Under the Same Roof
di Irishkoala

26/11/11, ore 02:13

Mannòòòòò! Stavo cercando di recensire tanto bene e la pagina mi ha fatto refresh da sola ç_ç Tutto perso, d'oh.
Vabbè, riprovo eh. Dicevo..
Altra fic con il pov di Heath a dir poco adorabile <3 Qui poi mi sono pure immedesimata, purtroppo la sciagura di innamorarmi di un amico è capitata anche a me, quindi cercare di seppellire i propri sentimenti, impazzire vedendolo stare con un'altra (io ho resistito sei anni, con vari episodi di follia e sbronze tristi.. -.- E grazie a dio eravamo troppo giovani perchè ci fossero di mezzo matrimoni), la paura fottuta di perderlo.. cose che conosco perfettamente e tu le hai rese troppo bene!
E dato che nel mio caso non è andata affatto così, sono stata strafelice di leggere un lieto fine <3
E momento hot da premio oscar, così come il risveglio che mi ha fatto morire dal ridere, con Heath post sbronza che cerca di fare 2+2 xD
E dolcissimo dopo, povero amore..dialogo imbarazzatissimo e voglia di rivivere tutto da sobrio..come lo capisco ç_ç
Jake alla fine però rinsavisce *era ora eh! poi cretinetti come ti viene in mente di sposarti con una che conosci da due secondi, vengo io a darti uno schiaffone se non lo fa Heath! u_u* ed è perfetto, assolutamente e fottutamente perfetto.. una delle scene di sesso migliori che mi sia capitato di leggere in una fic fino ad ora, l'urgenza di viversela finalmente in modo concreto le dà quel tocco in più che la rende ancora più bella..  ma come ci riesci Leia, io non lo so *-*
''oh.. e poi, domani vai da Michelle e la lasci! E guai a te se ti fai venire altre idee idiote come quella e ti allontani da me, d'ora in avanti" ahahahah BRAVO HEATH, ben detto! <3 *cheerleader di Heath mode: on*
Tu donna, sei un genio!
Prometto altre recensioni molto presto, intanto continuo a crogiolarmi nella meraviglia della mia adoratissima IO <3
bacibaci :*

(Recensione modificata il 26/11/2011 - 02:14 am)

23/05/11, ore 22:15

Prima di tutto, scusami per l'enorme ritardo rispetto alla pubblicazione del capitolo, ma come sai, è iniziato il periodo di esami, quindi non riesco ad esserci sempre, tra l'altro mi era anche sfuggita la pubblicazione.
Chiusa la parentesi, sono contenta che sia finita bene, anche se rispetto ad altre l'ho preferita di meno, non so, forse perchè in parte non si capisce bene perchè a Jake sia venuta l'idea folle di sposarsi, ma probabilmente per il fatto che la ff sia scritta dal punto di vista di Heath. Comunque dai, non vedo l'ora di leggere il sequel del sequel xD <3

22/05/11, ore 12:15

Ci voleva un quasi matrimonio e una notte di passione sprecata per far rinsavire il piccolo Jake?! ma finalmente tutto è tornato al posto suo *-* Che dire,tu sei maledettamente brava a scrivere le lemon che sono sempre cariche di desiderio che mi fanno venire voglia di essere uno di loro in quel momento,e le frasi che finalmente escono dalla boccuccia di Jake sono stupende!!! Si vede che l'hanno sempre saputo quello che provavano ma forse li sembrava troppo strano per crederci!!! Bellisssimo finale complimenti! aspetto altre storie! CIAOOOOOOOO  =>

20/05/11, ore 19:35

Ho adorato tutta la storia, dalla prima all'ultima riga, ma questo capitolo...Aw...it's just great!

Non c'è mai stata una parte del racconto, un dialogo, o una frase in sovrappiù: sei riuscita a calibrare davvero bene ogni parola, sia quelle del soliloquio interiore di Heath (adorabilmente confuso e frastornato dagli eventi, che finalmente lo hanno portato ha prendere coscienza dei suoi sentimenti), sia quelle di Jake, che finalmente ha detto la sua...Mi è piaciuto molto come hai centellinato le sue parole nei due capitoli precedenti, per lasciare che fosse lui a chiarire le cose Heath prendendo, anche questa volta l'iniziativa “...perché in questa situazione ci siamo finiti in due, la colpa non è tua mentre io mi sono solo comportato da vittima quando...quando sono stato io ad aver preso l'iniziativa e ad averti baciato”Voglio te, non voglio dividerti con nessuno e, soprattutto, vorrei che quella notte nessuno dei due fosse stato ubriaco...vorrei ricordarmela. Voglio viverlo davvero quel momento”. L'avevo detto io che il nostro Jay un po' lucido doveva esserlo stato per forza!

La scena finale tra le lenzuola tra i due tesssori è stata...be'...senza parole...mentre la leggevo vedevo i miei neuroni che mi abbandonavano per una luuunga vacanza...ed è inutile che li richiami, se la prossima fic sarà il sequel di The Game is Not Over...

<3 <3 <3 Cassie

19/05/11, ore 19:12

Heath che è passato dal fustigarsi per il prossimo matrimonio di Jake al fustigarsi perchè non ricorda la notte con il suddetto Jake è uno spasso x) "Fare sesso con il proprio migliore amico dello stesso sesso non era una cosa 'ordinaria'! Alcool o non alcool. E io non ricordavo una virgola.Bella merda!" però il disappunto nasce solo da questo vero? Mica dal fatto che non si ricorda l'avvenimento più importante della sua vita LOL..........."Avrei voluto avere qualche particolare in mente e non quell'oblio totale ma, soprattutto, mi dispiaceva da morire. Per Jake, per quello che doveva stare pensando, per non essere riuscito a sistemare nulla nemmeno a parole e, soprattutto, per avergli fatto male nel momento in cui..." puccio lui che si dispiace per tutto, ma proprio per tutto tutto LOL...la prossima volta usare un pò di lubrificante no? Oddio scusami ma sta situazione è troppo divertente, per me, per loro proprio per niente LOL ma io oltre ad essere una slasher pervertita sono anche una slasher sadica XDDD..........ma che bella la parte in cui descrivi la presa di coscenza di Heath sui suoi veri sentimenti per Jake, il modo in cui esamina lucidamente tutta la storia ed arriva all'ovvia conclusione è dolcemente triste...ora ci vorrebbe che anche l'altro migliore amico si facesse un ragionamento uguale e poi via di nuovo chiusi a chiave in camera da letto LOL.....cavolo ed ora di cosa vorrà parlare Jake? Ma perchè Heath non si è dato una svegliata lui, e non ha preso il toro per le corna? Vabbè, va fammi andare a leggere x)................ma WOW questa "“E' solo che...ubriaco o non ubriaco era quello che avrei sempre voluto fare o, almeno, da parecchi mesi a questa parte e sarà stato l'alcool a darmi la spinta, ma io lo volevo davvero!” mi guardò, io non sapevo cosa dire, quasi non ci credevo e vedendo che non reagivo andò avanti." si che è una confessione con i controfiocchi *me da schiaffetti leggeri a Heath per farlo ripigliare, e fargli chiudere la bocca spalancata per lo stupore, che sennò entrano le mosche LOL*....."...Voglio te, non voglio dividerti con nessuno e, soprattutto, vorrei che quella notte nessuno dei due fosse stato ubriaco...vorrei ricordarmela. Voglio viverlo davvero quel momento”" giuro che mi sto sciogliendo come un ghiacciolo sulla spiaggia LOL, naturalmente poi ho dovuto provvedere a sputacchiare le mosche che erano entrate a frotte nella mia di bocca spalancata LOL............."“Vieni qui..”" e finalmente Heath esce dalla catalessi...no dico dopo aver temuto di perdere l'amico e l'amore se aspettava un altro pò a dare segni di vita Jake scappava via mortificato XDDD mhhhhhh ci ha messo un po' a reagire...ma ammazza quanto reagisce bene Heath LOL sì stavolta ha proprio intenzione di ricordarsela eccome l'esperienza XDDD.............."Rimanemmo con solo i pantaloni addosso, me lo strinsi contro, bloccandolo attorno alle spalle con le braccia e lui mi rimise la lingua in bocca. Ora stavo davvero cominciando a sentirlo, là, dalle mie parti basse, e più il suo bacino si appoggiava o scontrava con il mio, più mi diventava chiaro che la durezza non proveniva solo da me." riesco a commentare solo così *ç* *ç* *ç*....me muore.............oddeo che caldo "Volevo farlo morire lentamente di piacere, fare in modo che quando avrebbe pensato alla nostra prima volta sarebbe stata quella e non 'la notte in cui eravamo ubriachi'. Volevo che diventasse indimenticabile." Heath si sarà pure svegliato tardi...ma cavoli se si è svegliato bene XDDD....me muore di nuovo e sbava indecorosamente XDDD.................."C'era tutto in lui che ispirava sesso, non si salvava nulla e avevo idea che da quel momento in avanti avrei fatto fatica a stargli lontano per più di qualche secondo." ma guarda che si vive benissimo in camera da letto e per il cibo c'è sempre il take away...sempre che non vogliate nutrirvi solo d'amore e sexo selvaggio LOL...oddeo risorgo un momento solo per farti i complimenti...cavolacci, ne hai scritte di lemon, ma non esagero se dico che questa sicuramente è la miglore in assoluto...sto veramente andando a fuoco....vado un attimo a cercare l'estintore e torno XDDD.............e dopo le caldane, ritorno a sciogliermi di dolcezza per il finale...............ragazza tu sei un genio...me ti ama alla follia x) e naturalmente aspetta con ansia le prossime storiucce ;)

19/05/11, ore 18:39

Ciao cara!!!Sorry ma in questi giorni ho avuto da fare e sono riuscita solo a dare una letta veloce mentre ora ho potuto leggere questa meraviglia con calma!!^^ Innanzitutto adoro Heath e mi dispiace davvero moltissimo perchè soffre molto per il fatto del matrimonio!!Siiiii sono contentissima che Jake sia andato da Heath e che gli abbia confessato la verità!!Awww che amori che sono!!!*.* Le mie facoltà mentali se ne sono andate subito dopo che Jake è andato a sedersi sul divano vicino a Heath!!!;D Oh mamma mia che scena!!!:Q___ Heath mi ha fatto morire dalle risate quando ha detto:
“oh..e poi, domani vai da Michelle e la lasci! E guai a te se ti fai venire altre idee idiote come quella e ti allontani da me, d'ora in avanti”
hh
 !! Aww
Awwwww mamma mia quanto li ho adorati ed è finita perfettamente!!!*.* Spero di vedere presto una tua nuova ff perchè sono una più bella dell'altra!!!^^ A prestoooo :)* besos!!!

10/05/11, ore 17:15

Aw...Heath in questa fic è proprio adorabile!In particolare sei riusciata a rendere molto bene il suo stato d'animo alla festa...sembrava veramente di percepire tutto il suo disagio e la sya frustrazione!
Mi piace come lo scrivi, raccontandoci la storia dal suo punto di vista, centellinando invece le parole di Jake.

Mi ha colpita soprattutto il fatto che, dopo la notte trascorsa insieme, Heath, nonostante lo shock e la confusione, si sia finalmente reso conto dei suoi sentimenti per Jay, specialmente quando dice che vorrebbe parlarne con lui e magari rifare tutto quanto, ma con maggiore consapevolezza e lucidità.
Jake..” lo supplicai, avrei voluto dirgli di fermarsi, che avremmo dovuto parlarne, che non volevo che fosse andata in quel modo, che mi sarebbe piaciuto cancellare tutto per ripeterlo in tutt'altra maniera...magari da sobri, ma lui raggiunse la porta di fretta eliminando qualsiasi mio tentativo di chiarire.
SSsssssss

Non vedo l'ora di leggere il terzo-e ultimo!-capitolo...Spero solo che Jake faccia chiarezza dentro di sé...in fondo è stato lui a farsi avanti con Heath (dopo aver chiuso a chiave la porta della stanza...un pochino lucido doveva esserlo, altrimenti non ci avrebbe nemmeno pensato!).

Kisses <3 <3 <3,

Cassie

10/05/11, ore 17:02

Ma povero Heath, già non sopporta l’idea del matrimonio di Jake, poi vederselo sbattuto continuamente in faccia anche dagli amici con festeggiamenti ed apprezzamenti vari non aiuta mica tanto…..povero lui…..”…mentre uno ad un funerale potrebbe essere più allegro di te adesso”” e ““O forse hai qualcosa che non vuoi dire”” due frasi buttate lì da Colin che dovrebbero far riflettere bene Heath sul motivo di tanto fastidio nei confronti di questa storia…………oddio a questo punto la confusione regna sovrana…Heath lo avevo sgamato da un pezzo, ma Jake si decidesse, si vuole sposare o preferisce il suo amico di sempre? Il modo in cui si chiude in camera del biondo mi fa propendere più per la seconda…e allora che cappero festeggia a fare…mandasse la tipa a spasso e si dedicasse completamente al suo amichetto LOL……..tra tutte e due peggio degli struzzi, la solita vecchia storia dell’ero sbronzo e non sapevo quello che facevo, ok la sbornia, ma non è che si sono messi a cazzeggiare, quello si chiama pomiciare con il proprio coinquilino “maschio” -non mi sto scandalizzando, io ci sguazzo nello slash XD, lo puntualizzo per loro caso mia non se ne fossero resi conto LOL- nonché migliore amico di sempre XDDD la scusa non regge boys LOL……………….”Ma la cosa più strana -insomma qualche volta mi era capitato di dormire svestito-, era che il mio apparato riproduttore non era in fase...di 'saluto', come mi succedeva sempre di mattina, essendo uomo. A parte quando...” oddio sto rotolando dalle risate, il check-up mattutino che si fa Heath è troppo divertente LOL e poi quando si ritrova Jake nudo nel suo letto…un vero choc, che anche avesse avuto l’amico dei piani bassi sveglio si sarebbe afflosciato subito per la sorpresa….a quanto pare l’alcool gli fa un brutto effetto….povero poi, riesce a finire a letto con Jake e manco se lo ricorda, l’incubo peggiore che si avvera, non l’aver fatto sesso con l’amico, ma il non ricordarselo LOL…………..”Ero andato in stanza, avevo lasciato gli altri, che non sapevo dove fossero finiti, con l'intenzione di mettermi a letto.” e cavoli se ci si è messo XDDD……………”Avevo bisogno di sapere ma, da un lato, avrei voluto non farlo, per rimanere così, nell'incertezza ma con una bellissima visuale di fronte.” furbo il biondino…ed ora dopo il suo di choc iniziale mi voglio gustare quello di Jake, sempre che lui non abbia una memoria post sbornia più attiva di quella del suo amico XD….no è decisamente peggiore, non si ricorda nemmeno di essersi infilato nella sua stanza e di averla chiusa a chiave per sbaciucchiarselo per bene e fare anche dell’altro a quanto sembra XDDD…bella botta per il povero Heath x)…………….” “Anche per me e...ho male a...” ma le parole gli morirono in gola, smise di guardarmi, io sentii un'oppressione alla gabbia toracica devastante e mi presi il labbro inferiore tra i denti per non venire sopraffatto dall'emozione.” e questa ammissione di Jake sembrerebbe la prova regina LOL ed io mi sto divertendo sempre più sadicamente con il loro risveglio “nel buio” LOL…………….povero Heath “Più di ogni altra cosa, però, avrei voluto ricordare e rivivere quel momento consciamente.” ci credo che desideri questo e ripetere l’esperienza da sobrio x)….però non sarei poi così negativa su Jake, in fondo si sa che l’alcool toglie i freni inibitori, quindi magari ha colto la palla al balzo per fare qualcosa che desiderava da un bel po’ anche lui….mai disperare x))))…………………………..sei stata grande nello scrivere il momento del risveglio, mi sono divertita un sacco, in più ora c’è molto, ma molto su cui i due dovranno ragionare per sistemare le cose….complimenti come sempre ;)

10/05/11, ore 16:22

Waw Questo sì che è un bel casino!!! ma io non ho capito bene se Jake ricambia Heath solo che non vuole ammetterlo a se stesso oppure solo una grande amicizia e paura di perderlo ...sai Jake non ha un grande dialogo in questa storia quindi non l'ho capito bene,vabbè lo scopriremo nell'ultimo e sappi che non ti smentisci mai,sei sempre un "mostro" in senso positivo ovviamente,nel descrivere le situazioni..brava,brava,brava...ciaoooo ^_^

09/05/11, ore 20:50

L'ultima parte è troppo esilarante e mi ricorda un pò una mia ff in cui la situazione era simile. Anche se il capitolo in generale sembra quasi un pò frettoloso, ma sarà semplicemente che sono abituata alle cose superlunghe e alle conversazioni senza fine xD Vabbè dai, al prossimo chap, l'ultimo *_*

09/05/11, ore 18:23

Hola cara!!!^^ Mi è piaciuto davvero molto questo chappy,soprattutto l'intermezzo che c'è stato tra i nostri due!!;D Mi è dispiaciuto tanto per Heath, poverino sta davvero male per una cosa che dovrebbe renderlo felice, visto che riguarda il suo migliore amico!!!Devo dire che non me lo aspettavo da Jake di andare direttamente da Heath e sono stata molto contenta di tutto quello che è successo dopo!!:Q___ Spero che tutto finirà nel migliore dei modi!!!Jake pensa bene a quello che fai!!!;D a prestoo baci :*

27/04/11, ore 21:38

BENTORNATA!!! Che meraviglia ritrovare di nuovo te e le tue storie...Mi siete mancati tantissimo! Ovviamente non mi sono dimenticata delle long-short, e questa è davvero accattivante: di solito, come nella tua BeB, è Heath che lancia la notizia del suo imminente matrimonio, mandando il nostro Jay in crisi depressiva...sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la storia a ruoli invertiti! Ovviamente io tifo per H.: in questo chap è veramente tenerissimo ed insicuro...mi veniva voglia di abbracciarlo praticamente dopo ogni frase! Spero che Jake si renda conto che è Heath quello giusto per lui e spero tu abbia in serbo per noi un happy end...Michelle non ha ancora nemmeno parlato in questa storia, e già non la sopporto!

Spero che le tue “cause di forza maggiore” si siano risolte nel migliore dei modi e che tu abbia passato delle splendide vacanze di Pasqua (io le mie le ho trascorse praticamente blindata in casa: vivo a Venezia, e volevo evitare l'orda dei turisti che hanno affollato la mia città in questi giorni!).

<3 <3 <3 Cassie

27/04/11, ore 21:25

Tesora sei tornata che bello....me sparge petali di rosa e coriandoli per dimostrare il suo entusiasmo LOL..........mi intriga questo capitolo iniziale...innanzi tutto perchè la reazione di Heath non mi sa proprio solo di "amicizia"...si ok se vedi il tuo migliore amico, con cui empatizzi tutto, sbagliare ed è naturale tentare di farlo ragionare, ma il modo con cui l'affronta Heath questo matrimonio lampo mi fa sospettare che sotto, sotto, per lui, ci sia qualcosa di molto più profondo che non ha ancora analizzato o preso in considerazione.....d'altra parte anche la reazione di Jake è indicativa di quanto possa essere importante per lui l'approvazione del suo amico...ed il mutismo con cui si ostina a "punirlo" mi sembra anche un pò esagerato x)......quindi non vedo l'ora di leggere i futuri sviluppi........un bacio ed ancora ben tornata ;)

27/04/11, ore 18:35

Ma ciaooooooooo ^_^ finalmente sei di nuovo quiiiii *_* mi sei mancata tantissimo ,tu e le tue storie magnifiche!!!! Cavoli che bella questa,cattura subitissimo...ma ,ma,ma..Jake che cappero fai????lascia stare quella discotecara e stai con colui che ti conosce meglio e ti vuole davvero bene.....sono curiosissima,cosa devo aspettarmi nel prossimo??uff,uffuff :P....pubblica subito ok non farci logorare l'anima...e tu Jake stai attento a non trattare male il mio piccolino sennò vengo lì e ti bastono..hihi scherzo,ma spero che si risolverà al meglio questa situazione!! Bacioniiiiiiiii

27/04/11, ore 15:24

Ciao cara, bentornata!!^^ Sappi che già la prima parte mi è piaciuta molto!!*.* Mamma mia, Heath mi ha fatto davvero una tenerezza assurda e penso che abbia fatto bene prima a sfogarsi con Abbie e poi a parlarne con Jake anche se le cose non sono andate come sperava lui..Poverino, chissà se riuscirà a far capire a Jake quanto tenga a lui!!E chissà che ne pensa Jake di tutto questo visto che nell'ultima parte non ha detto nemmeno una parola!!!Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!!^^ a prestooo =)* bacii