I kill him!
di Julia_Phantomhive

23/09/12, ore 15:44

perché dici che fa schifo scusa? è propio carina! io adoro questa coppia e mi sono divertita un mondo a leggerla ... PREFERITE! ;)

10/08/11, ore 17:59

Come sempre Juls-nee-chan sei bravissima!!!!
Ahahahahah stavo morendo!!!
Me li vedevo proprio..
Poi io amo Kaoru e Hikaru...
Sono i migliori!!!!
Povero Hikaru che ha dovuto trattenersi povero!!!
Ahahahahah...
Complimenti!!
See ya..

Un bacio,

Momo

05/07/11, ore 23:32

Stupenda, anche se di questo manga e anime preferisco molto di più la coppia Hikaru/Haruhi.....
Povero Hikaru che ribolle di rabbia mentre vorrebbe solo prendere a calci Tamaki e al tempo stesso stare con Haruhi...
Chissà quanti soldi mette via alla fine se tutte le volte che si arrabbia con Tamaki deve mettere del denaro ^^

26/04/11, ore 22:22

L'idea in sé per sé l'ho trovata molto carina, molto da Host Club, e le reazioni in effetti sono tutte come ce le si aspetterebbe disegnate dalla signora Bisco :D
Ma non sono una grande amante del copione, credo che la narrazione perda gran parte della sua bellezza, sono sicura che questa storia sarebbe ancora più carina, se invece che scrivere il nome con due puntini, descrivessi la situazione per intero. Ho notato anche qualche erroruccio in qua e in là, nulla di grave, solo qualche svista probabilmente! :D
Comunque è un lavoro carino :D
A presto, Aki_Penn

Sicuramente così è molto meglio della prima stesura, più ordinata e sì, sicuramente migliore. Per quanto tu mi dica che la versione copione sia più nelle tue corde comunque io continuo a fare fatica a dare un giudizio del tutto oggettivo su uno scritto fatto utilizzando questo metodo.
Ho solo un appunto da farti, come mai scrivi "mi'lord"? forse intendevi "milord" o "my lord"? I gemelli chiamano Tamaki "Lord" e basta se non sbaglio ù.ù
Aki_Penn
(Recensione modificata il 29/04/2011 - 07:38 pm)

26/04/11, ore 12:45

Ciao!!
La storia di fondo è carina e divertente, molto Host Club, ma secondo me dovresti scriverla in maniera diversa, articolando le battute e descrivendo di più le scene e i pensieri dei personaggi evitando lo "stile copione".
Alla prossima,
kiss.

26/04/11, ore 00:15

Ciao Julia28! << Lo so fa schifo... >> già hai raggione fa proprio schifo... non è affatto vero!!! E' fantastica! Dico sul serio! Mi è piaciuta tantissimo! E la smetti di buttarti giù voglio dire sei sempre così negativa e che ne so prova ad essere un po più positiva... lo so che forse in questo periodo per te è difficile ma almeno provaci! << Mi piace troppo quando Hikaru si arrabbia ed è geloso! >> ma a te piace sempre che tutti si ingelosiscono! Ok non ho capito neanche io quello che ho scritto finora quindi non mi aspetto che tu lo faccia! Comunque davvero un'ottima fan fiction! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie ma per ora ciao alla prossima!