissimo e mi dispiace che sia finita...
Oddio come ridevo per come Castle ha trattato Josh..
Come si permette il dottorino di trattare a quel modo la mitica Martha Rodgers?? Ma è matto non si fa così!
Per fortuna Kate l'ha capito che non è l'uomo adatto per lei!!!
Spero che ci onorerai presto con un'altra delle tue magnifiche storie XD
Bacione immenso
Sara

Recensore Master
07/05/11, ore 19:12

Ciao!!!
Carissima!!
Complimenti! BELLISSIMA Fan Fiction!!
Proprio divertente!!
Bravissima!! Mi sono divertita un sacco!!
Complimenti davvero!!

"-Ehi! Attento a come parli! Sei a casa mia e stai parlando con mia madre, quindi ti pregherei di avere un po’ più di rispetto per lei! O potrei dimenticare le buone maniere e prenderti a calci finchè non sei fuori da questo palazzo!"
Bravo Richard!! Bellissima frase, visto che fino ad un momento prima stavano discutendo e ora lui la difende!!

"-Bene, Josh. Grazie per la visita! Ci ha fatto molto piacere…non ti offendere se non ti dico “torna pure quando vuoi”!- disse Rick aprendo la porta e lasciando che il dottore uscisse sul pianerottolo. E senza dare a quest’ultimo il tempo di rispondere gli chiuse la porta in faccia."
Siiii!! Avrebbe dovuto anche spaccargli il naso!!
Quel "Josh" proprio non lo sopporto e sono TROPPO felice che Kate l'abbia lasciato dopo la lezione di Life Coaching!! Yuppi!!

"-Credi che Beckett se la prenderà se modifico il mio biglietto da visita aggiungendo il suo nome oltre a quello di tuo padre nelle referenze? "
Aahahahah!! Bellissima!! Vai Richard!! Facciamo tutti il tifo per te!!!
Complimenti ancora, cara Laura... bravissima!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

Recensore Master
07/05/11, ore 17:40

gran bel capitolo, davvero!

"-Oh, ecco qui la mia personalissima Giuda Iscariota!- esordì Castle nel vedere entrare la madre. Stava preparando la cena insieme ad Alexis, armato di coltello e occhiali da sole, il che poteva significare solo una cosa: zuppa di cipolle per cena! -Il mio Bruto, il mio Dart Feder, il mio Denethor…
-Ok, papà! Abbiamo capito! Nonna ti ha tradito…- intervenne Alexis nel vano tentativo di fermare il padre."
...................................................................................................................................... xD ce li vedo proprio questi due a dire così!


"Martha lo fissò per un istante con aria di sfida. -Accetto la scommessa, Richard! E se vinco mi lascerai guidare la tua Ferrari per almeno un mese…a mio piacimento! Senza porre condizioni.
Rick serrò le mascelle sorpreso: non si aspettava che la posta in gioco sarebbe stata così alta. La sua Ferrari! La sua preziosissima e amatissima Ferrari! Ma c’era di mezzo il suo onore! Richard Edgar Castle non si tirava mai indietro da una scommessa! Che figura ci avrebbe fatto?
-D’accordo…- e Rick vide un sorriso maligno spuntare sul volto della madre, soddisfatta da quella promessa. Ma si affrettò ad aggiungere: -Ma se vinco io, mamma, nessuna carta di credito per un mese…a mio piacimento! E senza porre condizioni!
Questa volta fu Martha a doverci pensare un attimo: l’assenza di qualsiasi carta di credito poteva essere letale per un mese intero! Ma Martha Rodgers non poteva più tirarsi indietro!"
.......................................................................................................................................... oddio che poste alte!!


"-Josh?- chiese Rick incredulo; chiuse gli occhi per un istante nella vana speranza che quello fosse solo un sogno…o meglio un incubo! Il più orrendo incubo che potesse capitargli di vedere realizzato."
..................................................................................................................................... what??? O.O


"-Tu e Kate vi siete lasciati?- esclamò Castle, che malgrado tutti i suoi sforzi non riuscì a mascherare la gioia nella sua voce per quell’annuncio inaspettato. "
...................................................................................................................................... doppio what?? O.O


"-Ecco le chiavi della Ferrari, mamma! Fanne quello che vuoi…distruggila, fatti arrestare ubriaca al volante! Non mi interessa! Hai vinto la scommessa! E non sono mai stato tanto felice di perdere in tutta la mia vita…- disse lo scrittore poggiando un bacio sulla guancia della madre. -Non aspettatemi sveglie, stasera, ragazze! C’è un’altra scommessa che vorrei vincere!- continuò facendo l’occhiolino alle due donne della sua vita. Era tempo di andare da Beckett, di dirle tutto quello che si era tenuto dentro per troppo tempo! Non voleva più aspettare! Aveva già sprecato troppo tempo e non voleva perderne altro! "
............................................................................................................................................. XD mitico rick!!


"-Credi che Beckett se la prenderà se modifico il mio biglietto da visita aggiungendo il suo nome oltre a quello di tuo padre nelle referenze? "
......................................................................................................................................... mah io non credo! XD

complimenti!
bacione
Amy Wendys

Recensore Master
07/05/11, ore 16:26

fantastica Martha!!! e Josh!! e castle!!! e Alexis!!! ok, non so se si è capito ma qui sono tutti fantastici!!! mi è piaciuto davvero moltissimo!!! però cavolo, ora ci dovevi far vedere come Rick riusciva a conquistare Kate... magari con qualche marthaismo in mezzo, giusto per ironia della sorte!!!XD
bellissimo davvero!!!
baci8!!! ^.^

Recensore Master
07/05/11, ore 00:14

Ironico, divertente e spassoso! Bello, originale un incontro tra quei 3! ;) E non mancano le battute in stile Castle, mi piace sì sì sì ;)))
Che dire, io un bel cazzotto l'avrei fatto tirare, non so bene a chi di preciso... ma così è perfetta! ;)
Bellissima storia!

Recensore Junior
06/05/11, ore 21:54

Era tanto che non mi facevo sentire ma non mi sono dimenticato di te...difficile scordarti... harry o rick sei sempre bravissima a scrivere e questa mi ha fatto tornare il sorriso in una serata triste.. Ciao e come sempre bacini...bacetti...bacioni 10(n)+1

Recensore Master
06/05/11, ore 21:27

"-Oh, ecco qui la mia personalissima Giuda Iscariota!- esordì Castle nel vedere entrare la madre. Stava preparando la cena insieme ad Alexis, armato di coltello e occhiali da sole, il che poteva significare solo una cosa: zuppa di cipolle per cena! -Il mio Bruto, il mio Dart Feder, il mio Denethor…
-Ok, papà! Abbiamo capito! Nonna ti ha tradito…- intervenne Alexis nel vano tentativo di fermare il padre."
ahahah

"-Ecco….se potessi evitare di far partecipe anche me delle tue avventure notturne, papà, te ne sarei grata! Ho già avuto la mia parte di traumi infantili da superare nella mia breve vita…"
ahaha Genio

"-D’accordo…- e Rick vide un sorriso maligno spuntare sul volto della madre, soddisfatta da quella promessa. Ma si affrettò ad aggiungere: -Ma se vinco io, mamma, nessuna carta di credito per un mese…a mio piacimento! E senza porre condizioni!"
Eh questo è quello che si chiama all-in, in gergo! Grande Rick

"-Papà! Tutto questo è ridicolo! Perché non chiedi scusa alla nonna e le dici che il suo Life Coaching non è inutile? E perché tu, nonna, non chiedi scusa a papà e non ammetti che forse oggi hai esagerato nel parlare della sua vita privata?"
N-esima dimostrazione che Alexis è la più matura di casa Castle!

"-Wow…- fu il solo commento di Alexis. Che si meritò un’occhiataccia del padre. Possibile che tutte le donne della sua vita sembravano trovare quel dottorino da quattro soldi irresistibile?"
ahahah povero Castle!
Josh? Pure lui vuole fare il corso?

"-Come, giovanotto? Kate ti ha lasciato per merito della mia lezione di Life Coaching?- Martha aveva spostato lo sguardo su suo figlio. La sua espressione era inequivocabile: Josh le aveva appena fatto vincere la scommessa con il figlio! Qualcuno aveva ascoltato la sua lezione di Life Coaching…e quel qualcuno era proprio Kate Beckett che a quanto pare aveva lasciato il suo ragazzo Josh proprio grazie alle parole di Martha. Un’aria di trionfo si era dipinta sul volto della donna che attendeva la resa del figlio sotto il peso della confessione di Josh."
Oh cavolo! Questa non me l'aspettavo!

"-Credi che Beckett se la prenderà se modifico il mio biglietto da visita aggiungendo il suo nome oltre a quello di tuo padre nelle referenze? "
ahahah tipico di Martha!

Scusami se ho incollato mezza fic, ma è davvero divertente. L'aspetto comico per me è fondamentale nelle storie e mi piace il modo in cui hai sviluppato i dialoghi: una comicità brillante e credibile, in linea con i personaggi.
Spero che tu abbia intenzione di partecipare ai CSA di maggio con questa storia. E' davvero molto carina

Recensore Master
29/04/11, ore 21:16

wuuuuu.. mi attira come inizio!! sarà molto lunga? bella bella, certo che Martha ci sta andando un pò sul pesante! Ma è da lei! Povero il nostro castle!! Kate che ride come una deficiente! ahahahhahahaahah ce la vedo un sacco!!
NOOOO!!! come si alza e se ne va?? io avrei ucciso martha piuttosto!! o insomma, avrei trovato un modo più IN per far tacere Martha!
mi piace tanto, bacioni, madeitpossible!

Recensore Master
28/04/11, ore 09:45

Oddio, sto ancora ridendo mia cara!!!
Credevo di morire dalle risate quando Martha ha iniziato a parlare.

'-Oh, Richard caro! Finalmente sei arrivato! Credevo fossi ancora a casa a giocare con il tuo Guitar Hero! Te l’avrò detto un centinaio di volte: quel giochino non mi piace, Richard! E poi, tesoro, boxer e calzettoni non sono propriamente un abbigliamento da rockettaro!'
...... Oddio, è si inizia!! Povero cucciolotto!!! Martha non si dicono queste cose!! XDXD

'-Coraggio, Castle! Cosa vuoi che succeda?- il tono di voce di Kate era studiatamente canzonatorio.'
...... Dai, orma che può succedere di peggio... niente... XD

'Ehi, voi due laggiù! Vi ho visto…stavate guardando mia figlia! Vi avviso che non solo è minorenne ma anche che ha un padre iperprotettivo pronto all’omicidio plurimo se continuate a guardarla così!'
...... Oddio, povero Castle, non bastava la foto con i laser tag, adesso pure quella al mare... E i fischi di ammirazione per Alexis... poverino... XD

Oh, tesoro! Che c’è di male se osservano Alexis! È una bella ragazza…è normale! Anche Kate sta fissando la tua fotografia da un pezzo e non mi sembra ti dia fastidio…
...... Vai così Martha!!! Diglielo a quel papà ipergelosone... O_O Kate, ma che mi combini! Che mi fai? Guardi di nascosto quel bel fustaccione?? No no no... Devi guardarlo senza nasconderti, non c'è nulla di male XD

'Certo, resta ancora molto lavoro da fare con te…soprattutto nella tua vita sentimentale! Sei un totale disastro con le donne, lo sai questo, sì? Meredith era…beh, Meredith era e resta un’attricetta da quattro soldi senza un grammo di cervello! E Gina…un disastro! E sì che a letto ci sai fare, ragazzo mio! Dovreste sentire quello che sento io quando……oh, ma è da un bel po’ che non si sente niente! Silenzio totale!'
...... O_O Martha! Non si dicono ste cose! Sono cose intime, private! Povero cucciolotto dai, speriamo che la tua vita sentimentale riparta... soprattutto speriamo che sia una bella detective a farla ripartire... XD

Bravissima!
Baci
Sara

Recensore Master
27/04/11, ore 14:34

ahahahahahahah CHE MITO MARTHA RODGERSSSSS!!! Io la adoroooo!
ahaahahaah
bellissimissima! Mi ha fatto morir dal ridere! XD
Complimentiii!
Bacissimi,
ice_cream

Recensore Master
26/04/11, ore 19:45

Ciao!! Complimenti per la bellissima idea!! Anche io adoro Martha, sebbene non sia il mio personaggio preferito!
Hai avuto davvero un'idea fantastica!! Davvero molto molti complimenti!!

" -Ryan ed Esposito?- chiese Rick con il morale sotto i piedi.
Kate indicò un punto molto vicino a Martha. Al che lo scrittore si portò una mano sulla faccia quasi a volersi nascondere per la vergogna. -Dovevo immaginarlo….prima fila!"
Aahahahahaha!! Oddio, mi sono sganasciata dalle risate!!
Complimenti davvero bella!!

"-Certo, figliolo! La filosofia di vita di Martha Rodgers! Credo che ognuno dovrebbe averne una propria!
-Ooookkkkk….- Ryan ed Esposito si scambiarono uno sguardo d’intesa. Decisamente avevano capito da chi aveva ereditato Castle il suo ego smisurato."
Ahahahahah!! Bellissima anche questa!! Mamma mia!! Sto ridendo come uan matta!!

Certo che Martha proprio non si è risparmiata!! Povero Richard!!
Mamma mia!! Anche se ha leggermente esagerato, è stato molto divertente...
Forse si è persa gioco di Rick un po' troppo, ma è stata molto divertente!!
Non avrei voluto essere nei panni di Castle per niente al mondo!!
A presto!! E Ancora tanti complimenti!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

Recensore Master
26/04/11, ore 16:32

ma ciao!!!
dunque devi sapere che ho letto la storia ieri notte e mi ha fatto rotolare dalle risate!!!
MArtha è qualcosa di sensazionale...

"-Oh, tesoro! Che c’è di male se osservano Alexis! È una bella ragazza…è normale! Anche Kate sta fissando la tua fotografia da un pezzo e non mi sembra ti dia fastidio…-[..]
Castle si voltò di scatto verso la detective che era improvvisamente avvampata sentendo le parole di Martha: come aveva fatto quella donna ad accorgersi di quel dettaglio? Nemmeno Kate era consapevole di quello che era accaduto! Non si era resa conto di essere intenta a fissare l’immagine di Rick fino a quando Martha non glielo aveva fatto notare! Ma non aveva potuto evitarlo…doveva ammettere che lo scrittore aveva decisamente un fisico perfetto! E a complicare il tutto c’era il fatto che Kate non aveva mai potuto ammirare il corpo di Castle praticamente semi-nudo…"
............. ahahahahha sgamata subito!!

"-Certo, resta ancora molto lavoro da fare con te…soprattutto nella tua vita sentimentale! Sei un totale disastro con le donne, lo sai questo, sì? Meredith era…beh, Meredith era e resta un’attricetta da quattro soldi senza un grammo di cervello! E Gina…un disastro! E sì che a letto ci sai fare, ragazzo mio! Dovreste sentire quello che sento io quando……oh, ma è da un bel po’ che non si sente niente! Silenzio totale!"
..................bhuauahauahauahauahauahau ho sempre detto che Martha è la voce della verità!!! XD

davvero bella e divertente..
aspetto il prossimo capitolo!!

kate24 ;>

Recensore Master
26/04/11, ore 12:49

ti prego, ti prego, dimmi che c'è un seguito, perchè è assolutamente eccezionale!! sono piegata in due dal ridere!!!martha è eccezionale e in questa situazione diventa ancora meglio!!!! o mio Dio (e detto proprio oggi ha un significato particolare)è...ho finito gli aggettivi!!!
ti prego, continuala, perchè voglio sapere cosa combinerà questa donna eccezionale!!!
a presto!!! ^.^
baci8!!!

Recensore Master
26/04/11, ore 12:15

-Corso di life coaching! Ha parlato con il capo qualche giorno fa…e pare che Montgomery abbia trovato interessante la proposta di Martha!



Rick si voltò a guardare Kate con aria scettica: -Interessante?- Kate non rispose ma si limitò ad alzare il sopracciglio destro. Era chiaro che entrambi sapessero che Montgomery aveva permesso a Martha di tenere quell’incontro solo nella speranza di mettere in difficoltà Castle. E divertirsi alle sue spalle.
-Ryan ed Esposito?- chiese Rick con il morale sotto i piedi.
Kate indicò un punto molto vicino a Martha. Al che lo scrittore si portò una mano sulla faccia quasi a volersi nascondere per la vergogna. -Dovevo immaginarlo….prima fila!


STO ROTOLANDO DALLE RISATE!! ^^ sono al lavoro e ho trovato qualche minuto per leggere questo spettacolo!
Bellissimo!! Grazie, mi hai sollevato il morale! ;)))

[Precedente] 1 2 [Prossimo]