Ash & Mary-Lynnette: Dolore Infernale
di irytvb

23/11/12, ore 19:01

Salve :D anche se la situazione non è cambiata per ash mare,devo dire che almeno c'è stato un miglioramento: finalmente si è decisa a scappare anche se l'esito non ha avuto sucesso u.u ahaha ho capito da che cosa è angosciato raphael e probabilmente anche chi è la causa di tutto ciò: mary-linnet e l'amore per lei. Ma dico io: questa ragazza è una calamita per le disgrazie.. O perlomeno per i vampiri del mondo delle tenebre che hanno assoluto bisogno di redenzione u.u non è possibile.. La situazione che si sta creando è quasi comica xD comunque volevo dirti una cosa a proposito della tua scrittura: ho notato che approffondisci di più gli stati d'animo dei tuoi personaggi rispetto ai primi capitoli.permandono però alcuni errori di battitura e sopratutto le maiuscole. Sembra che tu e le maiuscole non andrete mai d'accordo xD spero che deciderai di continuare la ff :) a presto spero

23/11/12, ore 18:31

Buona sera :) lo sapevo lo sapevo che ash non era morto,che non poteva essere morto!!*-* ash è VIVO *-* povera mare,lei ancora non lo sa... Confermo: odio raphael e gli auguro una fine lunga e dolorosa. E delos... Lui magari le dirà la verità? Non credo.. Ma speriamo di si u.u sto male per ash e mary-linnet... Quando le cose iniziano ad andare bene c'è sempre qualcosa che rema contro di loro... Comunque un'altro capitolo fantastico,non riuscivo a staccare gli occhi dal telefono :) vado a leggere il capitolo sucessivo per vedere se le cose si risolvono almeno per mare... Che scopra almeno la verità e non smetta di sperare :D a presto

20/11/12, ore 22:29

Buona sera :) mamma mia che colpi di scena! Allora innanzitutto ho scoperto chi è questo raphael e che cosa voleva. Il suo personaggio non mi ispira niente di buono anzi tutt'altro e credo che creerà un sacco di problemi a tutti specialmente a mare e delos.. Secondo: ash non è morto. Non può esserlo. Mare lo avrebbe percepito se così fosse stato e per quanto riguarda il teatro messo in scena da quel vampiro poteva benissimo essere appunto una bugia bella e buona con uno scopo ben preciso che però non mi è ancora del tutto chiaro mentre delos il motivo ce l'ha eccome: l'amore di mary-linnet u.u ma non accadrà mai perchè ash NON è morto. Povera la nostra protagonista.. Certo che le stai facendo passare le pene dell'inferno,eh?xD per quanto riguarda la grammatica: piccoli errori di battitura o di distrazione ... Ho trovato anche una "a" senza la h e ho notato che le maiuscole continuano a esserti antipatiche xD a presto

19/11/12, ore 11:10

Oddio o.o scusa sono rimasta scioccata dai pensieri di delos... Ora mi ricompongo u.u povera Mary linnet... Quanto mi dispiace per lei e per ash.. Per parafrasarti" sembra proprio che il destino sia contro di loro". Il nostro capo del circolo dell'alba è rinsavito e ha organizzato una squadra di salvataggio ma ash,imprudente come al solito,l'ha preceduto u.u insieme a maya! In due spero riusciranno a salvare mare e poi arriveranno i rinforzi quindi... Ci sono le possibilità di un buon risultato :) un domanda però: chi è raphael? Spero di scoprirlo in seguito..., credo che creerà molti problemi a tutti

19/11/12, ore 10:58

Rieccomi qua xD punto primo: sono tutti vivi,grazie al cielo u.u seconto punto: sono riuscite nella fuga tranne mare. Il suo personaggio è il classico personaggio eroico femminile disposto a sacrificarsi per la salvezza dei molti,però a causa del suo coraggio lei è rimasta lì con i peggiori vampiri esistenti e ha fatto un patto con delos che era ed è tuttora cotto di lei... Accidenti ho paura di cosa le chiederà in cambio D: questa f è stata scritta prima dell'uscita dell'ottavo libro quindi non potevi sapere che delos non ha tutto questo potere a palazzo e che lui diventerà l'anima gemella di Maggie *-* comunque,concordo con ash sul comportamento tenuto da thierry nei suoi confronti: se fosse stata hannah e non mare a essere in pericolo nessuno sarebbe riuscito a fermarlo:quindi anzichè parlare si sacrificio si doperi in modo da liberarla al più presto u.u quindi forza e coraggio ash xD okay questa forse me la potevo risparmiare xD

19/11/12, ore 10:42

Buon giorno xD frugando,frugando sono riuscita a trovare il continuo di "ti amo" *-* le cose si complicano ancora di più: la storia è piena di colpi di scena e piena di intrecci. Una trama insomma complessa dal punto di vista narrattivo;mare,jez e rashel sono state imprigionate e hanno scoperto che la spia è Nilsson! È stato uno shock... Non ci potevo credere :O e ash e gli altri? Sono soppravissuti alla battaglia? Be almeno ash si altrimenti non avrebbe senso tutto questo e mare se ne sarebbe già accorta e così anche i rispettivi compagni di jez e rashel. Ora devono fuggire:ma ci riusciranno? Almeno una riesce a fuggire u.u per quanto riguarda gli errori:ho notato sempre l'uso delle maiuscole ma il resto è tutto corretto :D a presto

09/12/11, ore 13:55

Farai un continuo, vero??
Dai nn puoi lasciare la tua storia così..TI PREOGOOOOO!!!
Baci
Alice_xD

03/08/11, ore 20:20

carissima!!!!!!!è ovvio ke nn mi stancerò mai di leggere le tue bellissime fic....=) poi soprattutto è un piacere leggerle quando nn ho niente di nuovo x quanto riguarda i libri della mitica Smith =) ma passiamo a cose più serie xD la mia piccola mente bacata ha ipotizzato kee forse anche Raphael è innamorato della nostra cara Mare...se è cosìAsh avrà un un po' di lavoro da fare per riprendersela....povero tutte le sfortune le prende lui T_T xDinvece leggendo l'anticipazione del prossimo cappy mi sa ke la persona inviata dal circolo dell'alba è Maggie...o almeno lo spero!!!non vedo l'ora ke Delos la conosca =) in ogni caso non riesco proprio a immaginarmelo con gli occhi castani =)...vabbè ora che ho finito il mio piccolo delirio personale posso salutarti XD e poi augurarti buone vacanze...spero che tu stia andando in un posto caldo, xk io sono appena stata in inghilterra e ho perso tutta l'abbronatura T_T
Bacioni dalla tua piùaccanita lettrice =)
Aky <3

17/07/11, ore 20:13

La tua storia è carina,ovvero la trama è molto originale e fantasiosa,una cosa nuova insomma; però  dovresti concentrarti un po' di più sulla forma,per esempio la punteggiatura,un po' l'ortografia  e le maiuscole.Non lo dico perchè sono una fanatica della grammatica o cose del genere,ma solo perchè così la lettura è più piacevole e scorrevole.
Per il resto c'è tutto: le descrizioni,le emozioni che i personaggi provano e soprattutto l'originalità.
La mia recensione è sicuramente positiva!
Continua presto,sono impaziente di leggere il seguito
Lucy

16/07/11, ore 11:22

Ciaoo! Volevo dirti che la tua storia mi piace moltissimo e non fare morire Ash! Altrimenti piango!. Sei bravissima. Volevo anche chiederti come si fa a pubblicare una storia; ho provato a selezionare una categoria; ma mi da solamente anime e manga. Mi faresti un grossisssimo favore se mi spiegassi come si fa. Ancora complimenti! T.V.B
By: la tua Rashel

30/06/11, ore 20:08

sono di nuovo la prima!!!!!!!!!!!incredibile...non mi capita quasi mai xD comunque non ci credo ke il povero Delos (eh si, inizia a starmi più simpatico man mano che la fic va avanti) è riuscito a imbattersi in maya e ash contemporaneamente al bar...proprio sfortunato il ragazzo! dovresti proprio fargli incrociare Maggie...non gli farebbe male =) e magari smetterebbe anche di fare spiderman sui ghiacciai...non si sa mai ke magari cade uno di questi giorni ù_ù di più non saprei cos'altro dirti, anche perchè divento mooooooooooolto ripetitiva xD e poi lo sai già che x me le tue storie sono sempre bellissime =)
bacioni<3
Aky =)

25/06/11, ore 23:36

Visto che sono un po' di fretta vado subito al dunque, senza giri di parole...Ash non può essere morto per ben 3 motivi
1. Mare se ne sarebbe accorta, come ha detto lei, sono anime gemelle v.v
2. Con Ash c'era Maya e non avrebbe permesso che Ash morisse :)
3. Se Ash fosse morto io dovrei uccidere te. Nulla di personale ovvio :D
Comunque traslasciando che per un paio di minuti sono rimasta sotto shock devo dire che il capitolo mi è piaciuto parecchio! Molto meglio del secondo, e decisamente molto ordinato.
Quindi continua così che vai alla grande, la storia si sta facendo sempre più interessante e poi sono curiosa di sapere cosa vuole questo Raphael mmmmh...mah ?.?
Baci

22/06/11, ore 19:36

hola!!!!!!!incredibile ma sono la prima!!!!=)il cappy era proprio bello bello bello ovviamente (ormai mi ripeto xD) cmq avevo ragione a dire che questo raphael non mi stava simpatico x niente...non può avere ucciso il mio adoratissimo Ash!!!spero tanto che se lo sia inventato proprio perchè non aveva niente di meglio da fare sennò va li da lui e gliele suono da santa ragione è_èvabbè ora che ho finito il mio sproloquio/sfogo/sclero (xD)ti mando un bacione mentre aspetto il prox aggiornamento =)
Aky<3

20/06/11, ore 21:14

Iry!!!!!!hai recensito nn velocemente, di più!!!!immagino saprai già ke ti dirò che il cappy era stupendo...credimi che all'inizio mi sono commossa pensando a Mare che pensava ad Ash (ok è un po' contorta ma non riuscivo a esprimerla diversamente ^^)!!!invece era mooooooolto simpatica la parte in cui Maya parla con Ash chiamandolo biondino...mi faceva venire in mente un cucciolo di gatto!!!xD in ogni caso termino qui l'ennesimo mio sproloquio e ti chiedo una cosa molto più seria:chi sarebbe questo misterioso Raphael???già dal nome non mi sta x niente simpatico ù_ù...
un bacione aspettando un aggiornamento <3
Aky =)

19/06/11, ore 23:33

Eccomi tornataa! :D
Allora questa volta il capitolo va decisamente meglio! I dialoghi sono chiari e non è confuso come quello precedente. Solo alcuni consigli:
1- Quando cambi punto di vista, ad esempio quando si passa da Mare a Quinn e così via, dovresti lasciare dello spazio, o annunciare il cambio di pov, per rendere più chiara la lettura.
2- Verso la fine c’è il dialogo tra il circolo per decidere chi deve andare con Ash secondo me sarebbe più opportuno mettere, dopo la battuta,  chi dice la frase, anche se poi nella battuta successiva viene nominato chi ha detto quella prima (non mi sono spiegata molto bene -.-“)
Per quanto riguarda il contenuto…la storia si fa davvero avvincente! Poi credo che Ash e Maya formino una coppia letale! Mi piacerebbe vederli in azione, magari ad annientare qualche cattivo, nel tentativo di salvare Mare! :D e poi sono curiosissima di veder cosa succederà a Mare! Perché ormai è chiaro come l’acqua che Delos ha preso una sbandata per lei!
Ah e ho un’ ipotesi….visto che questo Delos è lo stesso del libro (L’alba oscura), non è che salta fuori anche la sua anima gemella, Maggie? E salva la situazione? Mmmmh…sono molto curiosa.
Comunque continua così la storia è proprio bella!
Baci ;)