A Penguin Peluche
di irytvb

02/10/15, ore 19:18

Carina la storia😊 Il peluche pinguino che assomiglia a Kurt è troppo tenero aww😍
L'unico difetto è che... è troppo cortaaaa uffaaa ahahah

15/05/11, ore 18:54

ommioddio che cosa dolcina!!!! *W* viva i peluche a forma di pinguino che parlano e sorridono!!! XD XD davvero molto graziosa, mi è piaciuta moltissimo la chiusura, su kurt e blaine sposini *W* bellissimi!

03/05/11, ore 23:27

Dolce, dolce, dolce! :)
Ma com'è puccioso Blaine che compra il pupazzo di pinguino <3
Un po' stressato certo, ma alla fine è il risultato quello che conta, e quel pupazzo che troneggia sul letto ne è la dimostrazione ;)
Molto carina davvero, grazie

01/05/11, ore 20:42

Innanzitutto mi scuso se ti sto recensendo tutte le Klaine in maniera quasi ossessiva XD... giuro che se me lo chiedi smetto subito! Dopo questa breve premessa per precisare la mia sanità mentale vengo alla storia. Una sola parola: Dolcissima! Diciamo che da una bella alternativa a quella storia da quadretto perfetto che è Blaine che cade dalle nuvole durante Blackbird, e che nella sua romanticità assoluta però non ci fa realmente capire cosa abbia pensato il nostro Warbler, che in cinque minuti si è improvvisamente innamorato. Mi piace come tu abbia cercato di lavorare su un soggetto così complicato in una One-shot, dato che c'è un sacco di gente che sviluppa questo argomento in una marea di capitoli. La fine è se possibile ancora più dolce. Molto bella!

28/04/11, ore 12:17

Carinissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Blaine e il pinguino sono stupendi insieme^^ bravissima:D
Un bacio!!

26/04/11, ore 19:15

HAHAHAH anche questa bellissima, davvero, non avrei mai pensato di dire una cosa simile, la coppia Klaine non mi è mai piaciuta XD Bravissima e Baci SB_Honey

26/04/11, ore 18:17

Oddio, è adorabile! Sul serio, troppo tenera. Kurt-pinguino è stupendo e l'idea è dolce e geniale. *-* Sono contenta di che tu sia stata così ispirata oggi. U.U E non c'è due senza tre, no? Eheh, pensaci. U.U
Tornando alla storia, è corta ma mi è piaciuta un sacco. Il finale poi... Eheh, Blaine doveva essere seriamente stressato. XD
Tanti, tanti complimenti! Juls. <3