Who wanna play with us? II
di Bommie

03/07/15, ore 18:38

Chi vuole giocare con noi? Io! Leggendo questa storia mi è venuta voglia di essere una mosca per poter osservare dal vivo questa meravigliosa scena. Donghae è il sesso in questa storia. Sfido che Eunhyuk non riesce a resistergli. Non credo che sia possibile! Eunhyuk invece mi sembra più tranquillo e pacato, ma trovandosi davanti un  super sexy e maliziosissimo Donghae non ha saputo resistergli. Non posso fargli una colpa, ecco! Se il secondo Who wanna play with us? è così, il primo che ha come protagonisti gli Shinee, non riesco ad immaginarmi come sarà. Mi devo aspettare fuoco e fiamme? Devo ammettere che in questa storia mi sarei aspettata che finisce con un'orgia. Non leggo mai gli avvertimenti prima di leggere una storia. Mi dimentico sempre di leggerli. Non so perchè! Tornando alla storia: mi è piaciuta l'idea di fondo. Fà molto divertimento sexy di coppia. Non so come spiegarmi... Spero di aver reso l'idea... La storia è scritta molto bene perchè mi sembrava di essere una mosca che si gode la scena per quanto era scritta bene. Complimenti!
Nitta

(Recensione modificata il 03/07/2015 - 06:40 pm)

05/03/14, ore 10:23

Il biliardo, adoro questo gioco, mi fa tornare in mente tante belle cose XD
Diciamo che per me Hae non è passivo ma anche così è sexy da far impazzire, non so' perché mi hanno fatto ridere tutti e due XD
Forse il momento, o forse il fatto che entrambi si stavano trattenendo per non saltare addosso all'altro, perché preferivano finire il gioco XD
Carinissima e graziosa ^_^

29/09/13, ore 21:48

Ah bommie bommie...lolz.
Rieccomi...ti giuro che io ti amo.
Ma nel senso,sono una persona.estremamente sadica e.perversa..e tu mi fai una os sui miei bias,mentre scopano su un tavolo da biliardo.
Ti.sei guadagnata un posto nel regno dei cieli lol.
Love ya.
Baka~

29/08/12, ore 02:49

Ma ciaoo di nuovoo ^^
Waaa come telo devo dire sei una scrittrice bravissimaa *^* mi è piaciuta un sacco questa storia d'altra parte io adore a eunhae *W*.
Come sono attivi i due tizi,farlo sul tavolo da biliardo xDD che gran stile.
Li trovo sempre dolci e poi hae provoca sempre a birbantello *_*
Alla prossima un bacio ^_^

21/10/11, ore 17:35

Ooooh! eccomi qui =D Che dire? Ho letto questa fanfic TRE VOLTE xD in giorni diversi, diciamo che quando ho "voglia di EunHae" mi fiondo su efp e me la rileggo!
Mi è piaciuta tantissimo *.* è erotica e piccante al punto giusto! E il pairing è "sangue dal naso" allo stato puro! ^//^ Anche se mi ha fatto un certo effetto Donghae passivo (visto che nella mia testa è lui l'attivo, e anche nelle mie fic ho sempre fatto così) sono sempre pronta alla novità! E comunque questi due bei ragazzuoli sono interscambiabili al massimo!
L'idea del tavolo da bigliardo è sexissima! Sia perché ogni luogo (che non sia la camera da letto chiusi a chiave dentro) in cui si può essere facilmente scoperto per me assume una valenza molto più sexy ed erotica! E il tavolo da biliardo nel salotto è il top *.* Anche il giochino dello Strip è mooolto hot! (Okay, sto ripetendo sempre le stesse parole, mi scuserai...!) ma davvero.. Donghae spruzza sesso da tutti i pori! Sono d'accordo con te (e a Parigi è stato semplicemente divino *.*) e anche il suo compagnuccio non è nulla male!
Ora vado a leggere la 2min!!! <3
Grazie davvero per averla postata!

ps: ma tu ci sei sul forum dei suju "superjunior4ever"?

08/07/11, ore 06:46

La EunHae!!! che amo quasi quanto la 2min., *w*
Bella ff, molto carina e sensuale.
Li trovo molto adatti per passare piacevoli momenti hot sul tappeto verde *___________*
E sono d'accordo con i ruoli che gli hai dato, anche io, come coppia,  li vedo così. Quindi mi sono divertita. °q°
Donghae di suo è la quinta essenza della sensualità, sempre pensato! Ma cosa fa con quella stecca all'inizio?? xD
ok basta, sei stata brava, alla prox ^^

07/07/11, ore 19:01

waaaaaaaaaaaaaaa ma è bellissima!! la EunHae è una delle mie coppie preferite e qusta fic è perfetta per loro u_u
ce lo vedo troppo Hae che propone giochetti sconci xD
mi piace un sacco il modo in cui scrivi! adesso vado a cercare altre tue fic e me le sbafo tutte xD

21/06/11, ore 20:14

ya, ma sai che ti amo? cioè cioè CIOE'.....
quel tavolo da biliardo, lo voglio anche io dentro casa adesso, now.

comunque si ok, mi piace un botto come scrivi e come fai svolgere le tue storie. <3

28/04/11, ore 22:09

sjdbjsjdhsiaudhsdashdb!APPROVATA! Grazie tesoro per avermi ammalato la mente!♥ mi è piaciuta un sacco!graziegraziegraziegrazie per averla dedicata a me!! ♥

28/04/11, ore 18:55

Ma che bell'idea!!!
Anche io immagino Donghae così..mmm pervertito? Si pervertito XD
Si Heechul sarebbe contentissimo XD ahahah
Al prossimo ciauuu :)

27/04/11, ore 20:51

TRolLOL mi piace!!!!! ahahahaha oddio se chullo lo scopre li fa fuori!!! :°D *quasi quasi fo la spia* comunque...amore mio stai migliorando con le scene rosse!!!! :D :D :D Bravaaaaa!!! <3

27/04/11, ore 20:46

“L’attesa aumenta il desiderio no?”
Approvo! Anche io, mentre leggevo, non 'desideravo' altro che sapere come sarebbe finita! XD

“Immagino che sarebbe contento Heechul hyung di sapere come utilizziamo il suo tavolo da biliardo mentre lui è via!”
Tranquilli, lui c'avrà fatto di peggio! 'me si fa filmini a luci rosse'

Aahh sapevo non mi avresti delusa ^^
La coppia mi è piaciuta decisamente, ma se ci fossero stati tutti....'me evita di esporre i propri pensieri...troppo scandalosi'
Più passa il tempo, più ti lovvo. Detto questo, ho detto tutto!

27/04/11, ore 20:35

Ah Dodo quanto me lo immagino perverso *q*,Hyukkie invece mi dà l'idea di un ragazzo dolce ma psicopatico eheh gran bella coppia e se poi alla coppia si aggiunge anche Siwon non ce n'è quasi più per nessuno ;) Complimenti per la storia come al solito molto bella,scorrevole e divertente.alla prossima Bacio

P.S. In serata posto anche la mia ^^

27/04/11, ore 17:47

*O* ma io ti amo sempre di più, con tutte le storie che posti!! L'hai fatta anche su SuJu (con la mia coppia preferita <3)Eheheheheh Donghae lo vedi tutto innocente e poi si scoprono gli altarini >.>

-“Questa è una mia fantasia da quando questo tavolo da biliardo è arrivato in casa nostra..”confessò Dongahe afferrando l’altro per i capelli dietro la nuca per attirarlo in un nuovo bacio”..Scopami Hyukkie..”Gli mugolò contro le sue labbra.
Eunhyuk poggiò una mano sul petto del più piccolo e lo fece stendere sul panno verde che rivestiva il tavolo.
“Sai che odio quel termine”iniziò a baciargli il collo mentre una mano si era insinuata in basso per preparare l’altro.
“Aaah sì..tu vuoi che dica’facciamo l’amore’”lo canzonò il biondo tra un gemito e l’altro-

Ahahahahah Hyukkie devi capire che in CERTE situazioni bisogna essere un po' volgari eh u.u
Sappi che ho amato questa fic dalla prima all'ultima parola, e come già sai, adoro il tuo modo di scrivere e descrivere ogni situazione *__*
Spero posterai presto un'altra storia :D

P.s. e comunque io ESIGO "Who wanna play with us" degli SHINee che si conclude con una bella orgetta u.u PLEEEEAAAAAS xD