Lucifero in ascensore
di Katra

08/01/14, ore 15:35

Questa cosa è epica!
Ahahahahahahah "Prema per l'imbecille." Ahahahahahahahahah
Lucifero che si prepara la tisanina drenante anticellulite è qualcosa di esilarante!
Oddio, è davvero bellissima, per non parlare del fatto che è scritta in modo perfetto!
Complimenti, davvero...però adesso fate in modo che il Nasoppio non dia più problemi a Lucifero mentre sta facendo la merendina!
Ahahahhahaha

29/03/13, ore 16:50

ahahahaahhahahahahahaaaaaaaaa sto morendoooooo hohohohoaaahaha
No, dai. Sul serio, sono morta dalle risate e la mia amica mi guarda come se fossi impazzita.
Ci credi? Ridere davanti ad un computer? ahahha
Beh, comunque, adoro questa one-shot.
Fa ridere e l'hai scritta molto bene, i miei complimenti ahahhhah
Beh, smetto.
Ciaooooo

09/11/12, ore 21:06

Dio, siete davvero dei miti! E' una storia pazzescamente stupenda! Non riuscivo a leggere per quanto mi faceva ridere XD Davvero, compilmenti a tutte e tre :D
Honodetsu

05/04/12, ore 21:11

Questa fanfiction è fantastica, ho trattenuto a fatica le lacrime dalle risate che ho fatto, complimenti Clo

31/03/12, ore 17:39

Ti giuro che ho riso dall'inizio alla fine x****D come ti è venuta una cosa del genere ? E' semplicemente strepitosa *3* Ora la metto tra le preferite!!
Complimenti ancora

21/01/12, ore 18:59

AHAHAHA, oddio questa fiction è fantastica, sono morta dalle risate!!

“Oh bischero, che tu fai? Mica l’hai scambiato per un cavallo?”

Ahahahahhahah, da perfetto Toscano, deh! So morta xD
Poi detto da Virgilio, quello "tutto d'un pezzo" XD
Gran bel lavoro, i miei complimenti!!

03/08/11, ore 15:58

Solitamente non scrivo recensioni,ma rileggendo questa storia mi sono accorta che la merita.Mi ha fatto morire,Lucifero è adorabile,poveretto sempre dietro a raccattare dante.
Il pezzo migliore comunque è stato quando chiamano il paradiso:

Vedendo Lucifero perplesso, Virgilio suggerì:
“L’imbecille, prema per l’imbecille”
“Ma io ho dei problemi anche con i santi…”

Adorabili loro e originale la stora!

20/06/11, ore 18:33

Nooo! Ma questa cosa è geniale!! Mi sono fatta un sacco di risate, non mi tenevo più! Povero Dante xD e non pensavo che io l'avrei mai detto un giorno ma... povero Lucifero! Sono schiantata a terra quando ho letto "salve, qui è l'alto dei Cieli" oddio xD Ragazzi siete stati fantastici, questa fic merita davvero. Senza contare che è scritta in modo eccelso, non ho notato errori di vario genere... complimenti ancora!!
Videl

24/05/11, ore 19:36

noooo!
ma questa ff mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine!
è troppo carina.
non avevo mai pensato Lucifero sotto questo punto di visto!
Dante poi non ha fatto troppo ridere poi Virgilio passiamoci sopra.
comunque bellissimissima, la metterò nelle mie preferite perchè se lo merita!
anche tu sei grande!
un grosso bacio TB.

22/05/11, ore 19:34

Davvero bellissima questa storia! xD
"un attimo e sono subito da lei!" <--- avete la mia totale stima!
povero Lucifero non può stare mai tranquillo... ovviamente è colpa di Dante, mai che si rilassi!!! :)

tanti complimenti.. ciao! JC

02/05/11, ore 14:21

Oh mio dio, questa fic è fantastica! XDDD Vi devo proprio ringraziare, ragazze, è leggendo storie come questa che riesco a continuare a studiare la Divina Commedia senza cadere nello sconforto... XDDD E poi, diciamocelo... Dante sembra PROPRIO un piccolo imbambito!! X°DDD Complimenti ancora!!