24 - Dal Diario di Sue
di Luine

21/12/11, ore 14:42

Questa raccolta è geniale! :D
Amo visceralmente il personaggio di Sue, la sua aria determinata e battagliera, le infinite guerre che conduce verso tutti ed in particolare verso il Glee club e Will Schuester! Nel telefilm, le sue pagine di diario sono un vero spasso! E, venendo alla tua storia, trovo che tu abbia saputo imitarle magistralmente. Il personaggio è molto IC, insomma: è proprio lei, Sue Sylvester, compresa di odi immotivati e piani e anneddoti uno più strampalato dell'altro!xD
Il primo capitolo mi è piaciuto in particolar modo ma anche gli altri sono molto carini, anche se, forse, ad un certo punto, nonostante il cambio d'ora e gli episodi diversi, l'idea di base diventa un po' ripetitiva (in sostanza, Sue scrive sempre le stesse cose. Lo so, lo fa anche nel telefilm, ma lì ne sentiamo una ogni tre puntate, mentre a leggerle tutte di seguito come nella tua raccolta si nota di più che il concetto è lo stesso, solo rielaborato!xD)
 Se posso avanzare un consiglio, potresti cercare di dare una sottospecie di "trama" a questa raccolta (tra l'altro, perdona la mia idiozia, ma è sempre lo stesso giorno o sono giorni a caso? Io ho capito che si svolge tutto nell'arco della stessa giornata...), giusto per "variare" un po' i pensieri.
Complimenti ancora per l'idea, attendo con ansia il prossimo capitolo! :)

27/04/11, ore 18:53

AAAAAAAAAH, che meraviglia! Speravo proprio che in giro per EFP ci fosse qualcuno che interpretasse la buona, dolce e tenera Sue. :P
L'idea del Diario č fantastica, davvero!
Buon lavoro per il prossimo capitolo!

27/04/11, ore 01:39

Oddio che bella XD
Interpreti Sue perfettamente!
Il suo piano č perfetto, se ha bisogno di una mano mi trova qui XD

Forse ci vorrebbe un estintore? Potrei infilargli quei riccioli dentro il freezer e vedere se riesco a rinfrescargli le idee, magari riuscirei anche a fargli cambiare pettinatura.

Ahahaha ok, Sue, prenderesti due piccioni con una fava
Brava, ne aspetto altre ;)
E come Sue, penso andrņ a dormire u.u
Besos, Miky