Lettera dal fronte
di Lily_Fray

04/06/15, ore 14:59

Non so se dopo tutto questo tempo che è passato da quando hai pubblicato questa storia ti vada ancora di vedere una recensione per essa, ma io te la lascio perché anche se il mio parere vale quanto niente sono certa che per aver scritto una storia così bella qualcosa si debba dire.

Questa storia è piena, secondo me, di quelle emozioni che noi oggi non possiamo capire ma che loro hanno cercato di farci ricordare, e, come hai scritto tu nella lettera, che le guerre sono solo stupidi errori.

Forse ci sono state varamente soldati che hanno scritto cose di questo genere, sicuramente ci sono stati.
Questa lettera, dalla data, è stata scritta durante la Prima Guerra Mondiale, e la cosa più brutta per quei poveri uomini che hanno visto la prima, è che dopo ce ne fu un'altra.

Hai fatto percepire le emozioni che quell'uomo potrebbe aver provato scrivendo queste parole.
Quelle emozioni che lasciano sempre un segno mentre le si legge.

Complimenti infiniti per la bravura con cui hai scritto la storia.
Una sola cosa è che io, in quanto veda male da lontano e lo schermo del PC sia troppo lontano per la mia vista, la scrittura è difficile da vedere. Ma dopo tutto fa si che la storia sia più reale, perciò va bene così in fin dei conti.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro