Innamorato.
di forbiddenrose

23/07/11, ore 10:15

Davvero carina questa flashfic, complimenti.
Mi ha lasciato con un po' di amaro in bocca, non in senso negativo, eh?!
Povero Eric che deve sopportare di vedere la donna che ama con quel troglodita di Bill (Non si nota che lo odio, vero?).
Ad ogni modo Eric non ha nulla da temere. Sono fermamente convinta che Sookie prima o poi capirà che non odia Eric, anzi... secondo me - serie tv parlando - finiranno insieme, perché si vede troppo l'alchimia che c'è tra i due e gli autori non possono non farli finire insieme, almeno una volta.
Ciao, ciao
Deb

06/07/11, ore 11:21

Eccomi di nuovo qui...
Avevo notato subito questa fic ma avevo paura, a dir la verità. Non volevo leggere di Eric sofferente! Ma oggi ci ho provato e direi che tutto sommato ho fatto bene, visto che per la brevità di questa Drabble non ho versato lacrime.
Certo, è triste ma è breve, e per farmi piangere dev'esserci più "contorno" che ti prepara al culmine delle lacrime, altrimenti non mi commuovo. Eheh comunque riconosco che sei stata molto brava e d'altronde mica tutte le storie sono scritte per farti piangere, no?
Povero Eric... non si merita la sofferenza eterna. Prima Godric e ora Sookie. Secondo me lei sa che lui soffre, solo che non lo sopporta.
Peccato, perchè sarebbero così belli... speriamo per questa stagione, ma da quel che ho letto pare proprio che quest'anno saremo accontentati! Yuphy!
Brava Sofi <3
Fra

16/05/11, ore 19:31

Che carina, io adoro Eric! In più mi sa che tutto quello che hai scritto e' vero: Sookie, almeno dalla storia della serie tv, non ama Erci e cmq non si lascerebbe mai trasformare... Povero Eric :( cmq bella storia, brava ^^

27/04/11, ore 01:16

wow..sono la prima..mi è piaciuta molto..breve ma intensa..grazie per avermi permesso di leggerla.. Complimenti!<3