Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

25/08/14, ore 22:07

Ciaoo <3
Anche io adoro i warblers anzi li amoo. E amo anche la loro divisa mi chiedo se le vendono xD beh sto divagando..Ti amo perche nessuna delle ff che ho letto parlava degli usignoli meglio di te! Beh alla prossima :D

06/03/14, ore 20:52

Complimenti <3 ho amato questa storia sin dal primo capitolo. Non ne ho mai letta una incentrata solamente sugl'usignoli, ma devo ricredermi parecchio su di loro. Hai presentato e sviluppato i personaggi in maniera strepitosa, nonostante io sia una klainefedele, ho apprezzato molto la possibile coppia tra Kurt e Thad. Anche lui merita l'amore <3 ho pianto, riso e pensato con questa storia. Grazie

29/11/13, ore 16:03

La mia fan fiction preferita nel fandom italiano. Assolutamente. Nient'altro da aggiungere.
E' pazza, divertente, romantica e ogni volta che la leggo (cioè molto spesso, ormai la so quasi a memoria) annego nei miei feels.
L'ho amata dall'inizio alla fine, dalla prima parola all'ultima.
Ho amato ogni singolo personaggio, ma soprattutto ho amato lui: Thad Harwood! Che personaggio fantastico che è il tuo Thad! Non riesco a leggere nessun'altra fan fiction che parla dei Warbles o dove c'è Thad perché non riescono a catturare la mia attenzione, li trovo sempre OOC, perché per me ormai sono così come li hai caratterizzati tu. Specialmente quell'esserino meraviglioso che è Thad.
Ora... Vogliamo parlare dell'Hummerwood?! SHIPPING SO HARD! La Klaine è sempre stata e sarà sempre la mia OTP d'eccellenza ma mentirei se dicessi che non ho mai sperato nell'Hummerwood.
Non ho mai sopportato i personaggi che si mettono in mezzo alla Klaine infatti credo di essere l'unica al mondo a cui sta antipatico Sebastian perché vedo che tutti lo amano bah XD. Infatti odio con tutte me stessa la Kurtbastian e la Seblaine (però se sono bromance allora va bene XD, e non mi piace nemmeno la Thadastian perché è priva di senso e poi si mette in mezzo all'Hummerwood lol), ma l'Hummerwood mi ha proprio conquistata. Anzi qui speravo proprio che alla fine Kurt scegliesse Thad pensa te come mi hai ridotto haha.
E' perfetta questa storia credimi, ti ringrazio veramente tanto per averla scritta. GRAZIE! Quando sono giù di morale mi rileggo sempre questa fan fiction e mi torna subito il sorriso. Non cambierei nulla. Grazie grazie grazie.

Mi dispiace, ma proprio tanto tanto tanto, che tu abbia cancellato il seguito però. Sinceramente per me non è stato carino nei confronti di noi 'fan' di questa storia. Io personalmente ci sono rimasta veramente di merda (passami il termine). E sinceramente non ne capisco nemmeno il motivo, il fandom ti manda all'esaurimento nervoso è verissimo, ma non mi sembra una buona motivazione per aver cancellato tutto (anche le tue altre storie erano bellissime sul serio). Non vedo cosa c'entrino le tue fan fiction con il fandom, potevi lasciarle tranquillamente qui secondo me... mi dispiace veramente tanto :(
Spero che cambierai idea e la ripubblicherai! Lascia perdere il fandom! Che ti frega di loro haha puoi tranquillamente pubblicare storie e leggerne quante ne vuoi! Questo per me non vuol dire fare parte del fandom, io personalmente guardo la serie tv e leggo fan fiction e basta e sto una meraviglia ;) Non c'è bisogno di far parte di tutto quello fidati ;)
Spero che tu ci pensa bene (sempre se leggerai questa recensione haha), sarebbe un vero peccato non vedere più As Long As You're Mine!

Ciao e complimenti ancora! Baci :)

11/09/13, ore 17:15

*SLOW CLAP*

o mio Dio! 35 capitoli! Temevo di non farcela!!

Dunque,partiamo con il presupposto che da quel che ho capito,sei una Jessica anche tu.
Noi Jessiche siamo come le sorelle di una confraternita,poche ma buone!!

Quindi mi presento, Jess,21 anni, Fan Fic writer, blogger,youtuber e Warbler adicted! (di sicuro l'ho scritto male!)

Mi sei stata caldamente consigliata da una mia amica,che soffre di questa Adiction come me,un pò come blaine cn gel e bowties (non so perchè,ma la parola papion me fa cagà!)

Dunque,alcuni punti,perchè se scrivo per punti sono sicura di scrivere veramente TUTTO:

-Thad: Ti rendi conto che non me lo sono mai veramente filato tanto,ma in questa fic era uno dei miei preferiti? Per un'attimo,lo ammetto,ho anche tifato per lui e Kurt,ma poi mi sono detta "Jess,ma che dici? Sei una Klainer shipper a livelli patologici,non puoi minimamente pensarle queste cose!"

-Flint e Jeff: Io,cara mia,sono una delle poche Niff Shipper,ma poi mi hai messo una foto di quell'angelo di Brock,e mi sono innamorata...aggiungendolo alla lunghissima lista di cotte che ho per i Warbler che sono:

-Darren
-Chris
-Curt
-Ryker
-Dominic (Aka orsachiottone tenerone!)
e ora c'è anche Brock....insomma non ha due occhi,c'ha due fanali....

e io che credevo che dopo aver visto quelli di mr.Colfer e mr.Criss,li avevo visti veramente tutti.

Allora,essendo Niff shipper,all'inizio avevo storto un pò il naso,ma alla fine mi sono detta "oh! al diavolo!" e ho iniziato a shipparli. Sono anche andata a seguire Brock su twitter,e tra quelli che seguo che seguivano anche lui,mi è spuntato RYKER! ho fangirlizzato un sacco!

-La mia adorata mrs. Lopez da il volto a McKenzie giusto? quindi nn dirmi che sei una starkid,che altrimenti ti sposo sul serio .

-Klaine.....klaine e fortissivamente Klaine....

Si,ti prego,fatti assumere come sceneggiatrice,così avremo un pò di sano sesso tra i miei due adorati bambini!!!!

p.s. Mettermi la cover di Darren della canzone di Mulan è stato un colpo basso,vigliacca! (ovviamente sto scherzando)

Ok,visto che come al solito io arrivo Trent'anni dopo a leggere le fic,di sicuro hai già postato il seguito...

bene perchè non ero ancora psicologiamente pronta a mollarti....insomma,CHE COSA LEGGEREI A LETTO,SUL MIO CELL SCASSATISSIMO (che però ha una stupenda divisa della Dalton come cover) ,PRIMA DI METTERMI A DORMIRE,ALTRIMENTI

ok,concludo questa recensione chilometrica dicendo che è stata una delle migliori fic che abbia mai letto,che la Dalton!Klaine è la mia preferita (e che quindi ho molto apprezzato),che per colpa tua mi sono rivista tutta la seconda stagione dalla 2x06 in poi.

i Warbler sono e saranno sempre la migliore cosa che sia mai capitata a Glee..

Once a Warbler,always a Warbler.
di matrimonio
Se vuoi passa da me,nella mia Future!Klaine ho fatto diventare la loro FIGLIA,Warbler onorario,ed è proprio Seb a "incoronarla" penso apprezzeresti ;)

Ok,corro a studiare,o mal che vada scrivo quella OS su Blaine che va a chiedere ai Warbler se possono aiutarlo con la proposta di matrimonio a Kurt ,come mi hai gentilmente "ispirato"

e stasera,prima di addormentarmi,incomincio il seguito

See you soon my dear,e scusa per la mia logorrea!

Jess (al cubo)

10/04/13, ore 22:42

Ho letto tutta la storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ** è stupenda, tanti complimenti! sei stata bravissima ;) qualche errore sporadico qua e là, specie di battitura ma mi piace come scrivi e la tua simpatia ;) complimenti per la fantasia :D sei davvero stimabile! mi hai fatto arrivare a conoscere gli usignoli molto meglio e ora ci sono affezionatissima, in particolare a Flint che è ufficialmente il mio preferito :D dopo Blaine però. Perchè Blaine è Blaine... Una domanda: non doveva morire un personaggio? :( comunque ancora complimentoni, ho iniziato a leggere questa storia su consiglio di Alexa (aka Dumblendore Fan) e non me ne sono davvero pentita... stupenda ** Once a Warbler, always a Warbler è ufficialmente il mio motto <3 un bacio ;)

06/03/13, ore 19:30

Mi è piaciuta tantissimo la tua fanfiction.. e adesso sono molto curiosa di leggere il seguito!! ;)  I Warblers mi hanno sempre affascinata e vedere approfondire le loro storie e le varie dinamiche di gruppo è stato interessante! Complimenti!

31/10/12, ore 14:45

ho letto i primi due capitoli e sono troppo belli. Cioè dai ad ognuno di loro una precisa caratterizazione,non sono più volti anomini.
Amo questa fanfiction anche perchè non si incetra sulle ship come quasi ogni altra ma su una scuola,la Dalton e sui nostri cari Wablenrs.
Io shippo Niff perchè non conosco questo Flint. Vabbè a parte questo poi volo a leggere il prossimo capitolo.

12/09/12, ore 13:18

Ciao .... ho deciso di leggere, anche se in ritardo, la tua storia prima di avventurarmi nel sequel.
Che dire .. ci ho messo una settimana .. 43 cap sono lunghissimi, ma è stato bellissimo!!
Ci hai regalato tutta una serie di retroscena, senza mai cadere nel banale o nelle ripetizioni del telefilm.

Devo dirti che il personaggio che più mi è piaciuto è Thad .. gli hai dato una storia pazzesca ... con dei problemi, delle paranoie ma anche un gran cuore!!!

Quindi grazie .. non vedo l'ora di iniziare a leggere la prossima.

02/09/12, ore 18:37

Una FF piena di Warblers.. mi piacerà sicuramente anche se sono solo al primo capitolo..
Che dire, mi sembra davvero una FF interessante e anche il tuo modo di descrivere -sia i personaggi che l'ambiente- mi piace molto!!
Anche io adoro tantissimo i Warblers quindi continuo con gli altri capitoli *scappa via*
Dopo questa pseudo-recensione ovviamente uscita male, ti saluto e ti lascio ancora i miei complimenti!!
-Ilaria :3

19/08/12, ore 19:56

Io ti amo. Decisamente. L'ho letta tutta in due giorni assaporandone i personaggi, come li hai resi.. Mi hai fatta sentire un Warbler per un momento. E io li adoro. Non ho parole per dirti quanto sei stata eccezionale, ma sarebbe un eufemismo. Davvero, mi sono sentita parte di un gruppo di matti. È questo che uno scrittore dovrebbe fare: farti sentire parte integrante della storia. Complimenti <3

Scommetto che la coppia che si forma prima è la Jint: dopo tutto il tempo che ci ha messo Blaine per capire di amare Kurt!

16/07/12, ore 13:40

Amo i Warbler. Infatti mi è dispiaciuto che in glee si siano conosciuti solo Blaine e Sebastian! I tuoi warblers sono fantastici!!!

21/05/12, ore 23:27

Dopo molto, molto tempo sono arrivata in fondo a questa storia e che altro dire se non che...L'HO AMATA FOLLEMENTE!!!
Per prima cosa scrivi molto bene, salvo qualche errorino sicuramente di distrazione, ma chi non ne fa. ;) Poi hai intrecciato molto bene la tua storia con quella di Glee: i personaggi che già conosciamo li hai resi benissimo, adoro il tuo Finn e anche di più il tuo Sebastian (anche se in realtà lo odio) e i nostri amatissimi usignoli li hai descritti benissimo nonostante sappiamo veramente nulla su di loro, inoltre ce li vedo proprio a comportarsi come scritto tu. Specialmente Jeff e Nick, ma forse sono di parte visto che sono i miei Warblers prdeferiti! XD
Ora basta con i miei deliri, ancora complimenti... io vado a leggere il seguito.

21/05/12, ore 17:02

Ok eccomi qui finalmente a recensire dopo aver letteralmente divorato questa stupenda fanfiction :) Seriamente penso di aver dedicato più tempo a leggere che a studiare ma lasciamo stare...
Volevo prima di tutto chiederti una cosa, ma sono pazza o avevi detto che uno dei warblers doveva morire? No perchè mi ricordavo di averlo letto ma non sono sicura di averlo fatto su questa fanfiction o su le altre 400 che leggo!
Adesso passimo alla storia, la amo. Seriamente, io ho sempre i warblers e quindi appena ho visto che questa fanfiction era dedicato a loro sono scoppiata dalla felicità *-* grazie a te ho imparato ad amare Thad, ti giuro è stato il mio personaggio preferito della tua ff, ho sperato fino alla fine che Kurt si decidesse a lasciare Blaine e mettersi con lui ma va bene così, mi accontento di questo piccolo bacino innocuo. Naturalmente io sono una klainer nonchè una CrissColfer molto convinta ma nelle fanfiction tendo a shippare sempre altre coppie diverse dalla Klaine, la mia preferita è la Kurtbastian ma tu mi hai insegnato ad amare l'Hummerwoord. Comunque dopo aver detto tutte queste cazzate posso iniziare a ringraziarti e a complimentarmi con te per questa bellissima ff, mi è piaciuta sia come è stata scritta sia la storia che è davvero fatta bene, soprattutto la malattia di Thad l'hai gestita davvero bene mi è piaciuta tutta quanta, lo ammetto io sono una di quelle che non fa mai critiche ma vabbè u.u
Penso di aver detto tutto, ora mi fiondo sul sequel.
Mi scuso per averla letta in ritardo e per aver recensito solo alla fine ma faccio sempre così!
Baci, Marina :)

Ciao Jess!Il mio nome è Riccardo e sono un grandissimo fan di Alexa!Siete bellissime insieme infatti ammetto di shipparvi!Fin'ora avevo letto solo la tua one-shot Sebtana (che considero perfetta!).....Ieri avevo,stranamente, un pomeriggio libero ed ho iniziato a leggere ASAYM per poi rendermi conto dopo 5 cap. che era il seguito di questa longfic,così ho iniziato a leggerla!Mi piace tantissimo,soprattutto perchè rende giustizia ai Warblers!Mi piace molto il modo in cui scrivi,colloquiale ma allo stesso tempo con l'inserimento di parole ricercate!Ieri sulla pagina facebook ho letto che forse volevi mollare!Ti prego non lo fare,so che è un periodo difficile perchè la scuola (e l'università nel mio caso)ci tengono impegnati,ma non ti scoraggiare vedrai che con l'arrivo dell'estate saremo tutti più liberi (anche se sconvolti per il Glee-ploma!:-) ) e troverai sia il tempo per scrivere,sia noi fan il tempo di recensirti!Non penso proprio che non ci sià interesse per ASAYM,anzi il contrario!Stai portando avanti una longfic a doppio livello,stai scrivendo due storie in una!Sei geniale,ragazza!Non ti arrendere,,,,,,Un bacio!Riky