Ala di corvo, Falce di luna
di Tanuki

05/09/20, ore 02:19

12/05/11, ore 20:52

...Fantastica!
Ammetto di averla trovata vagando per caso e di aver iniziato a leggere con un leggero scetticismo, ma ho decisamente... Cambiato idea.
Innanzitutto ti faccio i complimemti per come hai descritto le varie scene: un racconto del genere poteva finire nel classico clichè, ma sei stata molto accorta nei passaggi così da evitare tale fastidiosa eventualità.
Mi è molto piaciuto il modo in cui hai trattato la descrizione di una scena lemon, senza idealizzarla ma anche senza esagerare con la sconcezza: in poche parole sei riuscita a far emergere la semplice complicità e la passione che lega i due amanti. Brava =)
Ti faccio i complimenti anche per la scelta dei personaggi: Aoba Yamashiro non è di certo un personaggio di spicco, quindi non è facile nè tratteggiarne le caratteristiche nè renderlo interessante, invece direi che sei stata pressochè perfetta in entrambi gli ambiti.
Insomma, complimenti!
Alla prossima! =)